Finalmente ho inviato il merging di Arya 2. Prendo quello di Tyrion 2, di cui posterò anche il riassunto.
Comunque fra un po' lo schedone generale diventerà molto pesante da inviare. Quando avremo finito TUTTI i primi 20, 25 o 30 capitoli, propongo di dividere la scheda a quel punto. Tanto poi le parti si possono riunire.
PS: Koorlick, ho già tutte le schede, non c'è bisogno che me le invii.
Appena inviato AGOT42 Tyrion, " /> mi prenoto AGOT26 Jon.
Fatto il merging di AGOT13 Tyrion 2.
Il riassunto di Eddard 5 chi lo fa? " />
Fatto Sansa 5, prendo Eddard 15.
Ho inviato la scheda di AGoT29 - Sansa 2.
Mi prenoto per AGoT26 - Jon 4.
Ho anche ridato un'occhiata e messo a posto le schede delle appendici, che così secondo me, con gli opportuni raddoppi, sono complete anche senza bisogno di altre schede. Volete che butti tutto dentro alla scheda generale? Così cominceremmo ad avere un quadro più completo delle informazioni che ci sono già...
Sì, secondo me è il caso.
Appena inviato agot 26 jon, mi prenoto Agot 27 Eddard
Ho appena inviato la scheda di AGoT26 - Jon 4.
Con questa fanno tre, quindi si può fare il merge. Se nessuno lo offre, lo faccio io (con calma).
Nel frattempo, mi prenoto per AGoT27 - Eddard 6.
Il preferisco non fare il merging dei capitoli di cui non ho fatto schede, se possibile... Comunque ho inviato Eddard 15. Prendo Catelyn 9. Il riassunto di Jon 4 chi lo fa?
Ho provato a buttarlo giù io
Appena inviato AGOT27 Eddard, mi prenoto AGOT28 Catelyn " />
Come sopra: anch'io come Moglie di Lancia ho appena inviato AGoT27, e anch'io mi prenoto per AGoT28
Per AGoT27 siamo arrivati a tre schede: chi si occupa del merging? (io sto già lavorando su quello di AGoT26, però né AryaSnow, né Lord Beric, né Fra9, che hanno fatto gli altri merge, hanno fatto la scheda per questo capitolo " />)
Come sopra: anch'io come Moglie di Lancia ho appena inviato AGoT27, e anch'io mi prenoto per AGoT28
cosa fai mi copi? " />
Appena inviato AGOT 28 catelyn, mi prenoto agot30 Eddard " />
Io posso fare il merging di Catelyn 5, quando sarà pronto. Però di Eddard 6 non ho fatto la scheda e quindi preferirei di no.
Ciao,
Mi sono iscritta da poco e non sono certa di aver capito come funziona Wikibarriera. Io ho appena iniziato i Fiumi della Guerra e ho finito da poco Tempesta di spade. Potrei fare le schede dei capitoli che ho appena letto (tipo stamattina ho letto il primo POV di Arya ne' I Fiumi della Guerra e ieri quello di Sansa). Ovviamente, se servono ancora. Inoltre, non è tanto che ho finito AGOT e ACOK, se c'è qualche capitolo che manca di tutti questi libri, posso provare a farli.
Se posso essere utile in questo progetto, mi farà piacere dare il mio contributo e credo anche che mi divertirebbe.
Buon proseguimento