Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 03 settembre 2009 12:12

Potrete chiamarmi "nonno", soprattutto quando bevo quantità industriali di alcol. E poi quando parlo di astronomia ubriaco fradicio, sono un vero fenomeno.

Io devo assolutamente assistere a questo spettacolo :wacko:

Parleremo di astronomia ubriachi fradici allora. Io sono un patito del ciclo vitale delle stelle e dei buchi neri, quindi andremo d'accordo. Doppio spettacolo! :D

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 04 settembre 2009 17:09

dato che per mia sfortuna non posso fare pronostici almeno finchè non inizia il prossimo anno accademico, mi siedo in modo di non esser notata e osservo le decisioni degli altri.

Se si fa a Roma mi avete tra i piedi quasi sicuramente, ma anche se si fa qualcosa in Toscana, a Milano, e Bologna penso di avere l'alloggio da scroccare...in ogni caso vedo un po' che vien fuori :unsure:

ah, nel periodo delle vacanze natalizie o pasquale ho sempre le sessioni d'esame e i familiari tra i piedi, quindi muovermi sarebbe un problema :D

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 04 settembre 2009 19:54

Se dovessi guardare all'interesse della comunità, dato che Roma e Bologna hanno già dato (e anche Milano, mi pare, in passato), voterei una città della Toscana.

Ma dato che questo è il primo turno ed è lecito pensare a sé; e dato soprattutto che sono uno sporco egoista :unsure: , voto secondo il mio interesse.

Per il dopo-settembre quest'anno non dovrebbero essere in vista particolari impegni, ma in compenso i dindini realisticamente scarseggieranno. Quindi se si fa a Venezia potrei garantire la mia presenza per pressoché qualsiasi data. Altrove... è difficile :D

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 04 settembre 2009 22:12

Quindi se si fa a Venezia potrei garantire la mia presenza per pressoché qualsiasi data. Altrove... è difficile :D

Guardate che Venezia è già a tre!!! TUTTI A BRAAVOS!!! :unsure: ^_^ ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 06 settembre 2009 19:34

l'ultima volta che sono stata a Venezia ho visto più l'ospedale che la città (che però nel complesso mi è piaciuta molto), quindi direi che la scelta migliore per tutti rimane SIENA (o FIRENZE, se non siete amanti della qualità, ma del "non ho voglia di passare 45 minuti su un treno regionale sudicio quando potrei evitarlo" )

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 06 settembre 2009 22:13

... a me il 14-15 novembre andrebbe benone.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 06 settembre 2009 22:35 Autore

Aggiornamento:

DATA

14-15 novembre: AryaSnow, lysmaya, Timett figlio di Timett, Tyrion Hill (4)

5-6-7-8 dicembre: Lady Lyanna, LauraStark, Lord Beric, Neshira, Qhorin Halfhand, Spettro (6)

META

Firenze: Calinn Vojnngat, LauraStark (2)

Milano: lord-jon (1)

Palermo: Viserion (1)

Pisa: lysmaya (1)

Roma: Idriel Stark (1)

Torino: Starcatcher (1)

Venezia: Koorlick, Neshira, Tyrion Hill (3)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 06 settembre 2009 22:41

Se andiamo a Venezia porto pure mio figlio (così vede i nonni!) :stralol:

R
Re Qhored
Confratello
Utente
92 messaggi
Re Qhored
Confratello

R

Utente
92 messaggi
Inviato il 06 settembre 2009 23:13

Per me dico Milano, credo sia il miglior compromesso, soprattutto per la comodità "generale".

Venezia è davvero bella, ma non pensate sia un po' cara? :stralol:

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 1:03

Mi sono fatta un attimo due conti e mi sa che forse (forse) potrei essere presente solo nel caso si faccia a Roma... o tuttalpiù a Milano éè

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 9:36

Se si decidesse di fare un raduno in dicembre invece, per me andrebbe bene soltanto Bolzano (che in

dicembre non é male, c'é il mercatino di natale...).

Un altro voto per Bolzano o Trento (che poi, almeno per quest'anno, sono gli unici posti dove potrei andare). Anche qua' c'e' un piccolo osservatorio, se vi va :-)

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 10:59

Aggiornamento:

DATA

14-15 novembre: AryaSnow, lysmaya, Timett figlio di Timett, Tyrion Hill (4)

5-6-7-8 dicembre: Lady Lyanna, LauraStark, Lord Beric, Neshira, Qhorin Halfhand, Spettro (6)

META

Firenze: Calinn Vojnngat, LauraStark (2)

Milano: lord-jon (1)

Palermo: Viserion (1)

Pisa: lysmaya (1)

Roma: Idriel Stark (1)

Torino: Starcatcher (1)

Venezia: Koorlick, Neshira, Tyrion Hill (3)

Non mi sembra che raccogliere voti secondo questa modalita' (cioe', ognuno deve dire il nome di una citta') sia molto utile. Cosi' andrebbe a finire che ci ritroveremmo a Venezia in tre...

Lo scopo di un raduno e' quello di avere la massima affluenza di persone. Quindi occorre contare quale citta' e' stata piu' indicata come accettabile dalla maggior parte della gente.

Ecco un sommario delle disponibilita' (ho fatto del mio meglio - correggettemi se sbaglio - i tempi comunque sono solo una indicazione di massima):

Qho: Bologna, Firenze, Roma (dicembre)

Lord Jon: Milano

Tyrion Hill: Bologna, Venezia, Milano, Firenze, Pisa, Torino, Padova, Monaco, Trento, Bolzano (novembre)

Lysmaya: Pisa, Firenze, Torino, Padova (novembre)

Timett: Monaco, Milano, Venezia, Firenze, Padova, Bolzano (novembre)

Neshira: Roma, Napoli, Firenze, Pisa, Bologna, Torino, Venezia, Padova, Milano (dicembre)

Lady Lyanna: Bologna, Firenze, Roma (dicembre)

Spettro: Roma, Firenze, Bologna, Parma, Milano (dicembre)

Beric: Roma, Torino, Bolzano (dicembre)

Starcatcher: Torino, Milano, Bolzano, Roma, Bologna (dicembre)

AryaSnow: Pisa, Firenze, Bolzano, Venezia, Torino, Padova, Milano, Bologna (novembre)

Khal Rakharo: Zurigo, Torino, Milano, Bolzano, Firenze, Venezia, Perugia.

Calinn Vojnngat: Firenze, Siena, Pisa.

Viserion: Palermo.

Idriel Stark: Roma, Milano, Firenze, Pisa.

LauraStark: Firenze. (dicembre)

Seetharaman Toral: Roma, Firenze, Pisa, Milano, Bologna.

Koorlick: Firenze, Pisa, Venezia.

Re Qhored: Milano.

Manifredde: Bolzano, Trento.

Allora, ignorando i tempi, a me risulta:

Firenze: 14

Milano: 11

Bologna, Pisa e Roma: 8

Torino e Bolzano: 7

Venezia: 6

Padova: 5

Monaco di Baviera e Trento: 2

Napoli, Parma, Zurigo, Perugia, Palermo e Siena: 1

Questa ovviamente e' solo una indicazione di massima. Ma significa che se si fa il raduno a Firenze verrebbero circa 14 persone, mentre se si fa a Venezia ne verrebbero 6 (su un totale di 20!).

Quindi Venezia non solo non e' in testa, ma andrebbe definitivamente esclusa. Il ballottaggio dovra' avvenire primariamente fra Firenze e Milano.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 11:12

Io ho detto Firenze, Ma non ho molti problemi per città come Venezia o Torino, per esempio.

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 11:22

Per me Firenze sarebbe mooooolto fattibile. le altre opzioni le vedo molto poco fattibili per motivi economici e logistici.

Per la data un qualsiasi fine settimana (vale solo per firenze dato che in un oretta di macchina ci arrivo tranquillamente).

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 settembre 2009 11:23

No, se vuoi scrivere di tutte le possibilità così è sbagliato; io ho detto:

Bologna NO. OO

Milano, Venezia, ma anche tutti gli altri posti più lontani nominati anche solo una volta, per l'immacolata mi vanno bene: quindi non puoi togliere questo semi voto, per esempio, a Bolzano e Palermo.

Padova...la sento adesso tra le possibilità e sinceramente non mi ricordo se sia più centro o più nord: devo guardare i treni per vedere se mi va bene anche fuori del ponte da 4 giorni.

A Roma per l'immacolata NON mi contate perchè se non si fa un raduno in un posto che per me sia anche 'di vacanza' probabilmente me ne starò a Praga in quei giorni...spiacente ma non mi spreco un weekend lungo per una città in cui posso andare tutti i sabati o_o

quindi se vuoi fare un conto del genere cambia la mia riga in:

Neshira:

Napoli, Firenze, Pisa, Torino, Venezia, Milano, Bolzano, Palermo, Siena, Padova (?) (immacolata)

Roma, Firenze, Pisa, Siena, Napoli, Torino (fuori dell'immacolata)

Ma comincia a diventare complicato...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE