Entra Registrati
Il mestiere delle armi.
S di ser jory stark
creato il 08 gennaio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2010 17:07 Autore

Ciao a tutti, probabilmente nessuno si ricorderà di me visto che non scrivo sul forum da più di un anno...e ok.

vi espongo il mio problema.Io mi chiamo Matteo,sono un ragazzo di 19 anni e sono un militare dell esercito.

Mi sono arruolato per far bene alla mia gente, non mi piace la guerra, non mi piace uccidere,e soprattutto non lo faccio solo per soldi.

Ma mi guardo intorno,e vedo che io,a causa del lavoro che faccio, non sono per ninte ben visto, anzi sono disprezzato da parecchia gente...vedete di norma non mi interessa delle cose che pensano gli altri, ma in questo caso, visto che lavoro anche per loro,si.

Anche da quello che sento e leggo su internet,leggo che i soldati sono odiati,sono definiti terroristi, mercenari e assassini,e l'idea di andare in un paese lontano e rischiare la vita per il mio pase, per sentirmi odiato al mio ritorno, non mi piace.

A tal proposito vorrei sapere qualehce vostra opinione, riguardo a questo lavoro,qualche consiglio sulla mia situazione, e i vostri pensieri sulle varie situazioni internazionali

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2010 17:34

Beh, ma mica tutti odiano i soldati, no? Alcuni li odiano, altri li considerano eroi (e non sono certo pochi). Quindi mi viene da chiederti (senza polemica): che cosa vorresti esattamente? Che nessuno odiasse mai i soldati? Vuoi un sostegno unanime?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2010 17:37