Grande annuncio di Martin dal suo blog: le Wild Cards sbarcano in Italia! ">
http://grrm.livejournal.com/135305.html
A occuparsi della traduzione e della pubblicazione dei primi tre volumi della serie, sará l a RCS libri.
Per quanto mi riguarda, sono molto curioso di conoscere l'universo (tra l'altro, IMHO, colpevole principale, dei lunghissimi ritardi di stesura delle cronache) simil-X-men. Anche perché nei primi tre libri del progetto compaiono tre racconti di George rr Martin stesso.
Voi che ne dite? È una buona notizia, no? ">
P. S.: si, lo so, in passato ho scritto spesso di odiare le Wild Cards, e per due motivi: 1. Martin ci perdeva troppo tempo, che avrebbe potuto (dovuto?) dedicare alle cronache. 2. I libri della serie finora erano pressoché introvabili, e non mi andava di leggere tutto un libro in inglese, per un solo racconto di Martin.
Adesso, visto che li traducono in italiano, e che Martin, a quanto sembra, é intento a scrivere le croanche, é tutto un'altro discorso! ">
Comfermo, pubblicazione per Rizzoli, uscita in giugno in una nuova collana, HD. Titolo del primo volume: L'origine. 420 pagine, 16,00 euro. Quando riesco scrivo un articolo. " />
Quindi usciranno in giugno questi libri? Non vedo l'ora.
Ottima notizia, sono anni che aspetto di leggere Wild Cards che mi ha sempre molto incuriosito ma per pigrizia non li ho mai voluti acquistare in inglese.
Ora che sono in italiano non posso lasciarmeli sfuggire.
E' apparso oggi su FantasyMagazine.it un bellissimo articolo della "nostra" Kindra, se non erro, su WILD CARDS e su altre pubblicazioni previste di Martin in USA e in Italia ringraziamo la nostra amica " />" />" />
Gil Galad - Stella di radianza
Grazie Kindra, al più presto leggerò quell'articolo.
un bellissimo articolo della "nostra" Kindra
grazie per il "bellissimo". Confesso, fantasymagazine mi ha rapita da queste pagine. Non riesco a continuare a fare la forumista qui e la redattrice lì, e così ho molto trascurato la barriera. Ormai qui passo raramente, ma ovviamente continuo a tenere d'occhio lo zio George e ogni tanto qualcosa su di lui la scrivo.
Io comunque spero sempre di trovare un po' di tempo per questo gruppo di fanatici di cui comunque sento ancora di fare parte . " />
A Giugno Wild Cards L'origine 420 pag. 16 Euro
Qualcuno mi sa dire di cosa parlerebbe questo libro? O_o
Qui ho trovato qualcosa sul primo libro (ovviamente in inglese).
Se hai bisogno di indicazioni più generiche... si parla di supereroi, se ho ben capito qualcosa di simile agli X-Men.
Siamo a Giugno. Non si sa niente di preciso riguardo all'uscita del libro??
Siamo a Giugno. Non si sa niente di preciso riguardo all'uscita del libro??
Su bol.it è già prenotabile e sarà in commercio dal 16 Giugno:
http://www.bol.it/libri/L-origine.-Wild-ca...ea978881704118/
Grazie Gil. Efficentissimo. ">
Che copertina strana... Cos'é, il silenzio degli innocenti??? ">