Mi scuso, sono rimasta un piaio di giorni senza postare altra campagna elettorale
Provvedo subito.
In primis vi invito tutti nel meraviglioso mare della mia Sardegna
Inoltre (questo l'ha visto chi ha seguito il conocorso di due anni fa, ma è un classico da riproporre),
so apprezzare le gioie della sangria
e in quella stessa occasione ho fatto (col mio, allora, futuro ragazzo) questo! (
Inoltre lei potrebbe arrabbiarsi se non mi voti...
Votami come miss barriera e il divertimento è assicurato!!!! :D ^_^ :shock: :(
e in quella stessa occasione ho fatto (col mio, allora, futuro ragazzo) questo!
Beh, per me con questo tu vinci tutti i contest che vuoi. Sei semplicemente fantastica! :shock:
Voto Erin, è nettamente quella che si è impegnata di più.
Vi ringrazio moltissimo per i complimenti, amici :lol:
Mancano solo tre giorni. oggi compreso, alla fine del concorso...ma io, da brava candidata, vi do ancora dei buoni motivi per votarmi ^_^
Votatemi perchè:
sono una ragazza di poche pretese
inoltre ho fatto una foto con lui
e anche un mio amico ha fatto un'interessante scoperta
^_^
Vedo che i maschietti si sono dati una calmata, quindi forse è il momento di tornare a scaldare gli animi.
E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? :lol:
Forza, ragazzi!
Vedo che i maschietti si sono dati una calmata, quindi forse è il momento di tornare a scaldare gli animi.
E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? :lol:
Forza, ragazzi!
No, io ho alzato la bandiera bianca. Qui c'erano un po' di persone che stavano piegandosi in due dal ridere, per le mie usuali ca***te surreali, ma poi e' arrivata prontamente la secchiata d'acqua gelida da parte del solito paio di addormentati.
Andiamo avanti cosi': facciamoci del male...
E se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile? ^_^
Forza, ragazzi!
Che lotta serrata!!! Beric, forse dovedi dirla prima questa cosa ^_^ ^_^
In quanto a me, votatemi perchè...
se non lo fate potrei restarci male =(
e anche lui ci resterebbe male
inoltre sappiate che con me
e il vostro unico problema potrebbe esser non riuscire a finire una pizza troppo grande!
Vota Erin!!! :lol:
Votata Erin ♥
Wow, siamo al giro di boa....è già fine mese!? ^_^
Votatemi perché vivo in una bellissima città medievale (in questa foto c'è il Ticino in piena...però vabbé....fa lo stesso :lol: )
Mangio un sacco di dolci, quindi devo essere buona per forza di cose.......più o meno ^_^
Di notte riesco a mimetizzarmi perfettamente......un po' meno di giorno.....
Quando voglio, so anche essere raffinata......anche se, alla fine, resto una gran tamarra.....pure stralunata.
Ultimo appello per tutti gli indecisi....per una Miss Barriera un po' stagionata, ma con garbo.....musicista, ma non troppo (anzi, troppo poco).....indecisa sul colore dei capelli (non so se avete notato, passo con molta non chalance dal biondo scuro ramato al castano....e li ho pure avuti neri!!!), ma che sa trovare l'abbigliamento giusto per ogni occasione. ^_^
(non so se avete notato, passo con molta non chalance dal biondo scuro ramato al castano....e li ho pure avuti neri!!!)
Il tuo parrucchiere è Altieri? :lol:
Se avessi un'altro voto a disposizione voterei anche te....
Domanda ai mod:
Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:
Domanda ai mod:
Visto che non ho ancora votato per i maschietti, posso convertire il voto rimasto in un voto per le fanciulle, in modo da votare Darklady?? :lol:
quanto vuoi per votarmi????....ti ricordo che ho una sorella che si chiama megan che non vede l'ora di conoscere chiunque mi voti!!!!!
Ma ora passiamo alle cose serie :quello che segue è il mio ultimo appello (di quest'anno) a voi confratelli:
Ho visto il freddo oceano atlantico a ovest e i caldi mari della Croazia ad est.
Sono stato ad oltre 2200 m al rifugio Davisio di altezza e ad oltre 100 metri di profondità nelle miniere di sale di Wieliczka in polonia.
Qui sono a parigi con una delle mie auto, qui sono a praga con la mia seconda auto.
Inoltre sono un uomo temprato nello spirito e nel corpo, avendo camminato fino a santiago de campostela.
Allora adesso miei confratelli vi domando chi più di me è adatto ad essere Mr barriera, quindi vi imploro, non sprecate il vostro voto, ma votate per
PODRICK PAYNE
se vi dicessi che vi sono ben 5 concorrenti nello spazio di 3 punti e che ancora tutto è possibile
Ti risponderei che non mi tornano i conti...il quinto chi è ? Hodor o Gdn?
Visto che non ho ancora votato per i maschietti,
Mio caro Stark....un minimo di solidarietà tra vicentini? Ricorda che c'è sempre quel caffè che ti avevo offerto...potrebbe essere un purssimo caffè brasiliano di miscela unica dal valore inestimabile....o il suo equivalente...
E per gli altri...pensate che non votandimo potreste comincare a sentire strane voci...come il borbottìo di questi due simpatici figuri che commentano un voto dato ad altri con un "non ci sono più i barrieristi di una volta"...
per una Miss Barriera un po' stagionata, ma con garbo
Posso rubarti la frase? anche io sarei un Mister Barriera stagionato ma non troppo....in fondo, più che sul piccante, mi reggo ancora sull'agrodolce...
E neppure io posso deludere chi ci rimarrebbe molto male, dalla mia fedelissima Lilli alla carissima Rosa che mi ha sopportato per tutto questo mese...
@Podrick
Dopo l'offerta in denaro e lo sfruttamento di "fratelli" e "sorelle", dopo aver visto le tue vacanze e le tue macchine, ho capito...
SEI UN PAPPONE!!!
^_^
Mio caro Stark....un minimo di solidarietà tra vicentini? Ricorda che c'è sempre quel caffè che ti avevo offerto...potrebbe essere un purssimo caffè brasiliano di miscela unica dal valore inestimabile....o il suo equivalente...
Facciamo una tisana di uguale valore e il mio voto è tuo!
Guarda che ci conto :lol:
Ok, vai col voto ultim'ora.
Maschietti:
Eddard Seaworth, bella campagna, ho deciso voto Joramun (come tutti gli anni), cosí diventa secondo e vinci tu. :lol:
Femminucce:
Visti i recenti sviluppi voto Darklady (W le stagionate ^_^), e poi, dopotutto, sono un suo fan. ^_^