Nuovo vlog sulla produzione... Nulla di troppo esaltante secondo me. " />
Invece io lo trovo molto interessante, sono molto affascinata dal lavoro che sta dietro a una serie del genere. Si vede che laiqualità della serie è alta anche dalla cura per gli aspetti "scenografci" che spesso nelle serie fantasy sono piuttosto pacchiani, al contrario di GOT.
Posto due nuove interviste:
Rose Leslie (Ygritte)
e Rose Leslie con Sophie Turner http://bcove.me/6erta1cd
Nella seconda, se ho capito bene, la Leslie dice di aver letto fino al quarto libro mentre la Turner che li sta leggendo in parallelo con la serie.
Bello che ci siano anche i commenti del cast.
Solo io penso che Masie Williams tra la seconda e la terza stagione abbia mangiato un po' troppi dolci? Non che sia grassa, intendiamoci, però rischia di non essere più un'Arya credibile " />
Interessante! Nel recap mi sembra sia Michelle McFairley, cmq viene dato un indizio su una delle domande che tanti spettatori si sono posti ovvero: chi ha bruciato Grande Inverno?
la risposta è: gli uomini di Theon, fuggendo.
" />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Interessante! Nel recap mi sembra sia Michelle McFairley, cmq viene dato un indizio su una delle domande che tanti spettatori si sono posti ovvero: chi ha bruciato Grande Inverno?
la risposta è: gli uomini di Theon, fuggendo.
" />
Mi domando come riusciranno a riagganciarsi alla storia dei libri... Spero che nella terza serie abbiano trovato un modo abbastanza logico per
far cadere Theon nelle grinfie dei Bolton
Ha detto They killed men that Theon grew up with, they destroyed Winterfell.
C'è un generico "they" e non si capisce a chi si riferisce.
Mah, ho pensato anche io che magari poteva buttarla un po' lì, ma effettivamente mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Dare tutta la colpa agli Ironborns toglie il pathos a quello che realmente succede!!
vuoi mettere scoprire che sono stati i Bolton, il cui lord è il fedele consigliere di Robb?
Cmq per Theon la possibilità più logica è
Che siano stati i suoi uomini a consegnarlo per guadagnarsi un lasciapassare (dopotutto Robb ordina di lasciarli andare vivi a parte lui). Il traditore tradito dai suoi insomma.
Un'altra possibilità, che sinceramente preferirei
è che i suoi scappino portandoselo dietro e che poi vengano catturati. Tutti gli altri vengono uccisi tranne lui.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Nuova intervista a Masie Wiliams. Chissà se ha messo quella maglia per abituarsi al "Bianco e al Nero" " />
Ripropongo qui quello che ho già scritto nel topic sulle "Istruzioni per l'uso":
Visto che è stato aperto un topic specifico sulle news della terza stagione, non sarebbe meglio chiudere gli altri topic generici? Perchè vedo che le nuove notizie vengono postate un po' di qua, un po' di là. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Però questo è un topic per i video, le interviste come questa sono spesso generiche e non relative a news dalla terza stagione. Per questo l'ho postata qui
Questo video che riassume le stagioni 1 e 2....
http://www.youtube.com/watch?v=bzxOv-KF9do&feature=player_embedded
... mi fa pensare al fatto che preferisco la fotografia della prima stagione a quella della seconda (che è un po' troppo colorata e scura per i miei gusti). Quella della terza sembra essere simile alla seconda, ma più blu.
E se Il trono di spade fosse andato in onda negli anni Novanta?
In attesa dell’inizio della terza stagione, i fan si divertono a creare mondi intorno alla famosa serie tv
È di sicuro uno delle serie più amate dai fan e con un successo mondiale. Tra qualche settimana inizierà la terza stagione de Il trono di spade, ma nel frattempo ci stiamo intrattenendo grazie alle nuove foto promozionali e ai video che ci permettono di ripercorrere la seconda serie.Vi abbiamo inoltre mostrato una simpatica parodia dal titolo School of Thrones che racconta una versione personale e virata Beverly Hills degli eventi dei Sette Regni. Ma i fan non riescono a stare con le mani in mano: un
“Seguendo le tracce di Xena: la Principessa Guerriera e Hercules, Game of Thrones andò in onda sulla HBO nel 1995. Venne cancellato. Tutto quello che rimane è questa intro”.
(fonte:BestMovie)
Oddio che strano! Tra la grafica e la musica perde metà del fascino! ">
Poi tutti così sorridenti... Il telefilm è cupissimo invece. Bè, cmq mi mettono Alfie - Theon e non Richard - Robb!!??