Quanto dovremo attendere ancora per un vero trailer?
Ma no, dai, non è bruttissimo. Molto "televisivo", ma tant'è...
Nuovo video!
Tyrion ed Olenna assieme... che scontro tra titani :P
Il secondo è molto bello, si vedono per bene un bel po' di nuovi personaggi
Non vedo l'ora che sia il 31 Marzo <3
Non ho capito perchè hanno vestito Daenerys come una lavandaia.
Non è una lavandaia, è una cameriera... E c'ha pure il forchettone di legno in mano! :P Cmq la trovo bellissima in alcune inquadrature, finalmente regale come si confà a una regina. Per non parlare di tutti gli altri! W lo zio Brynden!Non ho capito perchè hanno vestito Daenerys come una lavandaia.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E qui ci sono anche le altre foto del gruppo da cui è presa quella di Dondarrion: http://winteriscoming.net/2013/01/first-season-three-photos-released/
Jojen e Meera hanno dei costumi perfetti!
Jojen ce lo vedo benissimo, Meera invece la immaginavo molto diversa!
Concordo in pieno! Bellissime anche tutte le altre immagini! Molto intrigante quella con Jeoffrey e Margaery! Robb invece sembra maturato di 10 anni! Purtroppo quella Talisa di fianco mi fa venire il mal di stomaco ogni volta che la vedo. Sigh, ma perchè?Jojen ce lo vedo benissimo, Meera invece la immaginavo molto diversa!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non so se è il posto giusto, ma è uscita la sinossi per il primo episodio della terza stagione
--Episode #21: Jon is brought before Mance Rayder, the King Beyond the Wall, while the Night’s Watch survivors retreat south. In King’s Landing, Tyrion asks for his reward, Littlefinger offers Sansa a way out, and Cersei hosts a dinner for the royal family. Arya runs into the Brotherhood Without Banners. Dany sails into Slaver's Bay. (Written by David Benioff & D.B. Weiss; directed by Daniel Minahan)
http://www.spoilertv.com/2013/02/game-of-thrones-episode-301-episode.html
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )