beh, mi mettevo scrupoli, ma oramai siamo OT da circa tre pagine...
..pensavo a quel pistola di Kevin Kostner... Cielo, me lo vedo I D E N T I C O !!
ahahhaha... c potrebbe stare!!!
cammina anche tu in una valle verde!!!
peace rhox
...sì, quella che porta al "Sunset Boulevard"....cammina anche tu in una valle verde!!!
hahahahahahah..
basta sia verde!!!
peace rhox
p.s. io e te assieme ad andare off topic.. siamo campioni!!!siamo noi i campioni in assoluto!!!
SIIII, IL POTERE E' MIOOOOOOOO!!!!!!!
ooops, il sangue dorniano....
possiamo spammare altrove, ma non so se c'è un posto ad hoc... tu ne sai qualcosa?
lo s cerca..
peace rhox
potere tuo.. pfui!!! e io?????
ti porto con me, se vuoi...
...dai, mi ero gasato, noi Dorniani siamo un po' megalomani, mi ero fatto prendere dal clima di trionfo ;D
tutti uguali voi martel... appena annusate un minimo d vittoria v esaltate.. occhio però che i nemici sono morti solo quando nn s muovono +.. il tuo fratelino dovrebeb saperne qualcosa..
peace rhox
carogna! ( in realtà ti quoto
Bravo
cjhiamare in causa Eddard è come sparare sull'ambulanza
Non è vero, non ho nominato Sansa
nei cavalieri come li vede sansa la meschinità, la viscidità, l'arguzia del cortigiano poco s adattano
Personalmente non condivido: avere astuzia, arguzia, simili a quelle in oggetto sarebbe una gran cosa; poi dipende dall'applicazione, ma sarebbe un qualcosa in piú non da sottovalutare.
siamo campioni!!!siamo noi i campioni in assoluto
Conosco gente peggiore
d sicuro possono aiutare l'arguzia, la viscidità e tutto il resto..ma bisogna vedere d farli andare d'accordo co tutto il resto..
peace rhox
la viscidità a tratti serve....
se resti incastrato in una porta t liberi + facilmente.. sicuro!!!
peace rhox
e poi scivoli via dalle situazioni sgradevoli...
ehehhe.. evviva il viscidumeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
m sarebbe piaciuto
spoiler
vedere ghiaccio scivolare via dal collo d ned senza provocare danni.. m sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato dopo!
peace rhox
d sicuro possono aiutare l'arguzia, la viscidità e tutto il resto..ma bisogna vedere d farli andare d'accordo co tutto il resto
O esce il cavaliere, o esce uno schizofrenico