Scegli quello che è indietro e che tanto non vincerà mai.
direi che ormai questi discorsi hanno poco, pochissimo senso.
non si tratta più di fare uscire un proprio beniamino a testa alta dai sedicesimi o dai quarti di finale, Jon Snow è arrivato in finale ed questo è un traguardo più che prestigioso
quindi votate il vostro preferito e basta
E infatti il mio era un discorso puramente cazzaro. ^_^
Comunque dopo l'insinuazione di Timett che le pulzelle votano Jon per gnocchitudine, c'è stata una ribellione e sono piovuti voti per Tyrion. Complimenti a Timett, davvero una mossa abile. :yeah:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Se la disegnatrice sei tu, possono tutti cominciare a votare Jon :yeah: .
Scherzi a parte, votate Jon perchè abbiamo l'occasione di realizzare un risultato storico: un vincente che non appartiene a nessuna casata! Non uno Stark o un Lannister o un Martell o altro. Solamente...Jon.
Mi danno piuttosto fastidio le illazioni di manovre subdole alle spalle in favore di Jon, dello stile di
o meglio ha chi lavora subdolamente per lui nel DM
Se ci sono prove in tal senso, ti pregherei, Neshira, di parlarne, onde prendere le necessarie contromisure.
Sparare nel buio dicendo "Jon bara, quindi votate Tyrion", oltre ad essere un invito a barare in favore di Tyrion giustificandolo in quanto semplice contromisura a fronte di una presunta mossa in tal senso da parte dei sostenitori di Jon, mi pare una mossa piuttosto... come dire... di bassa lega.
Tyrion è in grado di vincere il DM anche senza questi mezzucci, credo.
Sfida molto difficile tra i due protagonisti della saga.
Ma una decisione è da prendere...quindi...
Voto Jon!!
Comunque dopo l'insinuazione di Timett che le pulzelle votano Jon per gnocchitudine, c'è stata una ribellione e sono piovuti voti per Tyrion. Complimenti a Timett, davvero una mossa abile. :yeah:
Muahaha, adoro la psicologia inversa. ^_^
Sono indeciso se votare contro Jon "l'uomo oggetto",o votare a suo favore per complicare i "piani" dei tyrioniani che lo hanno portato ad una finale che non avrebbe mai raggiunto altrimenti... :wub:
Adesso, non per avviare una polemica, ma guarda che l'unico intervento che c'è stato per portare avanti Tyrion, contro Arya, era più che altro per buttare fuori Arya, e lei aveva alle spalle un gruppo piuttosto forte..altrimenti è arrivato fin qui semplicemente perché è popolare: se nel DM di FantasyMagazine di qualche anno fa (2006?) lui era arrivato in finale con una rosa iniziale che attingeva da tutto il genere fantasy, forse non è un caso (e poi, al diavolo, è CHIARO che è popolare e anche il perché)...Poi non lo so, magari è tutto merito dei tyrioniani, io non ho fatto altro che dargli il mio voto (e neanche sempre).
Mi sa che non hai capito....parlando di "piano" dei tyrioniani non mi riferivo al fatto che Tyrion è in finale per qualche magheggio,ma al fatto che Giòn è in finale per il solo fatto che i fan di Tyrion lo ritengono (a ragione) un avversario molto più facile rispetto a Eddard,e quindi hanno votato per lui nella semifinale.E per quello che ho definito Calimero "uomo oggetto":più usato di cosi si muore.... :yeah: ^_^ :D
Sono indeciso se votare contro Jon "l'uomo oggetto",o votare a suo favore per complicare i "piani" dei tyrioniani che lo hanno portato ad una finale che non avrebbe mai raggiunto altrimenti... :wub:
Adesso, non per avviare una polemica, ma guarda che l'unico intervento che c'è stato per portare avanti Tyrion, contro Arya, era più che altro per buttare fuori Arya, e lei aveva alle spalle un gruppo piuttosto forte..altrimenti è arrivato fin qui semplicemente perché è popolare: se nel DM di FantasyMagazine di qualche anno fa (2006?) lui era arrivato in finale con una rosa iniziale che attingeva da tutto il genere fantasy, forse non è un caso (e poi, al diavolo, è CHIARO che è popolare e anche il perché)...Poi non lo so, magari è tutto merito dei tyrioniani, io non ho fatto altro che dargli il mio voto (e neanche sempre).
Mi sa che non hai capito....parlando di "piano" dei tyrioniani non mi riferivo al fatto che Tyrion è in finale per qualche magheggio,ma al fatto che Giòn è in finale per il solo fatto che i fan di Tyrion lo ritengono (a ragione) un avversario molto più facile rispetto a Eddard,e quindi hanno votato per lui nella semifinale.E per quello che ho definito Calimero "uomo oggetto":più usato di cosi si muore.... :yeah: ^_^ :D
Dal topic precedente non mi sembra di aver avvertito questo. Poi su una quarantina di voti ci sarà pure questo, ma Jon rimane un personaggio generalmente amato. in questo sondaggio per esempio vince largamente: Link. E poi da cosa si evince che Ned avrebbe dato più filo da torcere? Se guardiamo i match precedenti mi pare che entrambi se la siano sempre cavata alla grande.
Al limite, se vogliamo dire che è stato favorito in qualcosa possiamo parlare del disguido sulla data di chiusura.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
visto che Tyrion sta vincendo comodamente voto Jon per la campagna di Arya, si merita almeno un voto :D
Ecco, prima di fare certi ragionamenti io aspetterei, ora Tyrion non sta più vincendo comodamente :yeah:
L'idea era di votare cmq Jon, il fatto che Tyrion stesse vincendo era un incentivo in più per animare il DM.
Anche perchè io tifavo Daenerys ^_^
bella finale.
voto Tyrion!
:wub: scusami, proprio avevo capito male! Ho collegato i tyrioniani a Tyrion..e in effetti mi sembrava un pochino al di fuori della realtà il tuo messaggio :D
Nella questione Jon-Eddard non mi addentro..non sono stato ad analizzare lo scontro...
Il mio voto va Jon Snow come prevedibile..sono proprio curioso come va a finire...
Tyrion Lannister
Mi danno piuttosto fastidio le illazioni di manovre subdole alle spalle in favore di Jon, dello stile di
o meglio ha chi lavora subdolamente per lui nel DM
Se ci sono prove in tal senso, ti pregherei, Neshira, di parlarne, onde prendere le necessarie contromisure.
Sparare nel buio dicendo "Jon bara, quindi votate Tyrion", oltre ad essere un invito a barare in favore di Tyrion giustificandolo in quanto semplice contromisura a fronte di una presunta mossa in tal senso da parte dei sostenitori di Jon, mi pare una mossa piuttosto... come dire... di bassa lega.
Tyrion è in grado di vincere il DM anche senza questi mezzucci, credo.
Purtroppo non le ho prove!
Nella mia candida innocenza lì per lì non ho pensato a fotografare il famoso manifesto che mi ha bloccato davanti alla sezione, ma riflettendoci sono sempre più sicura di avere visto piccolo, in calce, qualcosa che somigliava decisamente ad una testa di lupo bianca.
Si c'era.
Sono sicura che c'era.
E credo anche di aver visto un ragazzo ciccione vestito completamente di nero lì accanto con barattolo di colla e pennello...
Poi non ho detto che bara, ma che decisamente c'è chi lavora per lui fuori come dentro le cronache, fosse solo per ricordare a chi non l'ha votato di farlo.
Lo faccio anche io: COLL, sono due post che difendi Tyrion e dici che ogni tanto l'hai votato..perchè stavolta ancora no???
Che aspetti, che ti si rompa il computer a dieci minuti dalla scadenza del DM??
Vedo che la mia offerta non ha attirato nessun voto...mi dovrei offendere mi sa...
TYRION 35
JON 24
Muahaha, adoro la psicologia inversa. ^_^
Della serie, pensare con la propria testa è passato di moda xD
Concordo pienamente con quanto detto da GDN:
votate Jon perchè abbiamo l'occasione di realizzare un risultato storico: un vincente che non appartiene a nessuna casata! Non uno Stark o un Lannister o un Martell o altro. Solamente...Jon.
Quindi VOTATE VOTATE VOTATE Jon Snow :3