Va bene va bene, allora rispondete alla domanda da un milione di dollari:
perché Syrio dopo aver stordito le guardie continua a tenere in mano lo stesso pezzo di legno invece di prendere una spada vera tra quelle degli stonati? " />
Perché non ne ha bisogno. Lui è Syrio Forel, c***o. Può ucciderti con un foglio di carta.
Chuck norris gli fa un baffo " />
... volante " />
Questa cosa l'ho notata pure io!Suppongo che la prenda nel momento in cui Arya fugge (infatti, si sente il clangore di spade che cozzano). Altrimenti è uno scemo che dice alla Morte: "Today!"
Va bene va bene, allora rispondete alla domanda da un milione di dollari: perché Syrio dopo aver stordito le guardie continua a tenere in mano lo stesso pezzo di legno invece di prendere una spada vera tra quelle degli stonati?
Come Arya esce dalla camera si sente il fragore di un colpo di colpo ed il tintinnio di una spada metallica che cade a terra! Si saranno sbagliati i rumoristi oppure quella è stata una Chicca di Martin (visto che l'episodio l'ha scritto lui in persona) per anticiparci un ritorno di Syrio Forel in A Dance With Dragons o The Winds of Winter??
Ragazzi ma non appare il pesce nero!!!!
la cosa mi dispiace molto
Penso che sarebbe proprio una pessima trovata. Specialmente l'idea che possa essersi sostituito a Meryn Trant.
L'idea che possa picchiare Sansa perché glielo ordina Joffrey è piuttosto bizzarra
Mi spiace, ma saprebbe di telenovela di serie B.
A mio avviso annovero questo ottavo episodio fra i migliori, molto fedele a Martin, pochi fronzoli e molta sostanza, alcuni momenti davvero intensi.
La scena di Sir Barristan mi ha letteralmente esaltato, l'attore ha una dizione, un timbro di voce, una presenza scenica notevoli, di chiara scuola britannica, baluardo di tempi perduti dove nelle serie tv anche la più insignificante delle comparse sapeva recitare, mesto parogone con la realtà attuale dove tronisti, presentatori e ballerini vengono subito "promossi" al rango di attori
Che cosa mi è piaciuto: il massacro degli uomini del Nord (non sono una sadica ma era ben fatto)LysaEddardTyrion e Bronni barbari
il saccheggio dei dothrakiRobb e Jon Umber
Finalmente qualche metalupoIl duello tra Syrio e le guardie Lannister
Che cosa non mi è piaciuto: la scena dell'esploratore non ne vedo il senso
Il fatto che abbiano tagliato il dialogo tra Arya e Syrio sul fatto che guardare non è vedere
il fatto che non abbiano nominato il Mastino Spada Bianca
Graffietto di Drogo, poverino il maritino di Daenerys s'è fatto la bua!
Chiamate "Chi l'ha visto?" s'è perso un cavaliere soprannominato "Pesce Nero"!
UP
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"