Jon , obviously. :unsure:
visto che Tyrion sta vincendo comodamente voto Jon per la campagna di Arya, si merita almeno un voto ^_^
Ecco, prima di fare certi ragionamenti io aspetterei, ora Tyrion non sta più vincendo comodamente :unsure:
Voto Jon Snow.
Sì, a forza di "Ma dai, voto il povero Jon Snow, che tanto perderá alla grande", mi sa che il buon Tyrion non se la vede mica tanto bene. ;) ;) ;)
Avanti ragazzi (e ragazze), non potete continuare a votare Jon, solo perchè vi fa pena. :(
E poi non potete votare Jon, dopo aver visto il disegno del Khal. :unsure: ^_^
Voto Tyrion Lannister. Nessuno è come lui.
Qualcosa non torna...
Persino chi ha dileggiato Jon Snow chiamandolo cenerentolo adesso lo ha votato. Che siano tornati i famosi voti fantasma.. o forse si dovrebbe dire spettro? :unsure:
Mi piacerebbe avere come personaggi preferiti Jon ed Arya, da quel che posso vedere avrei più possibilità di dire che i miei due preferiti hanno vinto entrambi il DM, ma per quel che mi riguarda lo scontro tra Jon e Tyrion non merita alcuna esitazione.
Anche se penso di votare Tyrion, mi riservo di guardare ancora gli ulteriori sviluppi che secondo me riserveranno sorprese simili al più noto scontro Tyrion-Arya. ^_^
PS: Drogon, ha proprio ragione Sir Rhaegar, secondo me il tuo appoggio a Jon è stato un grande errore tattico.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
JON
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Qualcosa non torna...
Persino chi ha dileggiato Jon Snow chiamandolo cenerentolo adesso lo ha votato. Che siano tornati i famosi voti fantasma.. o forse si dovrebbe dire spettro? :unsure:
Quel termine l'ho coniato io quindi credo che tu ti stia riferendo a me, ma sai bene che piuttosto che votare Tyrion sarei pronto a votare chiunque.
Voto Jon Snow
Voto Tyrion Lannister.
Voto Tyrion :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
voto Tyrion
Tyrion Lannister, come già detto nella semifinale Jon Snow lo voterei solo contro Daenerys :unsure:
E che Jon Snow sia! :unsure:
Tyrion