Entra Registrati
WILD CARDS in italiano
T di Timett figlio di Timett
creato il 22 febbraio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
garalla
Confratello
Utente
5 messaggi
garalla
Confratello

G

Utente
5 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:03

Forse dal loro database, da fuori non risulta nulla (o non lo trovo io)

 

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk


H
hpr7
Confratello
Utente
71 messaggi
hpr7
Confratello

H

Utente
71 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 14:01

Ho mandato un'email alla Mondadori e questa è stata la risposta:

"Gentile Cliente, ci spiace comunicarti che al momento il titolo e` slittato e non e` prevista una data di uscita"
:(

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 17:06

Mi sa che aveva ragione Kindra, le vendite sono state poche e forse interrompono il ciclo. Aspettiamo e vediamo, se entro settembre non pubblicano il n. 10 allora secondo me hanno stoppato.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 13:02

Non garantisco nulla e non penso che avverrà nulla nell'immediato, ma ho visto qualche segnale incoraggiante per il proseguimento della serie. Vedremo...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 16:56

Speriamo, io sono fermo al settimo anche per questo...

 

Comunque c'è da dire che i volumi su cui si stanno impantanando sono proprio i più "scarsi", quelli che nei primi anni '90 decretarono la temporanea morte della serie... Il problema è che la "nuova" serie parte del volume 18 (Inside Straight) e non so se la Mondadori regge a pubblicare una decina di volumi di qualità oggettivamente più bassa rispetto ai precedenti e ai successivi.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 18:27

Io ho letto l'ottavo e non mi è piaciuto granché, infatti pur avendo già comprato il nono (li ho presi insieme non so più quanti mesi fa) non mi sono mai decisa a leggerlo. Il fatto che abbiano modificato la scheda dell'undicesimo volume è un segnale incoraggiante, non l'avrebbero fatto se avessero considerato il progetto Wild Cards definitivamente morto, però non so quanto andranno avanti.

Non ho letto i giudizi sui vari volumi perciò non sapevo che questi erano considerati i più scarsi, anche se sapevo della lunga interruzione subita dalla serie. Il problema sono le vendite, e quelle scarseggiano pure con i primi sette libri che a me sono piaciuti (e di un paio ho anche fatto recensioni positive su FantasyMagazine).


H
hpr7
Confratello
Utente
71 messaggi
hpr7
Confratello

H

Utente
71 messaggi
Inviato il 08 novembre 2015 9:26

Amazon riporta che il decimo volume "Doppio solitario" uscirà il 17 maggio 2016


G
garalla
Confratello
Utente
5 messaggi
garalla
Confratello

G

Utente
5 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 14:52

Tramite Google ho cercato "Wild Cards 11" trovandomi come primo risultato lo store di Hoepli e un volume dal titolo "La scelta del trafficante".

Che qualcos'altro si stia muovendo in casa Mondadori?


H
hpr7
Confratello
Utente
71 messaggi
hpr7
Confratello

H

Utente
71 messaggi
Inviato il 09 novembre 2015 19:54

Tramite Google ho cercato "Wild Cards 11" trovandomi come primo risultato lo store di Hoepli e un volume dal titolo "La scelta del trafficante".

Che qualcos'altro si stia muovendo in casa Mondadori?

Questo dovrebbe uscire a ottobre 2016

http://www.amazon.es/scelta-del-trafficante-Wild-Cards/dp/8804655356


L
Lannister89
Confratello
Utente
2 messaggi
Lannister89
Confratello

L

Utente
2 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 19:55

Quindi che novità ci sono? oggi 17/05 nessuno sa ancora niente di questo libro. tutti lo danno come "momentaneamente non disponibile". che barba oh...


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2017 11:52 Autore

Sfoltendo la libreria ho ripreso in mano Wild Cards 1 e 2 della Rizzoli e li sto rileggendo (sono alla fine del primo). Continuerò in ebook, penso. Fatto sta, che spulciando il sito della Mondadori ho visto che la pubblicazione é ancora ferma al 9, quindi mi sa che acquisterò i libri fino al settimo.

 

Peccato, perché su wildcards.wikia dicono che l'8 il 9 e il 11 formano una trilogia (quella dei jumpers), e ci mancherebbe giusto un libro (probabilmente già tradotto, se lo davano in pubblicazione assieme al 10, che invece é un romanzo a se stante collegato con il 9) per concluderla.

 

Chi ha delle novità si faccia avanti. :stralol:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 01 aprile 2017 21:53

Sembra che la pubblicazione del 10 sia confermata per maggio 2017. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 10:45 Autore

Grande notizia! Speriamo si decidano almeno a concludere la trilogia :).

 

I motivi della sospensione saranno ignoti, immagino...


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 15 giugno 2017 9:27 Autore

Intanto maggio é passato e niente Wild Cards 10. Ignota anche la data di pubblicazione..


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 16 giugno 2017 17:25

Mi sa che era una bufala... peccato.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Messaggi
101
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE