Oddio Margaery la buona samaritana! Punterano su questa cosa per far vedere che il popolo ama i Tyrell e per far scoppiare così l'odio di Cersei?
Oddio Margaery la buona samaritana! Punterano su questa cosa per far vedere che il popolo ama i Tyrell e per far scoppiare così l'odio di Cersei?
Potrebbe essere...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno ha ancora commentato i primi due video tratti direttamente dalla prima puntata?
Non li avevo visti! Caspita, come è fatto bene Drogon *__*
la scena di Drogon che mangia è bellissima!!
Ahah non so se era stata già postata ma guardate che ridicola questa foto di "famiglia"! " />
Ahahahhahha! Che tre scemi!! Carina però come foto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Altra scena, dalla seconda puntata: Jaime e Brienne
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Trailer come se piovesse!!
*We are all bad in someone's story*
E Carmelo Anthony si mette a far promozione per Game of Thrones
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Una foto davvero interessante
Varys e Olenna Redwyne... La coppia che scoppia!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Nuovo Trailer. Con una Vasca
Buon per la vasca ma io aspetto mr. Ramsay " />
Uau se è imponente il tempio di Baelor! Comunque mi rendo conto solo ora che la scena di Sansa e Jeoffry che escono dal portone trae molto in inganno chi non ha letto i libri!