Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

L
LeParoleSonoVento
Confratello
Utente
67 messaggi
LeParoleSonoVento
Confratello

L

Utente
67 messaggi
Inviato il 07 agosto 2015 18:08

Beh Aeron non mi dispiacerebbe, del resto potrebbe essere finito quasi ovunque, un suo capitolo potrebbe riguardare altri personaggi importanti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 07 agosto 2015 20:55

Magari un capitolo di Davos o Bran :)

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 10:41

Io sinceramente sono stufo di questi "capitoli" che escono...posso capire fino a qualche anno fa..ma ormai è ora di dare qualcosa di diverso.. Non dico una data di uscita ma almeno farci sapere a che punto è.. Il periodo è quello giusto..annunciare qualcosa ad Agosto a distanza di 4-6 mesi...no?

D
danieleff
Confratello
Utente
102 messaggi
danieleff
Confratello

D

Utente
102 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 16:50

Anche a me sembra un'assurdità far uscire un capitolo a questo punto! Se lo fa vuol dire che siamo in alto mare...

O
Orso
Confratello
Utente
55 messaggi
Orso
Confratello

O

Utente
55 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 17:17

Concordo, basta capitoli, il prossimo che voglio leggere è il prologo, seguito da tutti gli altri. E penso anch'io che se davvero ne svela un altro vuol dire che l'uscita di TWOW non è vicina.

Comunque non mi aspetto che annunci a che punto è, a meno che non abbia finito e consegnato il manoscritto agli editor.

I
Il Lupo di Angband
Confratello
Utente
63 messaggi
Il Lupo di Angband
Confratello

I

Utente
63 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 20:33

Ma l'8 agosto di quale anno dovrebbe uscire la news, non ho ben capito..

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 21:21

In realtà ho anche dei dubbi che esca qualcosa. Martin oggi dovrebbe essere a qualche evento legato al football, forse abbiamo fatto confusione con notizie più o meno veritiere uscite nei mesi scorsi, anche se non s'è mai parlato di "news" imminenti riguardo a TWOW. Si sapeva che nei giorni scorsi ha incontrato gli editori e che ad agosto avrebbe dovuto leggere una preview di TWOW (cioè un capitolo) e stop. Dell'incontra con gli editori c'è una foto sul profilo twitter dell'editrice dal quale non si evince nulla (ma nulla era stato promesso), sulla presunta lettura non ho ben capito nemmeno quale giorno dovrebbe essere (in realtà ho anche dei dubbi che ci sarà mai questa lettura)

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 21:31

Quindi alla fine rimaniamo con un pugno di mosche? Ci manca solo questo...

D
Donnie Boogiewoo
Confratello
Utente
113 messaggi
Donnie Boogiewoo
Confratello

D

Utente
113 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 22:02

La più grande trollata del secolo, insomma. Fantastico :stralol: ... vojo morì <_<

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 22:27

Essì. Sembra proprio che a 'sto giro (come a quasi tutti i giri di giostra, dopotutto) ci abbia fatto uno scherzone.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 agosto 2015 0:42

:( :( :( siamo bravissimi ad illuderci :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 agosto 2015 20:22

Non solo ha fatto il solito scherzone,ma in una intervista ha detto per l'ennesima volta che i fans gli fanno fretta

A questo punto credo che non abbia voglia di finire il libro e non ha voglia perché si e' incartato troppo

A meno che non stia facendo la solita trollata...come si starà divertendo a sfottere i fans :(

Contento lui..

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 8:44

che Martin si sia "incartato" è un timore che ho letto altre volte in passato

considerando le situazioni rimaste in sospeso, non credo sia un timore realistico

come decida di farle finire, bene o male, in maniera banale o con un colpo di scena, non dovrebbe volerci molto a chiudere le varie situazioni :

- battaglia alle porte di Mereen, con Victarion in arrivo

- battaglia a Grande Inverno

- Davos in cerca di Rickon

- Sansa e Harry l'Erede, si sposeranno ? il piccolo Robin sopravviverà al matrimonio ?

- Jon Snow ... vivo morto o X ?

- Dany, il drago e il khal ... ovvero la bbona, il brutto e il cattivo ... e decidete voi chi è il brutto e chi è il cattivo

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 9:40

ma vaffanfrey... basta martin mi ha rotto i varys... non ne posso più di questa attesa...basta ho chiuso ... zione vattela a prendere nell'altopiano.. seguirò la serie in tv e basta,, almeno so quando esce e quanto dura.. lui è troppo lungo peggio della stagioni di westeros..

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 10:32

Ragazzi però stiamo facendo un po' di confusione secondo me....il fatidico 8 agosto era solo la data prevista per l'incontro con gli editori, quindi nessun annuncio era previsto per questa data.

Poi ad una convention ad agosto lui rilascerà una preview del prossimo libro. Potrebbe pure essere il 30 agosto per quanto ne sappiamo.

Io resto fiduciosa e penso che il libro uscirà prima della prossima stagione della serie, e al contrario di Daario, non la guarderò di certo se non sarà prima uscito il libro. Perché non si tratta solo di sapere cosa succede a Tizio, si tratta di saper raccontare una storia, e D & D hanno dimostrato di non saperlo fare. Io la storia la voglio leggere dallo zio! !

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato il 05 July 2024 17:07

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
532 messaggi
Jacaerys Velaryon
424 messaggi