Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 27 settembre 2010 10:18

Mi scuso, sono rimasta un piaio di giorni senza postare altra campagna elettorale

Provvedo subito.

 

In primis vi invito tutti nel meraviglioso mare della mia Sardegna

 

Inoltre (questo l'ha visto chi ha seguito il conocorso di due anni fa, ma è un classico da riproporre),

so apprezzare le gioie della sangria

 

e in quella stessa occasione ho fatto (col mio, allora, futuro ragazzo) questo! (

)

 

Inoltre lei potrebbe arrabbiarsi se non mi voti...

 

Votami come miss barriera e il divertimento è assicurato!!!! :D ^_^ :shock: :(


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 27 settembre 2010 10:40

e in quella stessa occasione ho fatto (col mio, allora, futuro ragazzo) questo!

Beh, per me con questo tu vinci tutti i contest che vuoi. Sei semplicemente fantastica! :shock:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 27 settembre 2010 18:50

Voto Erin, è nettamente quella che si è impegnata di più.


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 28 settembre 2010 15:21

Vi ringrazio moltissimo per i complimenti, amici :lol:

 

Mancano solo tre giorni. oggi compreso, alla fine del concorso...ma io, da brava candidata, vi do ancora dei buoni motivi per votarmi ^_^

 

Votatemi perchè:

 

sono una ragazza di poche pretese

 

e di buone letture

 

inoltre ho fatto una foto con lui

 

e anche un mio amico ha fatto un'interessante scoperta

 

^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 9:04 Autore

Vedo che i maschietti si sono dati una calmata, quindi forse è il momento di tornare a scaldare gli animi.

 

E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? :lol:

Forza, ragazzi!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 9:10

Vedo che i maschietti si sono dati una calmata, quindi forse è il momento di tornare a scaldare gli animi.

 

E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? :lol:

Forza, ragazzi!

No, io ho alzato la bandiera bianca. Qui c'erano un po' di persone che stavano piegandosi in due dal ridere, per le mie usuali ca***te surreali, ma poi e' arrivata prontamente la secchiata d'acqua gelida da parte del solito paio di addormentati.

 

Andiamo avanti cosi': facciamoci del male...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 9:41

Vedo che i maschietti si sono dati una calmata, quindi forse è il momento di tornare a scaldare gli animi.

 

E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? ^_^

Forza, ragazzi!

 

Che lotta serrata!!! Beric, forse dovedi dirla prima questa cosa ^_^ ^_^

 

In quanto a me, votatemi perchè...

 

se non lo fate potrei restarci male =(

 

e anche lui ci resterebbe male

 

inoltre sappiate che con me

 

potete puntare in alto

 

e il vostro unico problema potrebbe esser non riuscire a finire una pizza troppo grande!

 

Vota Erin!!! :lol:


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 11:42

Votata Erin ♥


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 16:17

Wow, siamo al giro di boa....è già fine mese!? ^_^

Votatemi perché vivo in una bellissima città medievale (in questa foto c'è il Ticino in piena...però vabbé....fa lo stesso :lol: )

Mangio un sacco di dolci, quindi devo essere buona per forza di cose.......più o meno ^_^

Di notte riesco a mimetizzarmi perfettamente......un po' meno di giorno.....

Quando voglio, so anche essere raffinata......anche se, alla fine, resto una gran tamarra.....pure stralunata.

Ultimo appello per tutti gli indecisi....per una Miss Barriera un po' stagionata, ma con garbo.....musicista, ma non troppo (anzi, troppo poco).....indecisa sul colore dei capelli (non so se avete notato, passo con molta non chalance dal biondo scuro ramato al castano....e li ho pure avuti neri!!!), ma che sa trovare l'abbigliamento giusto per ogni occasione. ^_^


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 17:00

(non so se avete notato, passo con molta non chalance dal biondo scuro ramato al castano....e li ho pure avuti neri!!!)

 

Il tuo parrucchiere è Altieri? :lol:

 

Se avessi un'altro voto a disposizione voterei anche te....


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 17:32

Domanda ai mod:

Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 18:52

Domanda ai mod:

Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:

 

quanto vuoi per votarmi????....ti ricordo che ho una sorella che si chiama megan che non vede l'ora di conoscere chiunque mi voti!!!!!

 

Ma ora passiamo alle cose serie :quello che segue è il mio ultimo appello (di quest'anno) a voi confratelli:

 

Ho visto il freddo oceano atlantico a ovest e i caldi mari della Croazia ad est.

Sono stato ad oltre 2200 m al rifugio Davisio di altezza e ad oltre 100 metri di profondità nelle miniere di sale di Wieliczka in polonia.

Qui sono a parigi con una delle mie auto, qui sono a praga con la mia seconda auto.

Inoltre sono un uomo temprato nello spirito e nel corpo, avendo camminato fino a santiago de campostela.

 

Allora adesso miei confratelli vi domando chi più di me è adatto ad essere Mr barriera, quindi vi imploro, non sprecate il vostro voto, ma votate per

 

PODRICK PAYNE


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 19:14
se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile

Ti risponderei che non mi tornano i conti...il quinto chi è ? Hodor o Gdn?

 

Visto che non ho ancora votato per i maschietti,

Mio caro Stark....un minimo di solidarietà tra vicentini? Ricorda che c'è sempre quel caffè che ti avevo offerto...potrebbe essere un purssimo caffè brasiliano di miscela unica dal valore inestimabile....o il suo equivalente...

 

E per gli altri...pensate che non votandimo potreste comincare a sentire strane voci...come il borbottìo di questi due simpatici figuri che commentano un voto dato ad altri con un "non ci sono più i barrieristi di una volta"...

 

per una Miss Barriera un po' stagionata, ma con garbo

Posso rubarti la frase? anche io sarei un Mister Barriera stagionato ma non troppo....in fondo, più che sul piccante, mi reggo ancora sull'agrodolce...

 

E neppure io posso deludere chi ci rimarrebbe molto male, dalla mia fedelissima Lilli alla carissima Rosa che mi ha sopportato per tutto questo mese...


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 19:16

@Podrick

Dopo l'offerta in denaro e lo sfruttamento di "fratelli" e "sorelle", dopo aver visto le tue vacanze e le tue macchine, ho capito...

SEI UN PAPPONE!!!

^_^

 

Mio caro Stark....un minimo di solidarietà tra vicentini? Ricorda che c'è sempre quel caffè che ti avevo offerto...potrebbe essere un purssimo caffè brasiliano di miscela unica dal valore inestimabile....o il suo equivalente...

 

Facciamo una tisana di uguale valore e il mio voto è tuo!

Guarda che ci conto :lol:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 20:10

Ok, vai col voto ultim'ora.

 

Maschietti:

Eddard Seaworth, bella campagna, ho deciso voto Joramun (come tutti gli anni), cosí diventa secondo e vinci tu. :lol:

Femminucce:

Visti i recenti sviluppi voto Darklady (W le stagionate ^_^), e poi, dopotutto, sono un suo fan. ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE