Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 novembre 2009 23:56
Scegli quello che è indietro e che tanto non vincerà mai.

 

direi che ormai questi discorsi hanno poco, pochissimo senso.

 

 

non si tratta più di fare uscire un proprio beniamino a testa alta dai sedicesimi o dai quarti di finale, Jon Snow è arrivato in finale ed questo è un traguardo più che prestigioso

 

 

quindi votate il vostro preferito e basta

 

E infatti il mio era un discorso puramente cazzaro. ^_^

 

Comunque dopo l'insinuazione di Timett che le pulzelle votano Jon per gnocchitudine, c'è stata una ribellione e sono piovuti voti per Tyrion. Complimenti a Timett, davvero una mossa abile. :yeah:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 0:29

Ah, non ci ero arrivata bravo TImett ^^.

 

mi aggiungo anche io alla campagna! Nel miglior stile delle baqsse e sleali campagne di Barriera, gli indecisi che votano il nano avranno un disegno sconcio!

 

E' persino fatto a metà già...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 1:11

Se la disegnatrice sei tu, possono tutti cominciare a votare Jon :yeah: .

 

Scherzi a parte, votate Jon perchè abbiamo l'occasione di realizzare un risultato storico: un vincente che non appartiene a nessuna casata! Non uno Stark o un Lannister o un Martell o altro. Solamente...Jon.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 8:54 Autore

Mi danno piuttosto fastidio le illazioni di manovre subdole alle spalle in favore di Jon, dello stile di

 

o meglio ha chi lavora subdolamente per lui nel DM

 

Se ci sono prove in tal senso, ti pregherei, Neshira, di parlarne, onde prendere le necessarie contromisure.

 

Sparare nel buio dicendo "Jon bara, quindi votate Tyrion", oltre ad essere un invito a barare in favore di Tyrion giustificandolo in quanto semplice contromisura a fronte di una presunta mossa in tal senso da parte dei sostenitori di Jon, mi pare una mossa piuttosto... come dire... di bassa lega.

 

Tyrion è in grado di vincere il DM anche senza questi mezzucci, credo.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 9:28

Sfida molto difficile tra i due protagonisti della saga.

Ma una decisione è da prendere...quindi...

 

Voto Jon!!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 10:24

Comunque dopo l'insinuazione di Timett che le pulzelle votano Jon per gnocchitudine, c'è stata una ribellione e sono piovuti voti per Tyrion. Complimenti a Timett, davvero una mossa abile. :yeah:

Muahaha, adoro la psicologia inversa. ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 11:44

Sono indeciso se votare contro Jon "l'uomo oggetto",o votare a suo favore per complicare i "piani" dei tyrioniani che lo hanno portato ad una finale che non avrebbe mai raggiunto altrimenti... :wub:

Adesso, non per avviare una polemica, ma guarda che l'unico intervento che c'è stato per portare avanti Tyrion, contro Arya, era più che altro per buttare fuori Arya, e lei aveva alle spalle un gruppo piuttosto forte..altrimenti è arrivato fin qui semplicemente perché è popolare: se nel DM di FantasyMagazine di qualche anno fa (2006?) lui era arrivato in finale con una rosa iniziale che attingeva da tutto il genere fantasy, forse non è un caso (e poi, al diavolo, è CHIARO che è popolare e anche il perché)...Poi non lo so, magari è tutto merito dei tyrioniani, io non ho fatto altro che dargli il mio voto (e neanche sempre).

Mi sa che non hai capito....parlando di "piano" dei tyrioniani non mi riferivo al fatto che Tyrion è in finale per qualche magheggio,ma al fatto che Giòn è in finale per il solo fatto che i fan di Tyrion lo ritengono (a ragione) un avversario molto più facile rispetto a Eddard,e quindi hanno votato per lui nella semifinale.E per quello che ho definito Calimero "uomo oggetto":più usato di cosi si muore.... :yeah: ^_^ :D


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 11:59

Sono indeciso se votare contro Jon "l'uomo oggetto",o votare a suo favore per complicare i "piani" dei tyrioniani che lo hanno portato ad una finale che non avrebbe mai raggiunto altrimenti... :wub:

Adesso, non per avviare una polemica, ma guarda che l'unico intervento che c'è stato per portare avanti Tyrion, contro Arya, era più che altro per buttare fuori Arya, e lei aveva alle spalle un gruppo piuttosto forte..altrimenti è arrivato fin qui semplicemente perché è popolare: se nel DM di FantasyMagazine di qualche anno fa (2006?) lui era arrivato in finale con una rosa iniziale che attingeva da tutto il genere fantasy, forse non è un caso (e poi, al diavolo, è CHIARO che è popolare e anche il perché)...Poi non lo so, magari è tutto merito dei tyrioniani, io non ho fatto altro che dargli il mio voto (e neanche sempre).

Mi sa che non hai capito....parlando di "piano" dei tyrioniani non mi riferivo al fatto che Tyrion è in finale per qualche magheggio,ma al fatto che Giòn è in finale per il solo fatto che i fan di Tyrion lo ritengono (a ragione) un avversario molto più facile rispetto a Eddard,e quindi hanno votato per lui nella semifinale.E per quello che ho definito Calimero "uomo oggetto":più usato di cosi si muore.... :yeah: ^_^ :D

 

Dal topic precedente non mi sembra di aver avvertito questo. Poi su una quarantina di voti ci sarà pure questo, ma Jon rimane un personaggio generalmente amato. in questo sondaggio per esempio vince largamente: Link. E poi da cosa si evince che Ned avrebbe dato più filo da torcere? Se guardiamo i match precedenti mi pare che entrambi se la siano sempre cavata alla grande.

 

Al limite, se vogliamo dire che è stato favorito in qualcosa possiamo parlare del disguido sulla data di chiusura.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 12:07

visto che Tyrion sta vincendo comodamente voto Jon per la campagna di Arya, si merita almeno un voto :D

 

Ecco, prima di fare certi ragionamenti io aspetterei, ora Tyrion non sta più vincendo comodamente :yeah:

L'idea era di votare cmq Jon, il fatto che Tyrion stesse vincendo era un incentivo in più per animare il DM.

Anche perchè io tifavo Daenerys ^_^


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 12:25

bella finale.

voto Tyrion!


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 12:43

Mi sa che non hai capito....parlando di "piano" dei tyrioniani non mi riferivo al fatto che Tyrion è in finale per qualche magheggio,ma al fatto che Giòn è in finale per il solo fatto che i fan di Tyrion lo ritengono (a ragione) un avversario molto più facile rispetto a Eddard,e quindi hanno votato per lui nella semifinale.E per quello che ho definito Calimero "uomo oggetto":più usato di cosi si muore.... :yeah: ^_^ :D

:wub: scusami, proprio avevo capito male! Ho collegato i tyrioniani a Tyrion..e in effetti mi sembrava un pochino al di fuori della realtà il tuo messaggio :D

Nella questione Jon-Eddard non mi addentro..non sono stato ad analizzare lo scontro...


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 13:18

Il mio voto va Jon Snow come prevedibile..sono proprio curioso come va a finire...


I
Il Grande Iulio
Confratello
Utente
102 messaggi
Il Grande Iulio
Confratello

I

Utente
102 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 13:26

Tyrion Lannister



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 15:13

Mi danno piuttosto fastidio le illazioni di manovre subdole alle spalle in favore di Jon, dello stile di

 

o meglio ha chi lavora subdolamente per lui nel DM

 

Se ci sono prove in tal senso, ti pregherei, Neshira, di parlarne, onde prendere le necessarie contromisure.

 

Sparare nel buio dicendo "Jon bara, quindi votate Tyrion", oltre ad essere un invito a barare in favore di Tyrion giustificandolo in quanto semplice contromisura a fronte di una presunta mossa in tal senso da parte dei sostenitori di Jon, mi pare una mossa piuttosto... come dire... di bassa lega.

 

Tyrion è in grado di vincere il DM anche senza questi mezzucci, credo.

 

Purtroppo non le ho prove!

Nella mia candida innocenza lì per lì non ho pensato a fotografare il famoso manifesto che mi ha bloccato davanti alla sezione, ma riflettendoci sono sempre più sicura di avere visto piccolo, in calce, qualcosa che somigliava decisamente ad una testa di lupo bianca.

Si c'era.

Sono sicura che c'era.

E credo anche di aver visto un ragazzo ciccione vestito completamente di nero lì accanto con barattolo di colla e pennello...

 

Poi non ho detto che bara, ma che decisamente c'è chi lavora per lui fuori come dentro le cronache, fosse solo per ricordare a chi non l'ha votato di farlo.

 

Lo faccio anche io: COLL, sono due post che difendi Tyrion e dici che ogni tanto l'hai votato..perchè stavolta ancora no???

Che aspetti, che ti si rompa il computer a dieci minuti dalla scadenza del DM??

 

Vedo che la mia offerta non ha attirato nessun voto...mi dovrei offendere mi sa...

 

 

TYRION 35

 

JON 24


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 04 novembre 2009 15:27

Comunque dopo l'insinuazione di Timett che le pulzelle votano Jon per gnocchitudine, c'è stata una ribellione e sono piovuti voti per Tyrion. Complimenti a Timett, davvero una mossa abile. :yeah:

Muahaha, adoro la psicologia inversa. ^_^

 

 

Della serie, pensare con la propria testa è passato di moda xD

 

Concordo pienamente con quanto detto da GDN:

 

votate Jon perchè abbiamo l'occasione di realizzare un risultato storico: un vincente che non appartiene a nessuna casata! Non uno Stark o un Lannister o un Martell o altro. Solamente...Jon.

 

Quindi VOTATE VOTATE VOTATE Jon Snow :3


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE