Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 10:49

Pancia piena, portafoglio gonfio a lui che altro gli frega... siamo noi a roderci il fegato.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

W
WhiteHeart
Confratello
Utente
61 messaggi
WhiteHeart
Confratello

W

Utente
61 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 10:59

Non credo che il difficile consista nel come finire le varie trame in sospeso, anzi credo che Martin abbia una scaletta o le idee chiare, dopo tutto sto' tempo deve avvercele. La difficoltà si trova nel mettere su carta e scegliere le parole giuste, insomma nel narrare le varie situazioni. La cosa che mi irrita e che a questo punto doveva già aver risolto alcuni misteri e fatto convergere in luoghi comuni i personaggi (con twow sono sicura che accadrà, ma secondo me doveva accadere un po' prima), si dovrebbe sentire nell'aria una sensazione di fine e invece sembra che questa fine sia lontana eppure mancano solo due libri, opinioni personali.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 11:08

ma vaffanfrey... basta martin mi ha rotto i varys... non ne posso più di questa attesa...basta ho chiuso ... zione vattela a prendere nell'altopiano.. seguirò la serie in tv e basta,, almeno so quando esce e quanto dura.. lui è troppo lungo peggio della stagioni di westeros..

Esattamente.

Inoltre se una volta uscito TWOW sarà una totale delusione come ADWD allora ciao, col cavolo che continuo a rodermi il fegato sui libri.

Modificato da GalaxyTepi il 05 July 2024 17:07 per

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 11:21

potrebbe essere peggio ...

pov1, Davos in rotta verso Skagos si perde

pov2, Bran impara a warghizzarsi in un crisantemo

pov3, Tyrion e Ser Barristan giocano a cyvasse tutta la notte in attesa della battaglia

pov4, Ramsay scuoia le guardie che si son fatta sfuggire Arya (Jeine) da sotto i naso

pov5, Davos chiede a un gabbiano e ritrova la strada per Skagos

pov6, Bran impara a warghizzarsi in un grillo

pov7, alla Barriera Spettro caccia

...

e questi sono i più interessanti !

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 11:57

potrebbe essere peggio ...

pov1, Davos in rotta verso Skagos si perde

pov2, Bran impara a warghizzarsi in un crisantemo

pov3, Tyrion e Ser Barristan giocano a cyvasse tutta la notte in attesa della battaglia

pov4, Ramsay scuoia le guardie che si son fatta sfuggire Arya (Jeine) da sotto i naso

pov5, Davos chiede a un gabbiano e ritrova la strada per Skagos

pov6, Bran impara a warghizzarsi in un grillo

pov7, alla Barriera Spettro caccia

...

e questi sono i più interessanti !

Ma LOL

No dai, io gli do fiducia. Ci vuole tempo, va bene. Sta esagerando, e forse ci vorrebbe una spintarella come fu per Stephen King nel caso de La Torre Nera... ma per far venir fuori dei capolavori, gli perdono nel frattanto di farmi invecchiare (perchè, a mio modesto parere, tutti i libri di ASOIAF son dei piccoli capolavori, anche se i primi tre restano insuperabili).

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 12:10

Per carità tutti vogliamo un gran libro dove finalmente dopo tanti anni comincino a venire risolti alcuni enigmi e misteri che ci stanno scervellando da secoli, ma soprattutto ora con la serie tv che ha preso una direzione tutta sua (detto tra noi per me è uno scempio, la guardo ma non è più AGOT è un'altra cosa) sarebbe ora di uscire con questo benedetto libro fare un bel botto come un contraltare alla serie tv e riportare l'attenzione sulla vera storia che noi amiamo.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 12:20

Questo tanto fa la fine di jordan....

A
Aliril
Confratello
Utente
105 messaggi
Aliril
Confratello

A

Utente
105 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 12:21

Temo anche io... solo che questo non lascerà a nessuno detto come finire la saga...

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 12:51

Sarebbe terribile...

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 12:53

Dai ragazzi, un po' di ottimismo. TWOW dovrebbe comunque uscire entro il 2016, no? Ormai il peggio dovrebbe essere passato...

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 13:52

Ho perso l ottimismo 5 anni fa XD

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 14:23

Temo anche io... solo che questo non lascerà a nessuno detto come finire la saga...

In realtà, il nostro buon zio George non dovrebbe aver rivelato agli sceneggiatori della serie tv come ha in mente di terminare il romanzo, di modo che anche se serie tv/romanzi dovessero disallinearsi (come inevitabilmente accadrà) le storie convergano comunque ad un unico finale?

O mi son sognata tutto?

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 14:47

Pancia piena, portafoglio gonfio a lui che altro gli frega... siamo noi a roderci il fegato.

Spero di no... <_<

Penso che uno scrittore del suo calibro non scriva solo per soldi.. ma è solo una speranza :unsure:... spero che abbia un minimo di interesse a vedere il suo capolavoro finito, dopotutto ha detto che ci sta mettendo tanto proprio perché vuole che venga fuori bene.

64YC8tG.png

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 16:06

Da qui ad Aprile mancano 8 mesi..per ADWD dalla consegna del manoscritto alla pubblicazione sono passati 4-6 mesi se non ricordo male...quindi se ha intenzione di fare uscire TWOW entro Aprile.. Deve annunciare ora l'uscita..consegnare il manoscritto massimo a Novembre...e così farlo uscire verso Marzo...se non ci saranno notizie da qui a Novembre..mettiamoci l'anima in pace che TWOW non uscirà prima della sesta stagione... Fidatevi

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 16:40

Tranquilli, arrivano D&D :glare: che dovrebbero già sapere il finale.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
532 messaggi
Jacaerys Velaryon
424 messaggi
Euron Gioiagrigia
363 messaggi