cioè Jon non farebbe parte di alcuna casata :yeah: ?
Ma dai, non farà di cognome stark ma sempre in quella cricca sguazza...
Voto....
Jon Snow....è figlio di Eddard, dopotutto. E' uno Stark
Lo faccio anche io: COLL, sono due post che difendi Tyrion e dici che ogni tanto l'hai votato..perchè stavolta ancora no???Che aspetti, che ti si rompa il computer a dieci minuti dalla scadenza del DM??
:yeah: ^_^
Il piano è semplice: sto sostenendo Jon di nascosto così che arriveremo a 1 minuto dalla fine del DM in situazione di parità e io potrò salvare la situazione, essere eletto Eroe del DM regalando a Tyrion la meritata Vittoria, il Trionfo Supremo. Il mio computer non si rompe. Mai. :D
Scherzi a parte, si aspetta di vedere come evolve la situazione..si vedrà. :wub:
Voto....
Jon Snow....è figlio di Eddard, dopotutto. E' uno Stark
se parli di ''filgio'' in senso biologico ci sarebbe molto da discutere sulla tua affermazione.....
Beh ma mi sembrava meglio non dire niente per non fare una sorta di spoiler e mettere in testa a chi agli inizi della lettura queste ipotesi
Tyrion Lannister
Personalmente, il fattore che mi ha spinto a prendere una decisione in questo DM, è stato quello "familiare", non in senso stretto (perchè ho votato un Lannister contro un quasi Stark :D ) in questo senso:
entrami non hanno una situazione personale semplice, ma perlomeno Jon ha avuto Eddard come padre (un padre molto buono nonostante sia un lord), un fratello come Robb e un po' anche Bran e soprattutto l'amore della sorellina Arya.
Tyrion invece ha avuto solo un po' di affetto da parte di Jaime, e Spoiler ASoS e8e37e7f6c639360fe150a5282a838a3'e8e37e7f6c639360fe150a5282a838a3
pensa di aver perso anche quello.
Per il resto, ha tutto l'amore della sorella Cersei... :yeah:
... e un ottimo padre come Tywin. ^_^ :D :wub:
La cosa più triste è il fatto che gli venga rinfacciata la morte della madre...
Infine, entrambi hanno avuto Spoiler ASoS 5b0026c2032d85fe4a591ab292a3a4b3'5b0026c2032d85fe4a591ab292a3a4b3
una storia d'amore complicata, proibita e finita male (mi riferisco a Tysha x Tyrion),
, hanno sofferto entrambi per questo, ma Tyrion è stato costretto ad interpretare un ruolo meno consapevole e attivo rispetto a Jon.
E per quanto riguarda Shae... Chi non ha mai commesso una cavolata in amore?! :unsure:
Insomma, al di là dell'aspetto più lampante, del sarcasmo, dell'arguzia e delle battute di spirito, ho voluto considerare anche questo aspetto. Trovo giusto che Tyrion piaccia a tanti lettori, e che ritrovi in loro un po' dell'affetto che non ha mai trovato altrove. :)
Quando ho detto che Jon non appartiene a nessuna casata, è esattamente quello che intendevo. Letteralmente e praticamente, lui non è uno Stark, tant'è che fa di cognome Snow. Può essere Stark nell'animo (sicuramente più di Tyrion), ma fuori resta pur sempre un bastardo, uno Snow. E l'idea che vinca un personaggio così, mi affascina non poco.
Fate una scelta consapevole, votate Jon.
YES WE CAN...VOTE FOR JON! :yeah:
PS: e poi siamo sulla Barriera, votare SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE cb36ee3cf89bae1aead2ae0c65473502'cb36ee3cf89bae1aead2ae0c65473502
il Lord Comandante dei Guardiani della notte
sarebbe il minimo ^_^ .
VOTO TYRION
Trovo giusto che Tyrion piaccia a tanti lettori, e che ritrovi in loro un po' dell'affetto che non ha mai trovato altrove. ^_^
Questo è un pensiero bellissimo...Anche se lui non lo saprà mai, noi gli vogliamo bene... :yeah:
Sono arrivati in finale due tra i miei personaggi preferiti. E dire che mi aspettavo una carovana di Stark a farla da padroni!
Bene, molto meglio così.
A Jon devo molto, lo ripeto in ogni sfida, mi ha eliminato quel maiale odioso.
Tuttavia la mia preferenza, a malincuore, va a Tyrion, che apprezzo più come personaggio.
Sono arrivati in finale due tra i miei personaggi preferiti. E dire che mi aspettavo una carovana di Stark a farla da padroni!
Non questa volta Gregor, non questa volta :yeah:
certo che Eddard è uno sfigato fino alla fine...
mmmh...
scelta dura...
Jon mi piace, anche se è stereotipatino per certi versi.
Tyrion è tagliente e sagace ma è troppo cocco di zio.
Voto però per quest'ultimo. Adoro i suo politicamente scorretto!
Mmm... sono proprio indeciso... :yeah:
mi aggiungo anche io alla campagna! Nel miglior stile delle baqsse e sleali campagne di Barriera, gli indecisi che votano il nano avranno un disegno sconcio!
Voto Tyrion! :D
Io sono ancora in lutto per il mancato disegno sconcio di lord-jon! ^_^