Ahahah a me ha fatto morire dal ridere " /> " />
Le notizie vanno nei topic in cui è giusto che vadano. In caso contrario, come già avvenuto, puoi continuare a segnalarci eventuali errori e noi provvederemo a correggerli, ovviamente se tali li riterremo.Ripropongo qui quello che ho già scritto nel topic sulle "Istruzioni per l'uso":
Visto che è stato aperto un topic specifico sulle news della terza stagione, non sarebbe meglio chiudere gli altri topic generici? Perchè vedo che le nuove notizie vengono postate un po' di qua, un po' di là. ">
Nel caso specifico invece..
Ed è quel che io ribadisco. Hai fatto benissimo ryer e infatti non siamo intervenuti.Però questo è un topic per i video, le interviste come questa sono spesso generiche e non relative a news dalla terza stagione. Per questo l'ho postata qui
Raccomando a tutti di rivolgersi ai moderatori in caso di problemi di "smistamento" dei post, senza necessariamente violare il regolamento ricordando ad altri cosa è giusto e cosa non lo è (per quello infatti bastiamo noi).
Grazie ovviamente anche a chi come sharingan attraverso le segnalazioni ci permette di migliorare il servizio offerto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Una nuova foto promozionale del Trota Edmure
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
non mi piace ç_ç
*We are all bad in someone's story*
Il costume è molto bello. Lui invece è forse fin troppo piacente, rispetto a come mi immaginavo Edmure... certo, la cosa importante sarà l'interpretazione.
Non è per niente come lo immaginavo... "> Se non avessi scritto che era lui non l'avrei mai detto!
Dai lo dico io: forse è troppo poco trota!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
infatti! Me lo immaginavo un ragazzone dai capelli ramati con gli occhioni azzuri dei Tully e una bella barba, si sa che Edmure è sempre stato un "monello" questo sembra un bambacione! Poi magari nel telefilm sarà perfetto, non credo di aver mai visto recitare questo attore, quindi mi limito a un giusdizio meramente estetico.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi pare che la faccenda si stia facendo piuttosto epica " />
Certo che non se ne può più della scena in cui Dany è davanti all'esercito indossando il mantello azzurro e si volta, ce la stanno propinando da mesi! " />
Nuovo Trailer
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bellissimo questo trailer, anche se visionando i frame che hanno messo sul Tumblr di WIC, mi è sorto un dubbio: secondo voi questa immagine si riferisce alla scena della locanda in cui Arya uccide il soldato dei Lannister?
http://25.media.tumb...9h4heo1_500.jpg
Io mi ero immaginata che tutta quella parte di storia sarebbe successa nella prossima stagione, considerando che nei libri succede dopo le NR quindi dopo il nono episodio, teoricamente. Spero veramente che non la mettano già nel decimo e soprattutto vorrei
la scena dell' "addio al Mastino"
non prima della quarta stagione " />
Bellissimo Jon che dice "I want to be free" con la stessa espressione con cui direbbe "Mi scappa ma il bagno è occupato". Poi Stannis passionale? Cmq bellissimo come trailer!
Bellissimo questo trailer, anche se visionando i frame che hanno messo sul Tumblr di WIC, mi è sorto un dubbio: secondo voi questa immagine si riferisce alla scena della locanda in cui Arya uccide il soldato dei Lannister?
http://25.media.tumb...9h4heo1_500.jpg
Io mi ero immaginata che tutta quella parte di storia sarebbe successa nella prossima stagione, considerando che nei libri succede dopo le NR quindi dopo il nono episodio, teoricamente. Spero veramente che non la mettano già nel decimo e soprattutto vorrei
la scena dell' "addio al Mastino"
nella quarta ">
Eh infatti anch'io sono sdubbiata anche dalla scena nel trailer dove dice "Burn In Hell". però ho letto nelle storybord delle puntate che lei incontra la Fratellanza nella terza puntata quindi magari in qualche modo avrà a che fare con quello!