Voto Myrcella Baratheon!
ma vi piace così tanto Euron?
è un cattivo abbastanza stereotipato, un tipico signore oscuro in vesti umane, che progetta morte e distruzione su larga scala con motivazioni prevalentemente irrazionali...
è un cattivo abbastanza stereotipato, un tipico signore oscuro in vesti umane, che progetta morte e distruzione su larga scala con motivazioni prevalentemente irrazionali...
A me non piace affatto.
Sono gli altri che sono del tutto insignificanti e privi di carisma. E questa volta non c'è nemmeno un fattore affettivo a spingermi a votare per uno di loro.
Non ci vedo tutto questo personaggio particolare e grandioso. Ma resta sempre il fatto che almeno lui un certo effetto (anche se non in bene) me lo ha fatto, inoltre sicuramente è il più importante.
Io trovo piuttosto stereotipate le etichette che metti ai pg del DM... non che Martin sia questo abisso di profondità psicologica, ma non sono proprio "il cavaliere" "il signore oscuro" e cose del genere, non è Dragonlance...
Euron Greyjoy ''Occhio di Corvo'' !!
Beh, c'è da dire che al momento Euron non è certo tra i personaggi più approfonditi della saga. Anche parlando dei non-PdV, mi pare che ce ne siano svariati nettamente migliori da questo punto di vista. Questo anche perchè Euron fino ad ora lo abbiamo visto poco, magari in futuro salirà di livello.
Però ha comunque una sua personalità... sicuramente rispetto agli altri tre....
Io trovo piuttosto stereotipate le etichette che metti ai pg del DM... non che Martin sia questo abisso di profondità psicologica, ma non sono proprio "il cavaliere" "il signore oscuro" e cose del genere, non è Dragonlance...
che noia... il death match è un'arena dove scambiarsi brutali e divertenti mazzate, non il circolo del bridge dove sfidarsi elegantemente a suon di sfumature psicologiche.
ci sono altre discussioni per quello.
almeno io la vedo così.
Euron comunque è proprio stereotipato, per quello che abbiamo visto finora.
SPOILER AFFC
47865437737212264092658422fd032e'47865437737212264092658422fd032e
LOOK: un vero dark, nerovestito con benda sull'occhio...
SEGUACI: un accozzaglia di mostri, per quanto si possa essere mostruosi nel mondo di martin... una ciurma di rorge e mordente, insomma
TIC/NEVROSI/DIPENDENZE: beve una specie di droga esotica che lo rende ancora più inquietante
BACKGROUND: da sempre un gran bastardo, esiliato, ecco che ritorna più forte e risoluto che mai, recando con sè un magico artefatto attraverso il quale plagia le avide menti dei suoi vichinghi
PROFILO PSICOLOGICO: completamente incapace di amare, anzi gode nello sfregiare tutto ciò che è bello e felice (l'amore di suo fratello per la moglie, il lord catturato costretto ad assistere allo stupro della moglie e delle figlie).
disprezza tutto e tutti. I suoi fidi energumeni sono carne da macello e i vichinghi riluttanti li affoga nell'acqua salata.
OBIETTIVI PER IL FUTURO: conquistare il mondo e instaurare il suo regno di terrore
MOTIVAZIONI: gode nel fare del male, insegue il potere per il potere stesso e per il gusto della sanguinosa sfida impossibile
insomma, nero come la notte, insieme a gregor clegane un vero cattivone stereotipato.
che noia... il death match è un'arena dove scambiarsi brutali e divertenti mazzate, non il circolo del bridge dove sfidarsi elegantemente a suon di sfumature psicologiche.ci sono altre discussioni per quello.
almeno io la vedo così.
Io invece sono per un DM "anche elegante".
Mi sembra molto più palloso un topic di meri slogan elettorali, tifi calcistici e banalità. Per fortuna fino ad ora c'è stato un giusto compromesso.
Comunque...
insomma, nero come la notte, insieme a gregor clegane un vero cattivone stereotipato.
Rispetto a Gregor, Euron però ha anche il carisma. Tieni conto che questo è un fattore a cui generalmente si dà moltissima importanza (a volte forse anche troppa...).
Euron è un personaggio straordinario, e straordinariamente odioso.
Stavolta mi schiero dalla parte del(la) perdente. Voto Myrcella Baratheon. X ora è un pg poco tratteggiato, ma mi stà simpatica e in futuro secondo me si farà sentire. ^_^
Ciao.bry
Stereotipato nemmeno troppo ma certo è così str***o che non piace nemmeno a me ^_^ ;): divertentissimo da giocare ma in un DM, votando la persona (il pg per me viene sempre dopo ^^)...beh...adesso come adesso fa veramente schifo, quasi al livello della Montagna. SPOILER AFfC 96e00e6d03bc01c78b3523219a2a5f12'96e00e6d03bc01c78b3523219a2a5f12
forse pure pedofilo!!
Non sono sicura che le cose stiano davvero come abbiamo visto fino adesso (anche se lo spero) perchè sembra che sia orbo e l'eccezione alla regola del menomato-fisico=sempre-migliore-di-quello-che-appare c'è già stata, ma dovremo aspettare anni per conferme e smentite.
Peccato che sia anche l'unica piovra con uno straccio di possibilità di salire non dico verso le semifinali ma insomma, verso una posizione media: lo dico così per gusto di previsione eh, mica per criticare sempre il filonordismo di questo forum, lungi da me... ^_^
Quindi, contando che il voto per l'infanzia maltrattata è stato già dato, penso di votare la vecchietta rozza solo se non c'è un testa-a-testa, forse...contiamo anche che Mrs Lannister (notare, non Mrs Frey) è un po' una copia sbiadita di Olenna, che mi sta più simpatica di lei - o meglio la sua versione matura invece che decrepita.
Voto Myrcella.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Euron Greyjoy! ;) ...o meglio SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA b985cfd42c90b5db05c1b5daa221e542'b985cfd42c90b5db05c1b5daa221e542
Re Euron Greyjoy! ^_^
Ma Euron , of course!
;)
Non vorrete mica far avanzare nel DM solo i puri di cuore? ^_^
Che faremmo nelle semifinali, un duello a colpi di sbadiglio tra portatori sani di virtù?
Votate il clone cattivo di Capitan Harlock ^_^
Ma Euron , of course!
:figo:
Non vorrete mica far avanzare nel DM solo i puri di cuore? :huh:
Che faremmo nelle semifinali, un duello a colpi di sbadiglio tra portatori sani di virtù?
Votate il clone cattivo di Capitan Harlock ;)
No, paragonare Euron a Capitan Harlock proprio no! ^_^ ^_^
Quando arriveranno i "cattivi" che mi piacciono (Tywin Lannister e Roose Bolton per esempio) li voterò senza indugio, per quanto riguarda Euron io francamente non sono riuscita a trovarci traccia di quel carisma che avrebbe dovuto garantirgli il plebiscito, quasi tutte le altre piovre mi piacciono molto di più rispetto a lui.
Se zia Genna vi ha ricordato nonna Olenna, se vi siete piacevolmente stupiti per l'intelligenza che sembra dimostrare Myrcella FINO ALL'OMBRA DELLA PROFEZIA 432caa9cba2c840da58b5da09ff72ccb'432caa9cba2c840da58b5da09ff72ccb
votate per una leonessa come si deve!