Entra Registrati
Contest di scrittura creativa
Q di Qhorin Halfhand
creato il 11 giugno 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 luglio 2013 21:27

Se continuate a mostrare questa voglia di partecipare, sicuramente qualche sessione del contest la faremo. Vedete di esser il maggior numero possibile e ci organizziamo.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 04 luglio 2013 23:35

domanda/proposta: qualora decideste di fare il contest che ne direste di farlo con tempi un po meno ristretti??? dieci giorni per scrivere, con cinque di votazone a me sembra un po stretto, tenendo conto che la maggior parte della gente lavoro o studia.... con tempi più lunghi, magari si troverebbe più gente disposta a contribuire.... o almeno, per me sarebbe più facile... poi fate voi....

hgoeoCy.jpg

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 05 luglio 2013 0:34

Tempi lunghi sono troppo dispersivi. Abbiamo avuto modo di verificare che la gente poi dimentica quanto ha letto e si stanca. Comunque il contest riprenderà e soprattutto continuerà a condizione di una buona partecipazione. L'ultimo contest è stato per lo più snobbato e non ha senso tenere in piedi un contest senza quasi partecipazione.

Addio Got

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 16 luglio 2013 11:23

Tempi lunghi sono troppo dispersivi. Abbiamo avuto modo di verificare che la gente poi dimentica quanto ha letto e si stanca. Comunque il contest riprenderà e soprattutto continuerà a condizione di una buona partecipazione. L'ultimo contest è stato per lo più snobbato e non ha senso tenere in piedi un contest senza quasi partecipazione.

Da poco ho scoperto questa comunità e subito sono entrato a farvi parte. Ogni volta che ci entro trovo qualcosa di nuovo e quest'idea è entusiasmante. Se vi saranno altre edizioni parteciperò. Però propongo anche io che ci sia più tempo a disposizione se possibile. Almeno 2 settimane, in modo da avere un paio di fine settimana per lavorarci.

Ho anche cliccato su segui questa discussione per essere avvertito di un'eventuale riedizione. Vi chiederei anche di riproporre il regolamento e se possibile, magarii qualcosa sulla home per coinvolgere più gente. Una variante potrebbe essere di riscrivere qualche passo del libro o di scrivere qualche pezzo ancora da venire.

ciao. grazie!

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 16 luglio 2013 16:44

A me interessa più l'idea di una sezione dedicata alla 'scrittura creativa', che non l'idea di farne per forza un 'contest'.

Anche una sezione dedicata, senza votazioni, potrebbe essere un alternativa...

giusto come idea da prendere in considerazione....

hgoeoCy.jpg

S
Ser Matthews
Confratello
Utente
734 messaggi
Ser Matthews
Confratello

S

Utente
734 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2014 23:47

Riuppo il topic, perché mi è stato detto di chiedere, a tutta la comunità: riusciamo a trovare almeno 8-10 partecipanti che possano partecipare a questo contest, in modo da avviarlo? Proponetevi numerosi!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2014 23:54

Riuppo il topic, perché mi è stato detto di chiedere, a tutta la comunità: riusciamo a trovare almeno 8-10 partecipanti che possano partecipare a questo contest, in modo da avviarlo? Proponetevi numerosi!

Io ci sono!! Siamo già a due

-Ser Matthews

-Lady Robyn Snow

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 14:34

Io, forse. Quanto tenpo ho per confermare?

Δ
δαηrys
Confratello
Utente
600 messaggi
δαηrys
Confratello

Δ

Utente
600 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 16:46

OK, ci sto!

magari se qualcuno che ha già partecipato, potrebbe riscrivere o inviarmi via MP le regole? qualche informazione in generale? i tempi?

grazie ;)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 17:28

Io, forse. Quanto tenpo ho per confermare?

Diciamo che per ora stiamo cercando eventuali giocatori. Vediamo in quanto siamo e poi penseremo a parlare con chi se ne occupererà.

OK, ci sto!

magari se qualcuno che ha già partecipato, potrebbe riscrivere o inviarmi via MP le regole? qualche informazione in generale? i tempi?

grazie ;)

Il regolamento verrà scritto quando inizierà il gioco. Comunque per farti un'idea puoi sempre leggere a ritroso questo post perchè è quello del primo concorso di scrittura creativa.

-Ser Matthews

-Lady Robyn Snow

- Eddard Greyjoy (Forse)

- δαηrys

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Δ
δαηrys
Confratello
Utente
600 messaggi
δαηrys
Confratello

Δ

Utente
600 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 18:25

mi piace sempre di più, sicurissima la mia partecipazione ;)

dai, dai, scrivere vi fa bene!

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2014 19:19

Dunque gente.. se raggiungete il numero, il contest si farà sicuramente.. quindi non lesinate entusiasmo e partecipazione.

Addio Got

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2014 13:06

Dai.. ci sto!

Contate su di me :)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2014 13:17

-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys

- Ser Lostdream
E dai che siamo a metà! FORZA!!

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2014 14:59

Alcune domande: quanto è vincolante l'iscrizione? Se ci si segna in questa fase è necessario partecipare con un testo per ogni tempo proposto? Si può partecipare anche solo per i temi che ci "ispirano"?

L'idea mi stuzzica molto, ma ci sono momenti in cui tra lavoro e famiglia non ho davvero molto tempo libero e non voglio prendere impegni che non posso mantenere. Se quindi una volta iscritta devo partecipare per non far crollare il gioco preferisco non impegnarmi e piuttosto mi aggiungo solo quando è già stato raggiunto il "quorom" dei dieci iscritti.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE