Riappaio dopo lunga assenza per votare Mat, il principe dei corvi (anche se lui per primo per un bel pezzo non sa cosa significhi questo titolo), colui che con un bastone da combattimento è in grado di sconfiggere due dei più grandi spadaccini di Randland. E per fortuna che era convalescente e mezzo morto di fame, sennò chissà cosa combinava ai due bellimbusti.
Voto l'astuto Matrim Cauthon, un personaggio che ho conosciuto pochissimo (ho letto solo il primo libro della Ruota del Tempo) ma che già allora prometteva di diventare diabolicamente simpatico. E poi Sauron non è quasi nemmeno un personaggio, ma un coso che sta là sullo sfondo per fare da spauracchio, è già tanto che sia arrivato fino a questo punto.
Sauron non può passare.
No, quello era il Balrog. " />
Suvvia, Mat per lo meno deambula e parla... Sauron manco quello.
sempre e solo SAURON
" />
Sauron non può passare.
No, quello era il Balrog. " />
voto Sauron
ovviamente Sauron " />
Voto anche io per Sauron!
Voto Sauron, il cattivone per definizione!
Non conosco l'altro contendente, ma Sauron mi è sempre piaciuto perchè in pratica non lo si vede mai. Fa una gran paura a tutti senza mai fare praticamente nulla di persona.
Quoto......è già abbastanza ridicolo che sia arrivato sin qui.Suvvia, Mat per lo meno deambula e parla... Sauron manco quello.
Ma posso lanciare una provocazione....perchè per il prossimo DM non istituiamo una regola che impone di supportare il proprio voto con almeno uno straccio di argomentazione?