Brevissimo nuovo video sulla quinta stagione, con qualche immagine nuova:
Brevissimo nuovo video sulla quinta stagione, con qualche immagine nuova:
Mentre dicevano more peope dying hanno fatto vedere Brienne...che sia casuale? hmm...
Comunque non si vedono Barristan e Sam neanche stavolta xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Video sulle Serpi.
L'italiana mi pare abbia un video più paffuto rispetto a mesi fa.
Si sente odore di trash. Speriamo bene.
Non so se é giá stato postato...ma qui un altro video...sostanzialmente riprende immagini giá viste
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non so se é giá stato postato...ma qui un altro video...sostanzialmente riprende immagini giá viste
inviato tramite Corvo da Tapatalk
Alla fine si vede Dany che entra nella "grotta" dove aveva legato i draghi. Siccome quello che sputa fuoco sembra proprio essere verde, quindi non Drogon, per me useranno Dany al posto di Qentyn con la differenza che ovviamente non sarà lei a rimaner bruciata viva (questo sì che sarebbe un bel cambiamento )
Wow, con le serpi delle sabbie pare di essere tornati ai bei tempi di Xena e Olimpia...
Wow, con le serpi delle sabbie pare di essere tornati ai bei tempi di Xena e Olimpia...
io adoravo quel telefilm
Allo show di Jimmy Kimmel, con ospite Maisie Williams, hanno mostrato una breve clip con l'arrivo di Arya alla Casa del Bianco e del Nero
Posso dire che emotivamente, trovo la scena veramente molto fredda? Zero emozione proprio (ed era uno dei momenti che più aspettavo)
É una serie piuttosto fredda in generale. Quasi didascalica direi. Ci sono i colpi di scena a forte impatto, ma anche quelli vengono resi in maniera fredda (le nozze rosse, in una qualsiasi altra serie, le avrebbero rese in maniera molto diversa).
Mi domandavo... ma secondo voi quest'anno non rilasceranno dei character's poster come gli anni passati?
Mi domandavo... ma secondo voi quest'anno non rilasceranno dei character's poster come gli anni passati?
Pure i character' s poster ?????
Ovviamente credo di si :)
Tanto oramai sappiamo piò o meno quasi tutto almeno mantengano le cose già "rodate"..
Già, è vero che quest'anno non sono ancora arrivati!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E' uscito un nuovo dietro le quinte, di ben 45 minuti: http://www.dailymotion.com/video/x2lrrcj_juego-de-tronos-5x00-el-reino-espanol-de-juego-de-tronos-1080i-hdtv-hdteam_shortfilms?start=11
Ci sono interviste agli attori e agli addetti ai lavori, con varie viste dei set. L'audio è in spagnolo, anche per le parti in inglese.
Non è fatto benissimo, ma...
http://www.buzzfeed.com/maritsapatrinos/everyone-westeros-is-bald?bffb&utm_term=4ldqpgp#.vrye0g9ZN
Bè dai, alcuni sono fatti abbastanza bene, specie Ygritte che rispecchia molto l'idea che mi ero fatta leggendo.