Temo di no.
Mi pare che ad agosto possa partecipare ad un evento dove ci saranno anche i suoi editor, ma non credo abbia intenzione di annunciare alcunché di importante Secondo me vuole solo fare il punto della situazione.
Ma ci sono già dei capitoli che possono essere letti in anteprima? Sarebbe fantastico se già tradotti in italiano, ma potrei anche fare lo sforzo in inglese.
A questo link trovi tutti i capitoli usciti.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma ci sono già dei capitoli che possono essere letti in anteprima? Sarebbe fantastico se già tradotti in italiano, ma potrei anche fare lo sforzo in inglese.
A questo link trovi tutti i capitoli usciti.
Alcuni li puoi trovare nella sezione La Torre del Re di questo sito se non erro
Birra da litro per entrambi! E se non vi piace fa nulla... la bevo io! XD
Temo di no.
Mi pare che ad agosto possa partecipare ad un evento dove ci saranno anche i suoi editor, ma non credo abbia intenzione di annunciare alcunché di importante Secondo me vuole solo fare il punto della situazione.
Dai, forse twow esce in tempo per quando ci arriveremo col progetto rilettura...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è più facile che riesca a incontrare una tartaruga ninja che a leggere sto beneamato libro.
quest'attesa è allucinante.
quando ho cominciato a leggere le cronache avevo l'età di mia nipote adesso 0_0 . cioè ora gli ho dato i libri perché li legga anche lei! dall'inizio ad oggi ho avuto il tempo di avere una nipote che è diventata pure grande! 0_0
A me, personalmente, mi pare strano che abbia annunciato, con tanto di articoli in giro su Internet, una semplice consegna intermedia. Ne avrà fatte altre dal 2011, ma non mi risulta che sai stata data loro tutta questa rilevanza. E il modo per tenere la cosa segreta ce l'aveva, se avesse voluto farlo. O forse, è solo la speranza che voglia dire qualcosa di importante a farmi vedere segnali dove non ci sono. In ogni caso, i trovano su Internet numerosi articoli che danno TWOW nel 2016 quasi per certo, ma probabilmente derivano dall'ammissione di Martin che il libro non è programmato nel 2015.
ma.. si sa niente di questa fantomatica riunione?
Martin ha scritto questo sul suo blog :
"E mentre sarò in viaggio, il mio esercito di galoppini rimarrà qui nella vecchia casa, a sgobbare nelle miniere di carta".
Il che ha fatto pensare che lui abbia finito di scrivere e che la palla sia passata agli editor....
Qui l'articolo (che non dice molto di più)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lo dice apposta per farci sperare.
Più crudele dei personaggi cui dà vita
Martin è un furbacchione :)
Magari si sta riferendo a Wild Cards. Oppure proprio a TWOW, ma certo che è molto, molto criptico in questo caso.
Sarebbe troppo bello se davvero avesse già finito TWOW... in ogni caso non credo proprio che uscirà ancora nel 2015, che l'abbia quasi finito o no
domanda per tutti: mi pareva di aver letto che il libro sarebbe uscito in aprile in contemporanea con la sesta stagione di got... qualcuno smentisce oppure forse sarà così?