Il pezzo in cui dice "Burn in hell" è sicuramente la scena dela lotta tra Beric e il Mastino (la "location" sembra proprio quella infatti). E dovrebbe avvenire enell'episodio 5, mentre l'altra scena mi preoccupa perchè sembrerebbe proprio quella in cui lei si riprende Ago che però speravo tanto fosse messa nella prossima stagione, con calma.
Farò una preghiera al Dio Rosso perchè mi esaudisca " />
Comunque Maisie Williams non è grassa:
http://wicnet.tumblr...jennys-fan-made
(a meno che non sia dimagrita di colpo dopo le riprese)
Solo che ha il viso rotondetto ed è bassina.
Bello il nuovo trailer!
Però è innegabile che sia meno scarna della scorsa stagione " />Comunque Maisie Williams non è grassa:
http://wicnet.tumblr...jennys-fan-made
(a meno che non sia dimagrita di colpo dopo le riprese)
Solo che ha il viso rotondetto ed è bassina.
Secondo me è sbagliato il taglio, quella specie di caschetto liscio le gonfia la faccia mentre i capelli corti della seconda stagione erano perfetti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Woah!!! *__* Fino al 31 Marzo ci faranno patire con tutte queste scene che mi fanno arroventare il cervello!
Ma ma il tipo al 43 secondo è Daario Naharis, con una uniforme da immacolato?? sono confuso " />
Melisandre nello stesso posto con Thoros di Myr? Forse vorranno creare un collegamento tra preti rossi... oppure potrebbe essere che Melisandre vada a prendere Gendry, in modo che gli facciano fare il ruolo di Edric Storm nei libri. Anche Gendry ha il sangue di re...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Melisandre nello stesso posto con Thoros di Myr? Forse vorranno creare un collegamento tra preti rossi... oppure potrebbe essere che Melisandre vada a prendere Gendry, in modo che gli facciano fare il ruolo di Edric Storm nei libri. Anche Gendry ha il sangue di re...
Effettivamente gli semplificherebbe notevolmente la situazione, eliminerebbero un sacco di passaggi (senza contare la difficoltà di inserire Edric adesso) e per quanto ne sappiamo
Gendry non fa nulla di eclatante nei prossimi libri, a parte l'incontro con Brienne
quindi i due personaggi possono essere accorpati facilmente, per ora......
Bellissima la scena finale con Dany e Drogon, che è poi uno dei miei passaggi preferiti anche nei libri!
Invece non ho capito cosa sia quella di Margaery scorrazza per le strade di Approdo con dietro una ragazza, che probabilmente sarà una delle cugine.
Invece non ho capito cosa sia quella di Margaery scorrazza per le strade di Approdo con dietro una ragazza, che probabilmente sarà una delle cugine.
Credo che sia una di quelle scene create apposta per dare più spazio a personaggi che ne avrebbero poco, come alcune scene di Ditocorto l'anno scorso.
Sul nuovo trailer, secondo voi chi sono quei tipi a cavallo vestiti di nero e con il volto semi coperto? Potrebbero essere quelli che poi catturano Jaime e Brienne?
Nuova galleria su SkyAtlantic TV, l'emittente inglese dove andrà in onda GOT
http://skyatlantic.sky.com/game-of-thrones/game-of-thrones-season-3-pictures?DCMP=SNT
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
68 immagini, wow! In quelle con Thoros nel bosco, se non sbaglio, si intravede per la prima volta anche Anguy, un po' coperto dalle foglie.Nuova galleria su SkyAtlantic TV, l'emittente inglese dove andrà in onda GOT
http://skyatlantic.s...ctures?DCMP=SNT
Stranamente in tutte quelle dove appare, Jon ha la stessa espressione " />
"We do not choose our destiny. We must do our duty, no? Great or small we must do our duty."
Grandissimo Stannis! " />
Varys e la Regina di Spine con i vestiti coordinati!
*We are all bad in someone's story*
Nuova Still
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/71932_582884765064095_736505017_n.jpg
Scusate, ma che scena sarebbe? O.o
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre