Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Hodor!
Confratello
Utente
43 messaggi
Hodor!
Confratello

H

Utente
43 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 20:10

Hodor!?! :shock:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 20:41

Hodor!?! :(

 

Complimenti. Ottima campagna.

 

Però adesso che sharingan ha dichiarato il suo voto vogliamo le foto della cena con lady snow per vedere se i patti vengono rispettati

 

Mi sa che quelle foto non le vedrò nemmeno io. :shock:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 24 settembre 2010 19:48

Direi che per le miss la migliore campagna elettorale è quella di Erin.

Per la parte mister troppe chiacchiere accompagnate da poche foto.

 

PS la campagna di hodor sfiora il trascendentale :shock:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 24 settembre 2010 22:43

Ci sono 14 pagine e foto praticamente in ognuna...e parli di poche?


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 10:27

Nel frattempo continuano ad arrivarmi notizie di miei sostenitori. :shock:

 

A volte, come in questo caso, si sono trovati in situazioni difficili , ma hanno sempre mantenuto la loro posizione.

 

In ogni caso io li aiuto sempre anche grazie ai miei trascorsi da agente segreto :(

 

Votami e la barriera sarà sempre al sicuro!! Ad aiutarci verranno sempre 300 spartani! (e non solo)

 

:D


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 10:37

Ci sono 14 pagine e foto praticamente in ognuna...e parli di poche?

I tuoi accorati appelli e le dotte citazioni sono estremamente simpatici, ma potresti accompagnarli con foto/immagini simpatiche e in tema con il contesto :shock:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 10:38

Mi sono convinto: Erin merita di vincere. Ha già vinto il Megacontest di scrittura, è il suo momento.

 

Votate Erin! :shock:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 10:58
I tuoi accorati appelli e le dotte citazioni sono estremamente simpatici, ma potresti accompagnarli con foto/immagini simpatiche e in tema con il contesto

Se non avessi un rapporto estremamente conflittuale con i pc e l'informatica (leggi: se non fossi un imbranato scientifico) forse riuscirei anche a postare foto ritoccate come fanno gli altri....e magari anchea postare correttamente tutto da subito, senza dover ricorrere all'aiuto di Viseryon e Neshira (a proposito, sempre mille grazie e scusate se vi costringo al superlavoro).

 

Nel frattempo continuano ad arrivarmi notizie di miei sostenitori.

Meno male che non siamo in corsa per lo steso concorso, sennò saebbe unos contro tra metà della popolazione e non sono certo di come ne usciremmo....io dovrò comunque richiamare a sostegno i miei fidi ballerini in costume irlandese e cercare di conquistare il pubblico con una danza speciale.

Ma siamo seri...come si fa a non votare uno capace di far luce su così belle fanciulle grazie alla sua testa pelata?


B
BlackHarren
Confratello
Utente
66 messaggi
BlackHarren
Confratello

B

Utente
66 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 14:52

Ero praticamente sicuro del mio voto ma la campagna elettorale di Hodor ha mischiato tutte le carte in tavolo... :shock:

 

Per quanto riguarda le contendenti al titolo di Miss barriera penso di aver deciso a chi andrà il mio voto :( (ma onde evitare di inimicarmi qualche d'una non sono disposto a rivelarlo -.-'')


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 25 settembre 2010 17:10
Ero praticamente sicuro del mio voto ma la campagna elettorale di Hodor ha mischiato tutte le carte in tavolo...

Sarò volgare, ma potrei cercare di convincerti a votarmi con ivecchi sistemi... :shock:


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 26 settembre 2010 11:38
Ero praticamente sicuro del mio voto ma la campagna elettorale di Hodor ha mischiato tutte le carte in tavolo...

Sarò volgare, ma potrei cercare di convincerti a votarmi con ivecchi sistemi... :shock:

 

Io propongo un altro tipo di corruzione:

 

Per le gentili donzelle, ho un fratello più grande che si chiama Brad, e sarebbe lieto di conoscere tutte le ragazze che mi voteranno.

 

Per i maschietti ho una sorellina che si chiama Megan anche lei vorrebbe conoscere i ragazzi che mi voteranno.

 

Inoltre, voglio avvertirvi che se non mi votate dovrete vedervela con gli ultrà della Curva Maratona

 

PS: La foto l'ho scattata allo stadio l'ultima volta che il toro è venuto in serieA


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 settembre 2010 11:58

Podrick purtroppo ho già votato ma sappi che l'offerta con tuo fratello non è davvero niente male :shock:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 26 settembre 2010 12:05

Podrick purtroppo ho già votato ma sappi che l'offerta con tuo fratello non è davvero niente male :(

 

 

Brad mi sta dicendo che è molto triste :shock: di non poterti conoscere...dovevi aspettare a votare!!!!

 

cmq io ho votato per Erin!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 26 settembre 2010 16:15

Inoltre, voglio avvertirvi che se non mi votate dovrete vedervela con gli ultrà della Curva Maratona

 

PS: La foto l'ho scattata allo stadio l'ultima volta che il toro è venuto in serieA

 

Ecco, questa sì che è una minaccia davvero temibile! E hai tutta la stima della Dama per i colori da te scelti! :shock: :D :(


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 settembre 2010 18:23

Ho come l'impressione che tra i barrieristi di Torino non ci siano juventini.... :shock: ...chissà come mai.

In compenso...accidenti, ormai il tempo stringe...si può fare poco altro che non stare in attesa

Potri ingannare l'attesa con un buon ballo...tipo il caro, vecchio

...o ancora chiedere al mio consulente speciale di mettere al lavoro la sua squadra speciale per trovare un sistema speciale, un cavillo, una cosa qualunque che mi consegni la vittoria...

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE