Bellissimo trailer " /> " /> grazie Donal!
Sul tumblr di Winter is Coming, l'immagine del castello è "taggata" Dragonstone, in effetti sembrerebbe quello.però non è ben chiaro quale sia il castello con vista mare che si vede (Capo Tempesta?).
Davvero molto bello il trailer, soprattutto per Drogon che vola affianco alla barca... wow! *_*
Sul tumblr di Winter is Coming, l'immagine del castello è "taggata" Dragonstone, in effetti sembrerebbe quello.
però non è ben chiaro quale sia il castello con vista mare che si vede (Capo Tempesta?).
Si è proprio Roccia del Drago... Andando a rivedere le scene nel primo episodio della seconda stagione, la fisionomia del castello e della scogliera è quella...
Piuttosto io non ho capito dove è ambientata quella scena con Catelyn e Robb in quel cortile pieno di cadaveri...
Vero!! Neanche a me è molto chiaro.
Comunque bellissimo trailer, anche se troppo corto!!
Grandiosa tutta la parte riguardante Daenerys, immacolati, drago che vola sul mare! Superwow!
Epico anche Thormund che scala la barriera!
Mance Ryder: ma come parla!?
Robb e Catelyn: senza parole. Veramente, avrei voluto abbracciarli appena li ho visti! E grazie per l'assenza di Talisa.
E che emozione Bran che tira con l'arco!
E indovina chi è quel povero cristo incatenato e incappucciato... Poveraccio, mi fa già pena.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma, ma, ma.......
Non so se ne abbiate già parlato, ma in un frame del trailer si vede una scena alquanto strana:
Mastino VS Stannis " />
Il Mastino si riconosce chiaramente, mentre il suo avversario impugna Portatrice di Luce, quindi può essere soltanto quel burlone di Stannis!
A me non risulta questo scontro e ho letto tutto il leggibile.
Bellissimo questo trailer!!
@lordmaximstsrk: rispondo a quello che hai scritto sopra, ma con un po di SPOILER per chi non ha letto xD
Quelli che si oppone al Mastino non è Stannis, è Beric Dondarrion!!
Lord Beric
Ma, ma, ma.......
Non so se ne abbiate già parlato, ma in un frame del trailer si vede una scena alquanto strana:
Mastino VS Stannis " />
Il Mastino si riconosce chiaramente, mentre il suo avversario impugna Portatrice di Luce, quindi può essere soltanto quel burlone di Stannis!
A me non risulta questo scontro e ho letto tutto il leggibile.
è lord beric
Mastino VS Stannis " />
Mi sa che ti ha confuso la spada fiammeggiante, è Beric Dondarrion. Che poi, Stannis ha tante qualità, ma non credo sarebbe in grado di resistere per un minuto in un duello contro il mastino, fiamme o non fiamme.
Aaaaaah ok, ora sono più tranquillo...
Pensavo a qualche pericoloso cambio di trama...
:-)
Grazie per la precisazione ragazzi!
Un po' di interviste recenti a vari attori del cast
Alfie Allen (Theon)
Finn Jones (Loras)
Rory McCann (Sandor)
(parte 1)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=TfYD5NzTPjE&feature=player_embedded
(parte 2)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=p2vPiNE6Tr4&list=UU79NuORxmPnI6kNQsYvVW1A&index=5
(parte 3)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=RQqspFXypuA&list=UU79NuORxmPnI6kNQsYvVW1A&index=4
ahahahah Rory McCann senza trucco sembra più un Hodor che un Sandor ">
*We are all bad in someone's story*
Con quel bel baschetto e la sciarpetta poi!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dev'essere la persona più buona del mondo, altro che Mastino eheh!
Peccato che queste interviste non siano sottotitolate, con gli accenti che si ritrovano capire le risposte è quasi impossibile
Wow
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister