Joramun e Erin... entrambi hanno meritato PIENAMENTE la vittoria!!!
Bravissimi!!! ;) :D :D
NOOOOOO :wacko: :wacko: :wacko: Joramun ha vinto. :D ;) :D
Finisce il mito dell'eterno secondo, uno dei principali leit-motiv di questi concorsi. E adesso di cosa parliamo l'anno prossimo. :huh:
ladysnow solo 2 voti, è un'ingiustizia. :angry:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E per Erin...
Hip hip...hurrà! :D
Hip hip...hurrà! ;)
Hip hip...hurrà! :D
Eddard, mi dispiace per la tua sconfitta, ma se Joramun dovesse soddisfare la sua PROMESSONA di farci avere ADWD entro un anno, sarà stata una sconfitta giusta :angry: .
Complimentoni ai vincitori!! Straordinario il risveglio dei fantastici 70's. Ammetto che se non ci fossero stati certi sviluppi, avrei preso parte anch'io alla competizione perché questi quasi coetanei mi hanno galvanizzato. Bravi bravi.. vincerete in futuro. :D
...Viserion 1
Eh!?!? ;)
PS: dimenticavo.. voglio aderire alla trasparenza di voto. Le mie preferenze sono andate a Joramun che si è guadagnato con costanza, giudizio e la giusta dose di genialità il mio consenso; e a Darklady compagna di ufficio qui sulla Barriera (e che ho scoperto solo in questo concorso esser anche una gran bella ragazza).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
:D ;)
Grazie tantissimo a tutti quelli che mi hanno votato e anche a tutti gli altri!!!!!!
Sono davvero onorata di esser stata eletta :angry: :wacko: :wacko:
E siccome mantengo quello che prometto, ecco a voi
che in questo momento sta venendo costruita nella barriera! :D
La dedico in particolare a tutti quelli che mi hanno votato, specie a Gdn per la sua incrollabile fiducia nei miei confronti...vedi che non ti sei pentito? :huh:
ANCORA GRAZIE A TUTTI :wacko:
Beh, complimenti Erin, te la sei davvero meritata! :wacko: Penso che tu abbia postato piu foto, di tutti gli altri concorrenti messi in sieme, e poi sei quella che partecipa da piu edizioni! :wacko:
Joramun... sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Non pensavo cosí presto (qualche decina d'anni in piu ci stava... :wacko:), ma é comunque gratificante che chi lavora sodo arrivi prima o poi ad un risultato. Come diceva sempre il mio bisnonno: "devi solo crederci, e tutto sara possibile!" :D
Ora peró non ti resta che incatenarti davanti alla casa di George Martin. Tu sai cos'é successo all'ultimo Mr. Barriera che non ha mantenuto le promesse elettorali, vero? ;) :D :angry:
P. S.
Finisce il mito dell'eterno secondo, uno dei principali leit-motiv di questi concorsi. E adesso di cosa parliamo l'anno prossimo.
È quello che ho pensato anch'io per prima cosa. :huh:
E siccome mantengo quello che prometto, ecco a voi
che in questo momento sta venendo costruita nella barriera! :wacko:
La dedico in particolare a tutti quelli che mi hanno votato, specie a Gdn per la sua incrollabile fiducia nei miei confronti...vedi che non ti sei pentito? ;)
ANCORA GRAZIE A TUTTI ^_^
:wacko: :wacko: :huh: :wub:
Sigh, sono così commosso Erin...Un lavoro duro, senza tutela e garanzie, tutti ti prendono in giro dandoti del corvo...e poi questo...sono commosso :D ;) :D :angry: .
:D complimenti e congratulazioni ad entrambi....
Timett, tu ed io dobbiamo fare un discorsetto alla prima occasione.... ;)
:D ... ;) ... :D
Era ora cavolo...grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno votato,e tanti complimenti di cuore alla mia (da oggi) collega Erin,che da ancor più tempo di me rincorreva questo titolo....ho votato per te!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Finisce il mito dell'eterno secondo, uno dei principali leit-motiv di questi concorsi. E adesso di cosa parliamo l'anno prossimo.
Ma Shari....l'anno prossimo partecipi tu,no? :wub: ^_^ ;)
Joramun... hai promesso DANCE. Hai 365 giorni di tempo. Vedi tu...
Tranquillo Grande Capo....non sottovalutare il potere di Mr Barriera... :angry:
Edit by Qho
Occhio alle dimensioni delle immagini :huh:
Comunque...perdere il titolo per tre punti serve a qualcosa: a vincere finalmente una partita a Cossack!
P.S. - GdN, tranquillo: le informazioni sulla Scozia te le dò anche se sono stato battuto. E, Stark From Yugoslavia, ti offro comunque la famosa tisana... :D
Era ora cavolo...grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno votato,e tanti complimenti di cuore alla mia (da oggi) collega Erin,che da ancor più tempo di me rincorreva questo titolo....ho votato per te!!! :D ;) :D
Grazie mille Joramun :angry: congratulazionissime anche a te :wacko:
Azz' ha vinto Joramun ;) era da quando non fece il sindaco mio padre che qualcuno che votavo io vinceva :D
Complimenti ai vincitori! :D
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Complimenti a tutti :D
...Viserion 1
Eh!?!? :D
Stessa espressione mia quando ho visto che mi son beccata un voto ahahahahah XD
Congratulazioni Erine anche Joramun, che finalmente ce l'ha fattaaaa oh yeah! ;) :D :angry: :wacko: