Ora che ci penso, ma non aveva detto che non si sarebbe dedicato a nessun progetto fin quando non avesse finito TWOW?
E ora confessa che da Agosto sta perdendo giornate su giornate dietro al progetto degli script, che ha in atto altri progetti segreti, e le Wild Cards, e Fire and Blood, e la serie su SyFy...
E non aveva detto che non avrebbe fatto altri viaggi non necessari? Invece ci sta spesso a zonzo...
La stima nei confronti di quest'uomo è completamente evaporata da tempo, tralascio termini impropri va..
Ora che ci penso, ma non aveva detto che non si sarebbe dedicato a nessun progetto fin quando non avesse finito TWOW?
E ora confessa che da Agosto sta perdendo giornate su giornate dietro al progetto degli script, che ha in atto altri progetti segreti, e le Wild Cards, e Fire and Blood, e la serie su SyFy...
E non aveva detto che non avrebbe fatto altri viaggi non necessari? Invece ci sta spesso a zonzo...
Promesse da marinaio.
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
Ma un confronto con i talebani delle cronache george l' ha mai avuto? Nello specifico dopo got.. Io lo vedo in fuga inseguito da orde di barrieristi che gli rinfacciano di non concludere sta saga.. Se poi dopo tanta attesa se ne esce fuori con mille altri progetti il confronto sarà anche più divertente.. smithers libera i cani!! cit.
Perché la verità è che ha già finito di scrivere tutto in gran segreto XD
Aspetta la serie e taaac.
Birbante... XD
Promesse da marinaio.
a me sembra avesse detto che non avrebbe partecipato ai comicon ...
Anche a me pareva di ricordare che avesse detto che, a parte gli impegni giá presi, non avrebbe fatto altro fino alla conclusione di TWOW.
Peró mi sembra anche di ricordare che questo lo abbia detto quando ventilava l'ipotesi di terminare il libro entro il 2016. Sfumato quello, avrá detto : "non posso mica fare il recluso a vita"
Scusate ma c è qualche notizia????o tutto tace???
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusate ma c è qualche notizia????o tutto tace???
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Qui potete trovare tutti gli aggiornamenti su TWOW. Si basa sulle dichiarazioni rilasciate da GRRM in questi anni e sui suoi aggiornamenti rilasciati sul sito "Not a Blog"...
https://warsandpoliticsoficeandfire.wordpress.com/2016/07/12/the-ulimate-winds-of-winter-resource/
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Novità dal blog dello zio, o per meglio dire, conferme del fatto che non si è dimenticato della sua opera magna.
But all that [Wild Cards] will need to wait until I've finished WINDS OF WINTER, and maybe DREAM OF SPRING as well.
Traduzione
Ma tutto ciò [Wild Cards] dovrà aspettare finché non avrò concluso WINDS OF WINTER, e forse anche DREAM OF SPRING.
Quindi qualcosa si muove.. forse.. Dream of spring si è sempre chiamato così? Su wiki ho sempre letto "a dream of spring"..
59 minuti fa, ziowalter1973 dice:Quindi qualcosa si muove.. forse.. Dream of spring si è sempre chiamato così? Su wiki ho sempre letto "a dream of spring"..
Quando li nomina Martin toglie sempre l'articolo, anche "Winds of Winter" teoricamente sarebbe "The Winds of Winter".
Sembra convinto del fatto che usciranno..
Winds uscirà sicuramente, credo, ormai il grosso del lavoro dev'essere stato fatto dopo sei anni.
Su Dream invece ho meno certezze...
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life