Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

D
Dino Sauro
Utente
168 messaggi
Dino Sauro

D

Utente
168 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2026 0:12

È un idiota psicopatico.

Sa scrivere e aspettiamo nella speranza che non scriva schifezze.

Rimane comunque un pessimo uomo , pessimo professionista, zero dignità, e non avrà un Legacy senza la fine di asoiaf .

Meriterebbe che milioni di lettori gli sputassero in faccia .

16 anni che non nomina il pov di Jon Snow e oggi lo nomina!

O ha l'Alzheimer o l'articolo è un collage di vecchie dichiarazioni.

Modificato il 16 January 2026 00:01

D
Dino Sauro
Utente
168 messaggi
Dino Sauro

D

Utente
168 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2026 1:02

Ho letto tutto l'articolo, confermo che è scemo però poi se ne esce con il fatto che sarà tutto diverso dalla serie o che Tyrion avrà un finale tragico, che Sansa era destinata a morire ma forse cambierà idea e lo stronzo mi riconquista .

Vuole davvero finire tutto , Dunk e Egg , asoiaf , Fire and Blood , e non ne finisce nessuno.

Comunque, male che vada leggeremo almeno la battaglia di Stannis postuma , quella è scritta.

Se scopro che è rimasto bloccato anni per scrivere cavolate riguardanti Essos e Dany mentre ha pronta la roba su Westeros mi incavolo sul serio , tagliala Martin , battaglia di Meeren , Dany parte , niente Dany per un po', Dany arriva a Westeros e ogni tanto lei o altri ricordano cosa ha fatto a Pentos , a Volantis , a noi non frega nulla , Dany deve interagire con i nostri compaesani .

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1661 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1661 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2026 8:25

Lettori: "Quanti Stark vuoi ammazzare?"

GRRM: "Si"

stralolstralolstralol

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10235 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10235 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2026 11:31
Dino Sauro ha scritto:

È un idiota psicopatico.

Rimane comunque un pessimo uomo , pessimo professionista, zero dignità, e non avrà un Legacy senza la fine di asoiaf .

Meriterebbe che milioni di lettori gli sputassero in faccia .

Parole d'affetto da parte di uno che sono mesi che piange  perchè "voi parlate male di Martin dry", "non è vero che non ha fatto progressi negli ultimi anni dry

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10235 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10235 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2026 11:53

Ricordiamo qualche perla nella timeline delle dichiarazioni di George:

2011. Realisticamente ci vorranno 3 anni. Spero non ce ne vogliano 6. stralol

Gennaio 2016, esattamente 10 anni fa. Nel 2015 ero convinto di poter finire, con i due mesi aggiunti alla scadenza.

Febbraio 2016. Non scriverò nient'altro finchè non avrò finito Winds.

2019. Se non avrò finito entro il 2020, do il permesso ai fans di imprigionarmi.

2022. Ho 1100 pagine pronte. 3/4 del libro.

2026. Ho 1100 pagine pronte.

D
Dino Sauro
Utente
168 messaggi
Dino Sauro

D

Utente
168 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2026 11:57

È arrivato a festeggiare, come volevasi dimostrare 

Creato