Come ti ho già detto via MP potrei occuparmene io se qualcuno mi da due dritte su cosa fare.
Perfetto
Ti invio ora via mail le schede già fatte con qualche indicazione.
Passo per dire che non sono deceduto (poteva anche darsi, no?) e che sto cercando di lavorare il più alacremente possibile alla mia scheda, anche se purtoppo il tempo è quello che è.. tra un po' la consegno, promesso " />
Fatto Catelyn 10, prendo Dany 8
mi piacerebbe partecipare.... e aiutare.....
come funziona?!?!?!
PS: lo so che sono nuova....
Benvenuta " />
Puoi scaricarti il manuale e una scheda di esempio alla fine del primo post del topic. Oppure cliccando QUI.
Dai un'occhiata (non è lungo) e chiedi pure se hai dubbi
vediamo se ho capito...
per ogni capitolo POV va fatto un riassunto più ristretto possibile.... (come calcolare il 10%.... vedremo...)
e creata una scheda....
ecco....
diciamo che le reminescienze delle scuole elementari... mi dicono cosa è un riassunto... " />
mentre la scheda (l'esempio è così) va fatta su excell?!?!?
Sì, la scheda si fa con Excel. O almeno con Excel sarebbe molto più comodo.
Il riassunto è una cosa un po' separata. Se vuoi fallo, ma non è obbligatorio farlo insieme alla scheda.
Se vuoi fare anche il riassunto, dai un'occhiata a questo topic:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11014
In esso è indicato quali riassunti ci sono già e quali no. Magari avverti lì e segnala il riassunto che vuoi fare.
il primo post di questo topic con le indicazioni dei POV completati si riferisce alle schede o ai riassunti...o completato significa che entrambi sono OK
La lista di questo topic riguarda solo le schede. Per i riassunti devi vedere quello che ho linkato.
"completato" vuol dire che non c'è più niente da fare per quel capitolo.
Per sceglierti le schede, devi prenderne una che non sia già stata fatta o prenotata da 3 persone.
Ad esempio adesso il primo disponibile è Eddard 8. Ma se vuoi scegline pure uno successivo.
Ho finito Catelyn 5.
Con la mia, siamo a tre schede: nei miei appunti mi ero segnato che AryaSnow voleva fare il merging, è così?
Io intanto mi prenoto per Eddard 8.
Va bene, il merging di Catelyn 5 lo faccio io.
Lady Sansa, allora sei interessata o no? " />
Comunque io ho fatto Dany 8. Prendo Dany 9.
Prima però faccio il merging di Catelyn 5. Venerdì parto e non so se riesco a finirlo entro quel giorno. Se non riesco lo faccio quando torno.
Ho ultimato ed inviato il merge di AGoT26 - Jon 4.
Visto che era rimasto indietro, faccio io il merge di AGoT27 - Eddard 6
E' per caso rimasto da fare anche il riassunto di Eddard 6, oppure ce l'abbiamo già?
PS: io ovviamente faccio quello di Catelyn 5.