Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 21:02

Domanda ai mod:

Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:

 

No. Ma puoi votarla per MISTER Barriera ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 21:41

Domanda ai mod:

Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:

 

No. Ma puoi votarla per MISTER Barriera ^^

 

Ah aha ha... Beh sarebbe inutile, avrebbe un solo voto nella categoria sbagliata.

Comunque ho già deciso...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 21:44

Dopo lunga e ardua scelta, ho infine assegnato i miei voti.

 

Per Miss Barriera 2010 il mio voto è andato a colei che già l'anno scorso sostenni e che anche stavolta mi ha convinto con argomenti convincenti (soprattutto l'esercito di stracchini volanti), ovvero Erin ^^. Mi raccomando Erin, se vinci, stavolta realizzala quella piscina con panna che chiedevo l'anno scorso ^^.

 

Per Mr Barriera 2010, il mio voto è andato a Eddard Seaworth, la cui conoscenza della Scozia sfrutterò spietatamente quando si tratterà di programmare il mio secondo viaggio in Caledonia. Ovviamente se dovessi passare dalle tue parti, approfitterò anche del tuo hotel ^^.

 

 

 

 

Voi indecisi, non disperdete il voto, fate una scelta sicura, per voi e per la Barriera. Votate Erin e Eddard Seaworth. Io l'ho già fatto, voi che aspettate?



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 22:45

Giusto in tempo cari amici di Barriera....si,a quanto pare il signorino ce l'ha fatta a raggiungere il suo obbiettivo prima della fine del concorso...

Nonostante tra i requisiti richiesti per la laurea alla Regia Accademia dei Maggiordomi vi sia una certa dose di autocontrollo,vi confesso che la preoccupazione per le sorti del Signorino Joramun era tale che stamane,quando il postino mi ha consegnato una sua missiva ho tremato per la tensione... :lol:

Ma lascerò che siano le parole del Signorino a raccontarvi quanto accaduto durante l'ultima delle sue avventure...

 

CE L'HO FATTA ARCHIE!!!

Finalmente,dopo tanto pergrinare sono finalmente giunto alla meta finale del mio viaggio.... ^_^ ^_^ ^_^

La mappa che Xaytar mi aveva regalato indicava davvero la strada per raggiungere l'eremo in cui questo santone si è rifugiato per tenere celato al mondo il suo segreto.Inizialmente,ti confesserò,sarà stato perchè in geografia non sono mai stato una cima,sarà stato perchè ste montagne sembrano un po' tutte uguali,mi ero perso ed ero finito da tutt'altra parte... :D

Ma non mi sono arreso e alla fine sono riuscito a trovare l'eremo del Grande Saggio......

Ora rimarrò qui per un po' per cercare di convincerlo a rivelare al mondo il suo segreto....la parte mancante de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"....ci vorrà un po di tempo e avrò bisogno di tanto supporto morale.

Un supporto morale che soltanto un gran numero di voti nel concorso di Mr Barriera potrebbe darmi...

 

Diglielo Archie....so che in questi giorni molti avranno chiesto e fatto promesse,alcune strane e inusuali....

Tu dì loro che io farò la promessa più grande che un Barrierista possa fare.....se sarò eletto Mr Barriera io mi impegnerò con tutte le mie forze per convincere l'Anziano Saggio a

Pubblicare "A Dance With Dragons" Entro l'Anno del mio Mandato!!!.

 

Beh,ti saluto Archie...forse mi farò sentire io,non so...tu magari fammi sapere come è andato il concorso di Mr Barriera...e salutami tutti sul forum...ciauuuuuuuuuu!!!

:D :D :D :D :D


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 0:42

Quest'anno il Nido dell'Aquila ha deciso di sostenere Eddard Seaworth come Mr. Barriera e Darklady come Miss.

In ogni caso che vinca il migliore :lol:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 0:47

La mappa che Xaytar mi aveva regalato indicava davvero la strada per raggiungere l'eremo in cui questo santone si è rifugiato per tenere celato al mondo il suo segreto.Inizialmente,ti confesserò,sarà stato perchè in geografia non sono mai stato una cima,sarà stato perchè ste montagne sembrano un po' tutte uguali,mi ero perso ed ero finito da tutt'altra parte... :lol:

Mitico. Ma tanto il mio voto te l'ho già dato... ^_^


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 0:52

Ma ladysnow si ricorderà dell'appuntamento ^_^ :lol:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 8:30

Diglielo Archie....so che in questi giorni molti avranno chiesto e fatto promesse,alcune strane e inusuali....

Tu dì loro che io farò la promessa più grande che un Barrierista possa fare.....se sarò eletto Mr Barriera io mi impegnerò con tutte le mie forze per convincere l'Anziano Saggio a

Pubblicare "A Dance With Dragons" Entro l'Anno del mio Mandato!!!.

^_^ Beh, meno male, per un attimo ho temuto che tu dicessi:

"prometto di abolire l'ICI." :lol: ^_^ ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 9:26
Maschietti:

Eddard Seaworth, bella campagna, ho deciso voto Joramun (come tutti gli anni), cosí diventa secondo e vinci tu. stralol.gif

D'accordo. Ma se per caso vince lui ti sfiderò a duello per vendicare la falsa speranza che mi hai appena dato...anche perché, non vincendo, potrei restarci molto male. in fondo non bisogna dimenticare che posso avere un caratteraccio niente male.

 

Facciamo una tisana di uguale valore e il mio voto è tuo!

Però, sei un salutista? Contaci quanto vuoi...per esempio, sono in turno oggi pomeriggio dalle 15 alle 23...

 

la cui conoscenza della Scozia sfrutterò spietatamente quando si tratterà di programmare il mio secondo viaggio in Caledonia. Ovviamente se dovessi passare dalle tue parti, approfitterò anche del tuo hotel ^^.

L'albergo è aperto 24 ore al giorno per te...solo avvisami, che se è pieno di americani provvedo a sbatterne uno fuori per farti posto prima del tuo arrivo... :lol:

Quanto alla Scozia...come ti ho detto l'altra volta: comincia pure a chiedere...

 

@ Alyssa Arryn e le altre che mi hanno appoggiato finora....posso solo inchinarmi e ringraziare con parole che non riesco a scrivere (compatitemi: sono rinchiuso in casa dopo una notte di incubi strani, bloccato dalla moglie che a casua del raffreddore non mi lascia andare in piscina - nonostante a me piaccia molto stare a mollo..., e nel tentativo di fare l'insulina alla cagnetta mi sono conficcato nuovamente l'ago nel polpastrello del pollice... - garantisco che comunque non fa male).

 

Tu dì loro che io farò la promessa più grande che un Barrierista possa fare.....se sarò eletto Mr Barriera io mi impegnerò con tutte le mie forze per convincere l'Anziano Saggio a

Pubblicare "A Dance With Dragons" Entro l'Anno del mio Mandato!!!.

In inglese o in italiano? in edizione rilegata o economica A quale prezzo di copertina, o per i Barrieristi è concesso un forte sconto? Già che ci siamo...a quando la pubblicazione di TWOW?


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 9:53

Dopo lunga e ardua scelta, ho infine assegnato i miei voti.

 

Per Miss Barriera 2010 il mio voto è andato a colei che già l'anno scorso sostenni e che anche stavolta mi ha convinto con argomenti convincenti (soprattutto l'esercito di stracchini volanti), ovvero Erin ^^. Mi raccomando Erin, se vinci, stavolta realizzala quella piscina con panna che chiedevo l'anno scorso ^^.

 

 

Grazie Gdn, il tuo sostegno è veramente importante per me e sono davvero contenta di averti convinto :D

Ovvio che se vengo eletta la piscina con panna verrà realizzata...anzi, sarà la prima cosa che farò fare nel mio mandato di 1 anno! Ed inoltre, come avevo promesso...ad aiutare i guardiani della notte ora ci saranno anche gli stracchini voltanti (temibilissimi ^_^ )

 

Per quanto riguarda il mio ultimo proclama, senza foto questa volta.

 

Gente, vi ho detto e fatto vedere tutti i lati della sottoscritta (i pochi non visti è perchè sono fidanzata e poi non è su questo che volevo si basasse il voto :lol: ): dalla mia vita, alle mie qualità, ai miei lati oscuri, a quelli dementi, dai miei sostenitori, al mio ragazzo...insomma ho messo le carte in tavola.

 

Ho fatto una campagna elettorale per divertirvi quasi ogni giorno (insomma, non vi ho lasciato tregua :D ), andando a ricercare le foto più improbabili nei miei archivi e anche nei cassetti delle vecchie foto!

Ho pensato a tutto quello che poteva farvi piacere/divertire/minacciarvi/convincervi.

 

Se poi volete un invito a cena, potete raggiungermi a fine ottobre al Lucca Comics...io ci sarò. E potremmo fare anche le foto insieme per testimoniarlo ^_^ Ma sì...le foto insieme, se volete, le facciamo anche se non vinco e voi venite a Lucca XD

 

Ordunque, salendo su uno stracchino volante, mi ritiro in attesa del verdetto...sono già felice che i miei bravi votini li ho presi (grazie davvero a tutti ^_^ ) e lascio gli ultimi indecisi a scegliere.

 

Byez :D


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 10:47

Se devo dire la verità il mio voto è stato molto influenzato dall'immagine in firma di Joramun sull'evoluzione, ero molto indeciso con un altro candidato, ma quell'immagine mi sta facendo ancora ridere ^_^

 

Sul fronte femminile il mio voto è andato alla concorrente che ha portato avanti la campagna elettorale migliore e più assidua, ossia Erin :lol:

Adesso aspettiamo la foto della piscina ^_^


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 18:52

Barrieristi, fratelli e compagni miei,

 

fino all'ultimo non saprò se questa mia campagna avrà portato al risultato voluto, ma so che chi di voi mi ha sostenuto finora non mi abbandonerà qui, solo, su quest'ultimo bastione.

Attenderò fiducio l'alba per gurdare ad est, ed in quel momento vedrò se il destino ed il vostro aiuto mi hanno permesso di salutare il sole come un vincitore, o come chi è caduto nel tentativo di vincere. E se sconfitta dovrà essere, sarà una sconfitta pagata a caro prezzo dai miei avversari: il suono dei corni risuonerà ancora una volta tra ed ai piedi della mia fortezza, prima di un'ultima carica, per la morte e la gloria, guardando il sole ed il sorgere di nuovo giorno.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 21:31

L'appello alla difesa del bastione non cade mai nel vuoto con un guardiano della notte: ti voterei di nuovo se fosse possibile ^^.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 0:00

missmisterthemescale.jpg

 

A domani :D


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2010 11:41 Autore

Eccoci! Giunge infine il momento!

 

Abbiamo i vincitori, spargete petali di rosa sul loro cammino mentre passeggiano per la Walk of Fame di Barriera...

 

Vince il concorso Miss Barriera... ERIN.

 

Qui la classifica:

Erin 10

Darklady 7

Neshira 3

ladysnow° 2

LauraStark e Rhaenys 1

 

E vince il concorso Mister Barriera... JORAMUN

 

Ecco anche la classifica maschile:

Joramun 10

Eddard Seaworth 7

Tyrion Hill 4

Podrick Payne e Viserion 1

(Sì, una persona ha votato per un solo concorso)

 

Congratulazioni ufficiali ai vincitori e naturalmente un grazie a tutti i partecipanti! :D

 

fuochi%20artificiali.jpg

 

E ora via ai festeggiamenti... e al mantenimento delle promesse elettorali.

 

Erin, puoi presentare il progetto della piscina con panna alla BarrieraCementi S.p.A. quando vuoi.

Joramun... hai promesso DANCE. Hai 365 giorni di tempo. Vedi tu...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE