« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Boh non conosco nessuno dei due..
Voto Drizzt Do'Urden, sembra simpatico °_°
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Scuotivento. Terry Pratchett è geniale.
Salvatore è un altro di quelli che non sopporto.
non conoscendo, mi astengo, a meno che non ci sia qualcuno che con una bella descrizione mi faccia cambiare idea " />
Scuotivento, di guerrieri f***i e tenebrosi ce ne sono già stati fin troppi.
Scuotivento
passi la banalità ai limiti del sopportabile del drow..ma Salvatore è proprio terribile di suo " />
Anch'io non conosco nessuno dei due, ma un mago senza poteri magici e con la capacitá di trasformare piccoli problemi in grandi cataclismi...non conoscendo, mi astengo, a meno che non ci sia qualcuno che con una bella descrizione mi faccia cambiare idea ">
Beh, il mio voto ce l'ha! "> ">
Voto Scoutivento.
Voto Drizzt , non mi piacciono molto i libri di Pratchett
Scuotivento, di guerrieri f***i e tenebrosi ce ne sono già stati fin troppi.
Non sarebbe meglio votare scontro per scontro invece di tenere sempre sott'occhio il quadro generale? Altrimenti si finisce per penalizzare chi viene dopo.
Lo dico anche riferendomi a chi non vota alcuni personaggi perchè altri di quell'autore sono già passati. Così facendo, finisce che votiamo lo scrittore, invece del personaggio.
Quoto.E poi Pratchett è Pratchett.... " />Scuotivento, di guerrieri f***i e tenebrosi ce ne sono già stati fin troppi.
Voto Scuotivento
Mai letto niente di Salvatore, e questo è il secondo scrittore fin qui sceso in lizza per il quale posso fare questa affermazione.
Non conosco Scuotivento, di Pratchett ho letto tutt'altro e non mi è neppure piaciuto. Ignoti per ignoti i personaggi, voto quello dalla descrizione più simpatica e creato da quello che penso sia uno scrittore migliore dell'altro: Scuotivento.
Uff, accidenti...due personaggi che conosco e che avrei votato certamente contro altri sconosciuti
Per quanto Drizzt mi abbia appassionato con la trilogia degli Elfi scuri, non c'è paragone con l'originalità di Scuotivento...e poi, come avete detto prima...Pratchett è Pratchett " />
Dunque voto Scuotivento " />
Voto Scoutivento.
Eeehh...gli esuli maltrattati nonchè accoppiamenti razza/classe/allineamento assurdi avranno sempre un bonus da parte mia...anche quando sono irrealistici epic level già dalla nascita.
E tanto per cambiare Scuotivento non lo conosco XD.
Concordo, approvo, quoto e mi unifico... " />
Drizzt