Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 23:26

io ho ricominciato la saga in inglese ora che non ho esami..e conto di leggerlo in inglese TWOW, sennó ho spoiler sicuri dai miei simpatici amici che li cercheranno apposta per me dopo che ho spoilerato loro La Montagna vs la Vipera (prima della messa in onda), fAegon e le Idi... :blink:

In realtá perché non riuscirei ad aspettare ed entrando su questo forum vedere spoiler tag di TWOW e non aprirli xD Quindi tanto vale leggendo in inglese :D

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 11:38

visto che il tempo c'è sto perfezionando il mio inglese,sarebbe impossibili aspettare il libro in italiano e non avere spoiler,inoltre i miei amici novelli fan grazie a me li vedo un pò inferociti dai miei falsi spoiler di occultamento.

tranquilli robb è un protagonista ,arriva fino alla fine :stralol:

la vipera lo spacca in due alla montagna :saiyan: ,però qui devo dire che un mio amico ha mangiato la foglia,o meglio si è convinto ,come lo sono io che la montagna può essere abbattuta solo dal mastino.

D
Damoni
Confratello
Utente
38 messaggi
Damoni
Confratello

D

Utente
38 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 12:03

Altieri quante volte rilegge il libro?

Almeno 2

AHAHAHAHAAHAHAH! scusa?!?

Ma chi lo stava intervistando non l'ha strozzato? Io l'avrei fatto!

Ci sono errori ortografici e sintattici nelle traduzioni e a farle sono in tre?!

Complimenti davvero -.-

[C'è una sezione del forum per gli "estimatori" come me delle traduzioni perfette di Altieri e co?]

Secondo me la mondadori spezzetterà in 3 volumi come ha fatto fino ad adesso perchè i soldi sono soldi..

Io leggerò (se mai uscirà) TWOW in lingua originale così non dovrò aspettare ulteriormente e soprattutto non dovrò sorbirmi unicorni, capelli neri e frasi senza senso.

Modificato il 05 July 2024 17:07

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 16:19

scusate ma tipo Harry potter usciva in contemporanea? come funzionava come tempistiche?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 17:10

scusate ma tipo Harry potter usciva in contemporanea? come funzionava come tempistiche?

HP non è mai uscito in contemporanea, anzi, Deathly Hallows è uscito 6 mesi dopo ( 21 luglio 2007 UK/USA - 5 gennaio 2008 ITA)

N
nocciolina
Confratello
Utente
6 messaggi
nocciolina
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 21:51

dopo tanti mesi di lurking, uso il mio primo post per copiarvi l'email che mi ha appena scritto Amazon: :victory:

Gentile Cliente,

Abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla data di disponibilità dell'ordine 403-5809142-1015519 effettuato il 02 gennaio 2015.

Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 02 gennaio 2015 (Ordine numero 403-5809142-1015519).

Martin, George R. R. "The Winds of Winter (A Song of Ice and Fire, Book 6)"
Data di consegna prevista: 13 marzo 2017 - 16 marzo 2017

Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":

prima o poi giuro che passo anche a presentarmi :ehmmm:

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 22:05

Le mie speranze di vedere TWOW nel 2016 si stanno via via rimpicciolendo e nonostante ciò non perderò la mia fiducia fino al 31/12/16. Devo dire però che sono abbastanza scettico che quelli di Amazon o di qualunque sito sappiano con tale esattezza non solo il periodo di pubblicazione ma anche una data abbastanza precisa.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 22:20

tranquilli amazon non è fonte affidabile,benchè sia possibile che le versioni italiane abbiano un certo slittamento

N
nocciolina
Confratello
Utente
6 messaggi
nocciolina
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 22:36

Mi auguro anche io che si sbaglino! :(

La versione da me ordinata è quella originale, non tradotta
(per deprimerci ancora di più)

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 16:10

dopo tanti mesi di lurking, uso il mio primo post per copiarvi l'email che mi ha appena scritto Amazon: :victory:

Gentile Cliente,

Abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla data di disponibilità dell'ordine 403-5809142-1015519 effettuato il 02 gennaio 2015.

Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 02 gennaio 2015 (Ordine numero 403-5809142-1015519).

Potrebbe essere un modo come un altro per dire "Guarda, hai ordinato un prodotto che non avremo disponibile per un bel pezzo. Ci faresti un favore se volessi annullare l'ordine e comprare altro?"

Voglio vederla così. E mi mantengo ottimista. :D

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 17:16

Gentile Cliente,

Potrebbe essere un modo come un altro per dire "Guarda, hai ordinato un prodotto che non avremo disponibile per un bel pezzo. Ci faresti un favore se volessi annullare l'ordine e comprare altro?"

Sono abbastanza sicuro che Amazon non abbia info maggiori del resto del mondo, e che questa data sia forse il risultato di una stima (magari pure automatizzata) fatta partendo da chissá quali parametri.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 19:31

Gentile Cliente,

Mi sembra verosimile: il concetto che fanno passare è "lascia perde quel libro che chissà quando esce, e usa i soldini che hai adesso per comprare qualcos'altro da noi".

Modificato il 05 July 2024 17:07

N
nocciolina
Confratello
Utente
6 messaggi
nocciolina
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 23:27

vi do l'ultima demolita per oggi :ehmmm: e poi mi alletto:
ho prodotti ordinati da prima del libro (2014), e per quelli non è arrivata nessuna mail di avviso...

cioè l'ordine rimane in pending e basta, quindi la teoria del "spendi i soldi che hai adesso, su qualcos'altro" non regge, mi spiace :(

Anche io mi chiedo comunque come possano avere una data così precisa, sono sicura che GRR e assistenti varie non se la rischierebbero così,

a spoilerare la data di uscita
(siamo in tanti ad avere fatto in preordine, sarebbe una notiziona se la data fosse vera, e nessuno ne ha parlato, quindi...)
quindi la domanda è: perchè, oggi, mandarmi una mail per dirmi che secondo voi uscirà quel giorno lì -circa-, se è una vostra teoria?
Martin-leak? :ninja:
Pesce d'aprile in anticipo?

Varrebbe quasi la pena di mandargli due righe ad Amazon per chiedere :blush:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 0:03

ho prodotti ordinati da prima del libro (2014), e per quelli non è arrivata nessuna mail di avviso...

cioè l'ordine rimane in pending e basta, quindi la teoria del "spendi i soldi che hai adesso, su qualcos'altro" non regge, mi spiace :(

Anche io mi chiedo comunque come possano avere una data così precisa, sono sicura che GRR e assistenti varie non se la rischierebbero così,

(siamo in tanti ad avere fatto in preordine, sarebbe una notiziona se la data fosse vera, e nessuno ne ha parlato, quindi...)

quindi la domanda è: perchè, oggi, mandarmi una mail per dirmi che secondo voi uscirà quel giorno lì -circa-, se è una vostra teoria?

Ah ma quindi non hai contattato Amazon? :shock: Avevo capito che quello che avevi postato fosse la loro risposta, non una mail xD

Comunque corri a chiedere! :stralol:

Modificato da GalaxyTepi il 05 July 2024 17:07 per

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 0:58

Non c'è modo che possano saperlo. Per un motivo molto semplice: lo stesso Martin, come al solito, non ha la minima idea di quando finirà.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
532 messaggi
Jacaerys Velaryon
424 messaggi
Euron Gioiagrigia
363 messaggi