Ciao! Ovviamente sei la benvenuta e ogni aiuto è assolutissimamente ben accetto.
Al momento ci stiamo concentrando sui capitoli di AGOT; nel primo post di questo topic puoi trovare i capitoli che necessitano di lavorazione... per qualsiasi delucidazione chiedi pure qui
Se volete posso dare una mano.
Scegli il capitolo che vuoi fare, basta che non sia già stato fatto o prenotato da 3 persone (Se non sai cosa scegliere, possiamo scegliere noi per te :-P) Benvenuto " />
Per me va bene qualunque capitolo, scegliete pure voi per me " />.Scegli il capitolo che vuoi fare, basta che non sia già stato fatto o prenotato da 3 persone (Se non sai cosa scegliere, possiamo scegliere noi per te :-P) Benvenuto " />
Ah, quasi dimenticavo, io leggo le versioni italiane del romanzo: è un problema?
Puoi fare la scheda di Eddard 7 (il capitolo di Eddard del torneo). Va bene anche la lettura nella versione italiana.
Daccordo.Puoi fare la scheda di Eddard 7 (il capitolo di Eddard del torneo). Va bene anche la lettura nella versione italiana.
Salve a tutti. Mi piacerebbe collaborare. Mi pare si tratti di realizzare delle schede sui vari capitoli di AGOT, è possibile vederne qualcuna già prodotta come esempio?
Sono interessato anche alla realizzazione dei riassunti.
Ma ci sono delle scadenze? (non perché abbia intenzione di metterci mesi, però nel caso in cui il materiale vada consegnato entro un tempo limite eviterei di prendermi l'incombenza in periodi particolarmente impegnati).
Grazie.
Beh, ogni aiuto è benvenuto
Per ora sì, si tratta soprattutto di creare le schede che riassumano le informazioni presenti in ciascun capitolo. Se vuoi che ti mandi qualche esempio, ti chiedo di fornirmi un indirizzo e-mail (va bene in MP), così allego il file.
Non ci sono termini da rispettare, anche perchè per tutti i partecipanti i tempi sono molto variabili a seconda dei periodi (da una settimana a sei mesi...).
Puoi guardare nel primo post di questo topic, scegliere uno dei capitoli indicati in rosso e grassetto oppure in nero e prenotarlo qui.
Quanto ai riassunti, di regola li facciamo mano a mano che vengono realizzate le schede, in modo che la rilettura sia unica: quando uno ha pronta una bozza, apre in questa sezione un topic apposito e ne discutiamo tutti insieme.
Facci sapere pure se vuoi altri chiarimenti
Beh, ogni aiuto è benvenuto
Per ora sì, si tratta soprattutto di creare le schede che riassumano le informazioni presenti in ciascun capitolo. Se vuoi che ti mandi qualche esempio, ti chiedo di fornirmi un indirizzo e-mail (va bene in MP), così allego il file.
Non ci sono termini da rispettare, anche perchè per tutti i partecipanti i tempi sono molto variabili a seconda dei periodi (da una settimana a sei mesi...).
Puoi guardare nel primo post di questo topic, scegliere uno dei capitoli indicati in rosso e grassetto oppure in nero e prenotarlo qui.
Quanto ai riassunti, di regola li facciamo mano a mano che vengono realizzate le schede, in modo che la rilettura sia unica: quando uno ha pronta una bozza, apre in questa sezione un topic apposito e ne discutiamo tutti insieme.
Facci sapere pure se vuoi altri chiarimenti
Non è più comodo sbirciare quelle già presenti sulla wiki?
Le schede sono un lavoro preparatorio rispetto alla stesura delle voci vere e proprie che verranno caricate sulla wiki... quindi allo stato non c'è nulla online da "sbirciare".
Comunque quando parlo di esempi intendo schede già fatte
Le schede sono un lavoro preparatorio rispetto alla stesura delle voci vere e proprie che verranno caricate sulla wiki... quindi allo stato non c'è nulla online da "sbirciare".
Comunque quando parlo di esempi intendo schede già fatte
Quindi questo (http://wiki.labarriera.net/index.php?title=AGOT23), ad esempio, non può essere preso come esempio?
No " />
No " />
" /> allora mi sa che ho bisogno anch'io di qualche esempio siccome stavo lavorando al mio riassunto basandomi su quelli lì " />