Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 10:43

Se hai senso dell'umorismo.

Se sai quali sono le cose
realmente
volgari.

Se non ti piacciono i leccaculo.

Se ti piace la schiettezza.

Allora sai gia' per chi votare.


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 16:23

Ed ecco altri miei sostenitori (questi li conosce solo chi ama i Monty Python...gente di un certo livello ;) )

 

 

Dopo questa il mio voto è tuo!

Niente più indecisioni! Se Pilato e Mavco Pisellonio votano Erin allora la voto anch'io :wacko:


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 16:23

bah, questa poesia post-moderna...

 

senti come è più efficacie la buona vecchia rima baciata... ;)

 

se dell'umorismo il senso hai

se ciò che è volgare capire sai

se non ti piace l'infame che lecca

ma ti aggrada la persona schietta

allora vota senza esitazione

Tyrion Hill, il vecchio sporcaccione


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 22 settembre 2010 19:37

Ok, con i gatti, i malvagi stracchini e i monty python ti sei aggiudicata senza altro indugio il voto della Dama ( lo spedirà subito dopo aver finito questo post ;) )...

Per quanto riguarda i maschietti... Be', la Dama ha quasi preso una decisione, ma non volendo poi pentirsi, ha deciso di aspettare l'ultimo momento per godersi completamente tutta la campagna elettorale! :wacko:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 9:04

Visto che piacciono, posto altre due foto con il mio amato basso.....questo è davvero il mio: Yamaha BB 415, passivo, laccato nero lucido; uno strumento di media fattura, se si considera che è pure fatto in modo industriale....però ci sono affezionata è stato il mio primo vero basso :wacko:

Miracolo dei miracoli (o meglio, grazie a mio padre che soffre della sindrome da "turista jappo") si tratta di foto recentissime, fatte il 16 luglio di quest'anno alla festa della birra del mio paese.

Front Side

Back Side

 

Sono un po' piccoline, lo so, ma il papi non si è ancora evoluto :wacko: e viaggia ancora con la macchina fotografica analogica, così mi sono dovuta fare la scansione....e la qualità non è sto granché..... ;)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 9:36 Autore

Tratto da "Le Vere News di Barriera, quelle che non potremmo mai farvi leggere".

 

Una serie TV su Joramun! La HBO, dopo LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO, si è detta interessata all'idea di una serie TV dedicata interamente a Joramun, il nostro utente. La notizia, come forum, ci inorgoglisce enormemente, e siamo lietissimi di riportarla. La notizia è stata data in via non ufficiale dal blog di J. J. Abrams, che sarebbe stato incaricato dalla HBO di dare vita alla serie TV. Secondo quanto riporta il noto sceneggiatore gli agenti della HBO hanno preso contatti con Archibald Alfred Batist IV, domestico di Joramun. Inizialmente pare che Joramun fosse contrario, per la modestia che lo contraddistingue, a vedere riportate le sue gesta sul grande schermo. Uno sblocco alla trattiva, sempre secondo le voci, pare sia venuto dalla promessa della HBO di evidenziare i ruoli di tutti i collaboratori di Joramun ("senza di loro non sarei arrivato a nulla") e di versare il 100% del ricavato della serie TV ad una lista di ONG operanti nel campo umanitario.

 

"Una vita così avventurosa spesa per il bene dell'umanità non deve rimanere nascosta nell'ombra, il pubblico deve conoscere e apprezzare questo personaggio." Così J. J. Abrams sul suo blog.

 

Non appena ci saranno notizie non mancheremo di avvertire.

 

Ma c'è di più.

 

Clamoroso annuncio di George Martin: un nuovo spin-off della saga! Dopo i racconti di Dunk&Egg, un'epopea oltre la Barriera.

Martin intende raccontare il periodo immediatamente successivo alla Lunga Notte, l'epoca del Re della Notte e di Joramun Re oltre la Barriera. Particolare attenzione verrà posta proprio alla figura del Re dei Bruti, nella sua duplice veste di tradizionale nemico delle terre degli Stark e di alleato occasionale contro un nemico ben più terribile... "L'ambiguità di questa figura, la drammaticità delle scelte che ha compiuto e il suo sacrificio nel nome degli ideali rendono Joramun un personaggio molto affascinante. Era da molti anni che volevo scriverne, e proprio l'altro giorno il primo racconto ha preso forma nella mia mente. C'è ancora molto da lavorare prima che lo scritto possa venire alla luce, ma ammetto di essere stato molto aiutato dalla figura di Joramun il barrierista filantropo." Queste le parole di Martin ai nostri microfoni.

 

Persino le massime sfere della politica mondiale si esprimono:

 

Negoziati in Israele sospesi! È un Segretario di Stato Clinton a metà tra l'amareggiato e lo speranzoso quella che si avvicina ai nostri microfoni: "Siamo ovviamente dispiaciuti per lo stop dei negoziati tra Israele e Palestina, ma il fatto che Netanyahu e Abu Mazen abbiano richiesto la presenza di Joramun al tavolo delle trattative è un segnale che la pace è possibile."

Il Presidente Obama lancia un appello a Joramun, che secondo la CIA ha fatto perdere le sue tracce poco dopo essere arrivato in Tibet, e gli chiede di non sottrarsi a questo ennesimo impegno in favore della pace. "Sono convinto che Joramun riuscirà dove la politica ha fallito. Oslo ha fatto un errore ad assegnare il Nobel per la Pace a me..."


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 10:01

In primis ringrazio tutti quelli che mi stanno votando ;)

 

Adesso, non potendo lasciarvi senza il post del giorno...ecco altri motivi per cui votarmi:

 

alcuni lo sanno, altri ancora no...in ogni caso sono una ragazza che quando vuole sa tirare fuori le unghie

 

Inoltre mi è arrivato sostegno

da lui (a modo suo)

e da loro

 

 

Vota Erin!!! :wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 11:41

Votatemi, perché ho visto cose che voi forse non vederete mai: navi da battaglia in fiamme tra i docks del porto di Greenwich; Highlanders marciare fieramente suonando cornamuse per le di Edinburgh; fedeli incappucciati sfilare cantando e portando pesanti statue per tutto il giorno tra le folle di Valladolid; bambini avanzare chiedendo grazia e commuovere l'invasore svedese alle mura di Dinkelsbhul; guardiani notturni percorrre al lume di candela le mura di Rothenburg; campanari gridare ai garzoni di smettere di suonare nella piazza di Nördlingen; forzuti seminudi lanciare tronchi oltre il prato sui campi di Fort William; sevillani restare pacifici e felikci sotto una pioggia torrenziale in Andalucia; fiolle urlanti abbattere un muro rimasto in piadi per cinquant'anni; suonatori improvvisare musiche sempre più allegre man mano che passavano le birre ed i boccali si svuotavano; vecchi combattenti affilare le spade per deporle a terra e lanciarsi in un'ultima danza.

Ma ora basta, il compito è vostro. E' tempo di votare.


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 12:10

alcuni lo sanno, altri ancora no...in ogni caso sono una ragazza che quando vuole sa tirare fuori le unghie

 

Ma poveretto! Lo hai graffiato veramente! :shock:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 12:51

Dati i richiami penso che chiederò perdono...anche se non mi sento affatto colpevole di nulla...e tirerò pesantemente le orecchie al mio consssssigliere per avermi mal conssssigliato.

Forsse avrei dovuto assscoltare maggiormente l'altro consigliere

 

Eddard, con i tuoi consiglieri probabilmente ti sei guadagnato il mio voto!*___*


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 15:06

alcuni lo sanno, altri ancora no...in ogni caso sono una ragazza che quando vuole sa tirare fuori le unghie

 

Ma poveretto! Lo hai graffiato veramente! :(

 

Il poveretto, tra l'altro, sarei io :shock:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 15:40

Dai, Qho, non te la prendere...sai benissimo come sono andate le cose XD

e poi quella foto si conosceva già :shock:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 16:25
probabilmente ti sei guadagnato il mio voto

:shock: beh, io faccio il possibile.

Ma in fondo non ho mai negato che ho molti difetti e non ho paura di usarli tutti - come del resto mi ricorda sempre questo mio terzo consigliere


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 16:56

Il poveretto, tra l'altro, sarei io :shock:

 

 

Eh eh, dal dolore hai fatto una smorfia alla Mr. Bean! :(

Da notare che dietro di voi c'è un'altra ragazza, col cappello da cowboy, che sta tirando uno schiaffo (a meno che non sia una carezza, ma la vedo dura) ad un altro tipo... ma che stava succedendo lì? Il Dominio delle Regine??

:D


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 23 settembre 2010 17:01

 

Eh eh, dal dolore hai fatto una smorfia alla Mr. Bean! :(

Da notare che dietro di voi c'è un'altra ragazza, col cappello da cowboy, che sta tirando uno schiaffo (a meno che non sia una carezza, ma la vedo dura) ad un altro tipo... ma che stava succedendo lì? Il Dominio delle Regine??

:D

 

Era qualcosa di ambiguo e irreale, qualcosa che gli umani non hanno mai visto nè mai potranno concepire...al limite dell'assurdità e della follia...

ebbene sì...era un raduno di barriera! :shock:

E in un raduno non devi mai chiederti quello che sta succedendo


Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE