Entra Registrati
Chi il più forte in assoluto?
D di Davos Seaworth
creato il 28 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Nelle Cronache incontriamo cavalieri valentissimi, ognuno superconvinto di essere imbattibile..... ma secondo voi, in assoluto, quale potrebbe sconfiggerli tutti? (s'intende, se fossero tutti giovani e sani!) 267 votanti
Nelle Cronache incontriamo cavalieri valentissimi, ognuno superconvinto di essere imbattibile..... ma secondo voi, in assoluto, quale potrebbe sconfiggerli tutti? (s'intende, se fossero tutti giovani e sani!)
Ser Jaime Lannister. lo Sterminatore di Re
12.7% (34 voti)
Brienne di Tarth, "la Bella"
3.7% (10 voti)
Ser Loras Tyrell, il Cavaliere di Fiori
1.5% (4 voti)
Ser Arthur Dayne, la Spada dell'Alba
23.6% (63 voti)
Ser Gregor Clegane, la Montagna che Cavalca
9.7% (26 voti)
Ser Barristan Selmy, il Valoroso
13.1% (35 voti)
Re Robert Baratheon, l'Usurpatore
13.5% (36 voti)
Principe Rhaegar Targaryen
4.9% (13 voti)
Khal Drogo
3% (8 voti)
Altro (specificare)
9.7% (26 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
markbody666@hotmail.com
Confratello
Utente
68 messaggi
markbody666@hotmail.com
Confratello

M

Utente
68 messaggi
Inviato il 16 agosto 2007 20:46

Ho votato Ser Barristan in quanto se alla sua età è così forte da poter reggere un confronto con qualsiasi altro prode guerriero figuriamoci da giovane e al massimo delle sue capacitaà... sarebbe imbattibile... inoltre penso che il cervello e òa tecnica in un combattimento siano piu determinanti della forza.

per tale motivo ero indeciso ank fra jaime lannister e bronn il quale non l avete inserito nel sondaggio nonostante, a mio parere, sia più forte e pericoloso di quasi tutti gli altri, forse ank di jaime e ser barristan.

 

altri elementi pericolosi sono brienne in quanto come tecnica è quasi al pari di jaime, arthur dayne (del quale nn si hanno pero molte informazioni e il temutissimo drogo k di combattimenti ha un'esperienza infinita.

 

gregor clegane l avrei messo dopo, insieme alla vipera rossa che lha quasi sconfitto (e che nn è stato citato) e a robert baratheon.

 

rhaegar nn l avrei inserito in quanto sconfitto da robert che non è neanche uno dei migliori in assoluto


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 17 agosto 2007 13:52

Voto Scontato il mio: La Spada dell' Alba non ha eguali in nessun Angolo del Mondo.

 

 

 

 

 

Per quanto rigurda personaggi di cui ne sappiamo di più, voglio votare per il Robert Conquistatore. Quello che con una Martellata ha segnato un Home Run spedendo un certo Rhaegar Targaryen in orbita....


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 17 agosto 2007 19:38

Ho votato altro, secondo me i più forti sono il mastino e Oberyn, SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE8cbac5a6d94f04d1a5ef65f7e36aac02'8cbac5a6d94f04d1a5ef65f7e36aac02

è vero che muoiono tutti e due, ma uno era ubriaco e l'altro si è fatto prendere dalla rabbia dopo aver vinto

 

 

 

NdK: Ricordarsi di indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler.


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 31 agosto 2007 20:38

Io ho votato Barristan!

Anke Arthur Dayne e Jaime Lannister sn bravi cavalieri(senza offesa... :wacko: )

ero tentata di votare Loras, ma penso che sia ancora troppo giovane e nn abbastanza forte per vincerli tutti!

 

Cmq Loras:Vai avanti così!Sei il mio idolo! <_<


G
Garnet
Confratello
Utente
67 messaggi
Garnet
Confratello

G

Utente
67 messaggi
Inviato il 31 agosto 2007 20:41

Barristan...doveva essere una vera forza in gioventù (visto che anche se anziano dà filo da torcere a cavalieri molto più giovani di lui!). <_<


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 16:43

Voto Jaime visto che SPOILER 7016845165f5089bba63402a14b2f071'7016845165f5089bba63402a14b2f071

gli han dovuto tagliare la mano della spada per sconfiggerlo!

 

Anche se son convinto che, senza l'uso di armature e in un combattimento a cavallo vincerebbe Drogo a mani basse!


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 17:15

Jaime Lannister è di sicuro il più forte: agile, veloce e potente: in un'unica parola letale


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 13:11

Ser Barristan spiaccica con due colpi di bastone un mercenario veterano armato di spada!!!

 

Drogo è di sicuro un valido guerriero e sarebbe al mia secodena scelta.

 

Arthur Dayne e Raeghar sono morti in battaglia e questo non depone troppo a loro favore.

 

Brienne se la cava pure ma non è all'altezza di Barristan o Arthur.

 

Robert Baratheon non è più un guerriero e tiene troppa trippa.

 

Loras è uno sbarbatello.

 

Jaime è ... Tempesta di Spade 2d1ee697ddb8bd850f3953a3c53b1b3d'2d1ee697ddb8bd850f3953a3c53b1b3d

privo della mano destra e lui era destrorso.

 

Gregor ci va solo di forza bruta.


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 18:22

Se fossero tutti giovani e sani il più abile di questi sembra essere ser Arthur Dayne


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 19:47

Mi domando perchè tutti dicano Arthur Dayne... capisco che un cavaliere con il sorriso triste e la spada super-f**a è affascinante, ma non abbiamo abbastanza elementi per stabilire se era solo molto bravo oppure eccezionale

 

In Torneo mi sembra che non fosse dei migliori; decoroso, ma tutt'altro che imbattibile

 

In duello era bravo, ma non bravissimo: nel 7 vs 3 alla fine ha perso (ed erano tutti e sette guerrieri mediocri) e contro il cavaliere sorridente ci ha messo 8 ore (la spada del cavaliere sorridente era distrutta; va bene che l'acciaio di Valyria è affilato, ma per distruggere una spada ce ne vuole)

 

e poi tutto quello che sappiamo ce lo dice Jaime, il che non è proprio un giudizio obbiettivo, visto che Arthur era il suo idolo


B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 03 aprile 2008 7:57

avete dimenticato il mastino...

se no votavo lui.

 

perciò ho votato la montagna troppo perfido come personaggio, non guarda in faccia a nessuno...


F
falconiere
Confratello
Utente
25 messaggi
falconiere
Confratello

F

Utente
25 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 14:44

Ho votato la Montagna che cavalca per due motivi: primo, è l'individuo più dotato fisicamente descritto dallo Zio; secondo, è che a differenza di tutti gli altri non ha nessun tipo di etica, nessun codice morale e cavalleresco che in qualche modo mitighino la sua sete di sangue.


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 12:49

Lo so...lo so...sono in molti ad essere migliori del cagnaccio però Gregor ha quella ferocia che mi piace molto...SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE 45fb7d643588460b84fea52b5ab42667'45fb7d643588460b84fea52b5ab42667

peccato che non c'è più


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2008 16:07

A giudicare dalle descrizioni di Jaime, direi che ser Arthur al suo massimo è in grado di battere chiunque.


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2008 17:06

ho votato robertone...perchè batte raeghar in un duello all'ultimo sangue, e sappiamo che l'erede al trono era considerato il migliore o tra i migliori cavalieri del regno, al pari delle spade bianche quantomeno....


Messaggi
359
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE