Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 17:22

Ma andate allegramente a ca***e! ;)

 

:wacko: Uff....che pazienza....non si può proprio partecipare in santa pace a questo concorso vero?

 

Allora, vediamo di chiarire questo punto una volta per tutte, e vediamo di farlo in modo eplicito dato che le velature mie e di Neshira non hanno sortito l'effetto sperato.

Vorrei che questo fosse un concetto chiaro a tutti.

 

Ciò che come moderatori (ed intendo GdN uomini e donne) ci ha infastidito di più è stato il linguaggio palesemente e volutamente volgare usato nelle ultime pagine. Gli apprezzamenti alle foto in costume da bagno si possono fare tranquillamente senza per questo dover per forza essere più o meno scurrili. Inoltre, anche i velati insulti che sono passati tra un passaggio e l'altro sono parimenti da evitare; siamo qui per divertirci, facciamolo in modo leggero.

Non costringeteci ad intervenire in questa discussione in veste ufficiale...è un favore che vi chiediamo in modo spassionato.

Grazie per l'attenzione.

 

Per qualsiasi genere di replica a quanto sopra esposto, vi pregherei di farlo via MP, dato che questa sede non è da considerarsi la più idonea.


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 17:50

Dio, maccheppalle... Siete pallosi. Ma questo lo sapete, vero? Certo che lo sapete.

 

E adesso datemi la quarta barretta, adoro le barrette, ne faccio collezione.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 18:07

Dati i richiami penso che chiederò perdono...anche se non mi sento affatto colpevole di nulla...e tirerò pesantemente le orecchie al mio consssssigliere per avermi mal conssssigliato.

Forsse avrei dovuto assscoltare maggiormente l'altro consigliere


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 19:40

Quarto avviso in arrivo per Tyrion mi sa, ma quanto sei cattivo :wacko: , quasi quasi mi fai paura ;)

però dai, un mr. Barriera "alternativo" ci vuole :wacko:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 20:31

Oh...nemmeno il tempo di raccontarci le ultime news,che è gia dovuto ripartire per la sua prossima ricerca....ma non mi ha voluto dire dove andava...però abbiamo fatto in tempo a farci una foto:...eccola...

 

Non è vero, non è vero. ;) E' un falso scoop messo in giro da Feltri. :(

 

Rispondo ora alla domanda di sharingan, in questi giorni non ho avuto praticamente tempo.

 

L'importante è che tu sia single, poi tutto il resto va bene. :wacko:

 

Allora visto che lo sono e va tutto bene votami :( [/color]

 

Eh lo so in effetti il fatto che tu sia single fa pendere la bilancia decisamente dalla tua parte. Ma non affrettiamo i tempi. Facciamo prima qualche domanda. Per esempio:

 

_ Di che città sei?

_ Che squadra tieni?

_ Che taglia porti?

 

ahia, mi sa che questo non dovevi dirlo... :wacko:

 

Lochlann, Lochlann... tu sai benissimo che io quest'anno non ho partecipato al concorso per non umiliare i miei avversari. Sai benissimo che avrei potuto vincere anche solo postando una mia banalissima foto, vista la superiorità sugli avversari :( . Perciò non far credere chissà che cosa alla dolce e bella lady snow, che sia lei a giudicare. -_-


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 21:03

Eh lo so in effetti il fatto che tu sia single fa pendere la bilancia decisamente dalla tua parte. Ma non affrettiamo i tempi. Facciamo prima qualche domanda. Per esempio:

 

_ Di che città sei?

_ Che squadra tieni?

_ Che taglia porti?

 

ahia, mi sa che questo non dovevi dirlo... ;)

 

Lochlann, Lochlann... tu sai benissimo che io quest'anno non ho partecipato al concorso per non umiliare i miei avversari. Sai benissimo che avrei potuto vincere anche solo postando una mia banalissima foto, vista la superiorità sugli avversari -_- . Perciò non far credere chissà che cosa alla dolce e bella lady snow, che sia lei a giudicare. :wacko:

 

 

Ahaha e che ne sai che non ti ho mentito? :( E' proprio vero che credete a tutto quello che vi diciamo ma penso che una volta che avrò risposto alla seconda non te ne fregherà più di tanto e mi lancerai direttamente dalla finestra XD

 

- Roma ma preferirei trasferirmi alla Barriera, farla crollare e licenziare i Guardiani della Notte, in primis Jon Snow (così non sarò più single quindi spera che non accada mai :( )

- Ehm....parteggio per...l'int...cioè, volevo dire...int...ci siamo capiti ma tra la parola innominata e gli Stark (facciamoli diventare una squadra di calcio :wacko: Sansa in porta; Arya è la punta della squadra; Rickon, SPOILER AGOT 28a2762f6fe4a719c2e3deddb8dd0edb'28a2762f6fe4a719c2e3deddb8dd0edb

Bran il senza gambe

e Catelyn centrocampisti, poi gli altri tutti dietro) scelgo Stark quindi puoi anche non odiarmi così tanto :(

- Di taglia, spero che intendevi quella del corpo, la 42 XD

 

 

NdNeshira: attenti non solo alle volgarità, ma anche agli SPOILER NON SEGNALATi chè fuori del Castello la gente nemmeno se li aspetta.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 21:40

- Roma ma preferirei trasferirmi alla Barriera, farla crollare e licenziare i Guardiani della Notte, in primis Jon Snow (così non sarò più single quindi spera che non accada mai )

 

In effetti Jon sarebbe un avversario di tutto rispetto, ma sono sicuro che in tal caso se lo acchiapperebbe prima un'altra utente di Barriera, una contro la quale non mi metterei mai se fossi in te.... :wacko: quindi da questo punto di vista Jon non è un problema per me.

 

Che poi, detto tra noi, cosa ci trovano alcune Barrieriste in Giòn non lo capirò mai. Quando mai Martin ha detto che è pheego?

 

- Ehm....parteggio per...l'int...cioè, volevo dire...int...ci siamo capiti ma tra la parola innominata e gli Stark (facciamoli diventare una squadra di calcio Sansa in porta; Arya è la punta della squadra; Rickon, Bran il senza gambe e Catelyn centrocampisti, poi gli altri tutti dietro) scelgo Stark quindi puoi anche non odiarmi così tanto

 

Pazienza. Sono sempre stato un milanista moderato e ho un rapporto onesto e amichevole con i cugini interisti. Ma.... hai messo Sansa nella squadra Stark????? Noooooooooooooooooooo!!!!! Ma non lo sai che è la disgrazia della nostra famigghia? Oramai da tempo noi Stark consideriamo Tyrion come uno di noi e cacceremmo volentieri via quell'oca di Sansa. -_-

 

- Di taglia, spero che intendevi quella del corpo, la 42 XD

 

Dici :( ?

 

Vabbè dai apprezzo lo sforzo e anche se non tutte le risposte sono soddisfacenti dichiaro il mio voto per te lady snow (sia chiaro ora mi aspetto che tu risponda positivamente a un mio invito a cena). E poi le foto rendono. :wacko:

 

PS.: adesso lady snow puoi anche ricoprirmi di contumelie. ;)


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 22:17

- Roma ma preferirei trasferirmi alla Barriera, farla crollare e licenziare i Guardiani della Notte, in primis Jon Snow (così non sarò più single quindi spera che non accada mai )

 

In effetti Jon sarebbe un avversario di tutto rispetto, ma sono sicuro che in tal caso se lo acchiapperebbe prima un'altra utente di Barriera, una contro la quale non mi metterei mai se fossi in te.... :wacko: quindi da questo punto di vista Jon non è un problema per me.

 

Che poi, detto tra noi, cosa ci trovano alcune Barrieriste in Giòn non lo capirò mai. Quando mai Martin ha detto che è pheego?

 

 

Ehm...ora che ci penso non è che mi vada poi tanto di rischiare la pelle in questo modo -_- Ho visto le foto di una dolcissima utente che ha partecipato l'anno scorso a Miss. Barriera e, devo dire, che sono molto..."toccanti".... :(

Però si può sempre scendere a patti :(

 

61ad62c16d814395c80a6f06905e5c19'61ad62c16d814395c80a6f06905e5c19

...a meno di non morire prima :wacko:

 

 

- Ehm....parteggio per...l'int...cioè, volevo dire...int...ci siamo capiti ma tra la parola innominata e gli Stark (facciamoli diventare una squadra di calcio Sansa in porta; Arya è la punta della squadra; Rickon, Bran il senza gambe e Catelyn centrocampisti, poi gli altri tutti dietro) scelgo Stark quindi puoi anche non odiarmi così tanto

 

Pazienza. Sono sempre stato un milanista moderato e ho un rapporto onesto e amichevole con i cugini interisti. Ma.... hai messo Sansa nella squadra Stark????? Noooooooooooooooooooo!!!!! Ma non lo sai che è la disgrazia della nostra famigghia? Oramai da tempo noi Stark consideriamo Tyrion come uno di noi e cacceremmo volentieri via quell'oca di Sansa. ^_^

 

Dobbiamo pure avere il punto debole della squadra (tralasciando SPOILER FIUMI f20f0a770f6892dd605a85c2f0675dba'f20f0a770f6892dd605a85c2f0675dba

uno senza gambe, uno senza testa, un bambino di tre anni e una moribonda siamo FORTISSIMI!

), non vorremo mica accalappiarci tutte l'invidia delle altre squadre, no? :D Però adesso che ci penso Tyrion si può usare come palla :D

- Di taglia, spero che intendevi quella del corpo, la 42 XD

 

Dici :o ?

 

Vabbè dai apprezzo lo sforzo e anche se non tutte le risposte sono soddisfacenti dichiaro il mio voto per te lady snow (sia chiaro ora mi aspetto che tu risponda positivamente a un mio invito a cena). E poi le foto rendono. :(

 

PS.: adesso lady snow puoi anche ricoprirmi di contumelie. ;)

 

Una volta finito il concorso avrei l'invito a cena, caro :(


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 22:27

Una volta finito il concorso avrei l'invito a cena, caro ;)

 

Brava ragazza, questo è l'importante. :wacko:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 22:28

Però adesso che ci penso Tyrion si può usare come palla -_-

Ecco, questa è una volgarità, secondo me. Moderatoriiiii! :wacko: Discriminazione contro i nani. E poi ha detto "palla", è una parolaccia. Poi sta tentando palesemente di sedurre per ottenere voti. Scommetto che poi a Sharingan gli tirerà un bidone.

Feeeeemmmenaaaaa...

Tussìnamalafemmenaaaaaaa...

Ma questa faccia d'angelooooo...

Tesevvepeingannaaaaaaaa....

;)

E' ora di dire NO alle seduttrici! Votate Neshira!!! :wacko:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 22:45

E' ora di dire NO alle seduttrici! Votate Neshira!!! ;)

 

questa va subito in firma

 

EDIT: troppi caratteri, non ci entra :wacko:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 23:41

 

- Roma ma preferirei trasferirmi alla Barriera, farla crollare e licenziare i Guardiani della Notte, in primis Jon Snow (così non sarò più single quindi spera che non accada mai :wacko: )

 

 

Ehi, non scherziamo! Se la Barriera crollasse, resterei senza lavoro ;) .

 

Scherzi a parte, ho ridotto le scelte a due sia per il mr che per la miss, ma attendo per verificare i futuri comportamenti dei candidati.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 settembre 2010 23:45

Poi sta tentando palesemente di sedurre per ottenere voti. Scommetto che poi a Sharingan gli tirerà un bidone.

Feeeeemmmenaaaaa...

Tussìnamalafemmenaaaaaaa...

Ma questa faccia d'angelooooo...

Tesevvepeingannaaaaaaaa....

;)

E' ora di dire NO alle seduttrici! Votate Neshira!!! :wacko:

 

Tyrion ti odio. Lasciami almeno l'illusione del momento. :wacko:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 9:23

Barrieristi di tutta Italia, compagni e fratelli d'arme miei,

 

vedo nei vostri messaggi, sento nelle vostre parole, la stessa esitazione, la stessa indecisione che potrebbe riversarsi nelle mie.

Sento che siete chiamati ad un ardua scelta, che implica moltissimo e che segna un punto di non ritorno. sento anche in voi la paura di commettere uno sbaglio, ma so che saprete restare forti e compiere il giusto passo.

Ci sarà l'ora dei terrori, delle fughe e delle sconfitte, delle scelte sbagliate, ma non è questo il giorno!

Ci sarà l'ora dei lupi e delle spade, degli scudi infranti e delle schiere annientate sul campo e volte in rotta, ma non è questo il giorno!

ci sarà l'ora in cui si volteranno le spalle al compagno che ci combatte al finaco, in cui si tradirà il fratello, si scenderà nel fango e si compiranno anzioni indegne, ma non è questo il giorno!

Oggi si resiste, si sceglie e si combatte, . Oggi ci si raccoglie dietro una sola bandiera al grido di "Eddard Seawort Mister Barriera!"

Per tutto ciò che ci è caro, su questa bella terra di Westeros, per tutto quel che abbiamo vissuto e goduto e amato e rimpianto insieme, perché tutto questo, pur tra mille difficoltà, possa continuare, io vi chiedo di darmi fiducia e di seguirmi. E vi prometto che se questa dovrà essere la fine, vi darò una grande fine, che possa essere cantata in eterno dai bardi e dai poeti, perché, che sia l'ultimo o meno, sarà un giorno in cui lance saranno scosse, scudi saranno fantumati, spade si alzeranno e ricadranno senza fine. Un giorno rosso, prima che sorga il sole!


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 10:30

Però adesso che sharingan ha dichiarato il suo voto vogliamo le foto della cena con lady snow per vedere se i patti vengono rispettati ;)

 

Per quanto riguarda i miei amici barrieristi io non seduco e non prometto cene a lume di candela...però prometto di difendere il nostro amato sito con un esercito veramente terribile di cui tutti avranno paura: questo

371ac7a40c69eabdc70d306792ee1427'371ac7a40c69eabdc70d306792ee1427

il terribile esercito di stracchini volanti di Nonno Nanni

:wacko:

Tutti i guardiani della notte potranno usufruire di questi temibili alleati per difendere il nostro glorioso baluardo.

 

Ed ecco altri miei sostenitori (questi li conosce solo chi ama i Monty Python...gente di un certo livello :wacko: )

 

@Eddard...la citazione ti fa guadagnare punti, ma tanti punti! -_-


Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE