Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 11:59

Guarda, puó essere usata anche a favore di Tyrion, SPOILER ACOKf54fe7db69ac10c700ea47b5bbcd9582'f54fe7db69ac10c700ea47b5bbcd9582

quando difende Approdo del Re (armata Lannister + Selvaggi della montagne + Feudo di Approdo del Re = "from all around the world", o quando nella sua prima battaglia (accompagnato da Timett ;) e soci), si scontra con gli uomini del Nord.

 

Cmq non é il caso di dibatterne qui, perché stiamo andando OT, se vuoi apriamo un topic apposito con il titolo "Le canzoni dei Manowar possono essere usate per qualsiasi campagna del DM?" (Spoiler fino AFFC). -_-


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

U
ulf1000
Confratello
Utente
81 messaggi
ulf1000
Confratello

U

Utente
81 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 13:56

aaahhhhh che strrazzziooo il mio x povero quore di pietra congelata!!!! CHI votare? e PERCHE'? non posso votarli tutti e due? mmmmmm..... -_-....... e(re)sia!

 

Il mio voto va a ENTRAMBI I CONTENDENTI! ;)


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 14:22

Guarda, puó essere usata anche a favore di Tyrion, SPOILER ACOKc31867912f309d3b2c657a418a8f9651'c31867912f309d3b2c657a418a8f9651

quando difende Approdo del Re (armata Lannister + Selvaggi della montagne + Feudo di Approdo del Re = "from all around the world", o quando nella sua prima battaglia (accompagnato da Timett ;) e soci), si scontra con gli uomini del Nord.

 

Cmq non é il caso di dibatterne qui, perché stiamo andando OT, se vuoi apriamo un topic apposito con il titolo "Le canzoni dei Manowar possono essere usate per qualsiasi campagna del DM?" (Spoiler fino AFFC). -_-

 

Impossibile usarla a favore del nano, solamente i Guardiani della notte hanno uomini che arrivano da TUTTI i Sette Regni.

 

VOTATE JON SNOW!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 15:34

aaahhhhh che strrazzziooo il mio x povero quore di pietra congelata!!!! CHI votare? e PERCHE'? non posso votarli tutti e due? mmmmmm..... -_-....... e(re)sia!

 

Il mio voto va a ENTRAMBI I CONTENDENTI! :figo:

Così è voto nullo però ;)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 17:44 Autore

OK, mi sarebbe piaciuto votare alla fine ma causa rischi di non potermi connettere voto adesso.

 

Se mi chiedessero con chi andrei a prendere una birra sceglierei Tyrion, se mi chiedessero chi vorrei essere sceglierei Jon, quindi il voto è per me inevitabile.

 

Jon


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

U
ulf1000
Confratello
Utente
81 messaggi
ulf1000
Confratello

U

Utente
81 messaggi
Inviato il 06 novembre 2009 23:50

aaahhhhh che strrazzziooo il mio x povero quore di pietra congelata!!!! CHI votare? e PERCHE'? non posso votarli tutti e due? mmmmmm..... :figo:....... e(re)sia!

 

Il mio voto va a ENTRAMBI I CONTENDENTI! ;)

Così è voto nullo però ;)

be no dai! in fondo è un voto a testa in più!!! festaa! ^_^ ^_^ ^_^

 

Eh, dai non vale! Per fare questo tipo di campagna vanno bene tutte le canzoni dei Manowar per tutti i concorrenti del DM! wink.gif

 

Al contrario. Solo nel caso dei Guardiani della notte si può usare quella canzone, perchè solo loro sono l'unico, vero esercito multinazionale dei Sette Regni. In un certo senso, siamo i Caschi Blu di Westeros o Caschi Neri, se preferisci ;) .

 

 

uuuuuuhhhh i caschi neriiiiii...... ;) x 1000 -_-


K
kcobra
Confratello
Utente
38 messaggi
kcobra
Confratello

K

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 novembre 2009 16:02

Tyrion the follett...Jon è tra i mie personaggi preferiti...ma il folletto è un grande...

 

 

THE FOLLETT


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 novembre 2009 17:21

E sia... voto Tyrion Lannister


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 11:49

voto Jon Snow


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 13:00

oggi finisce il DM?

 

direi che ormai si può iniziare a festeggiare...

 

 

 

GRANDISSIMO FOLLETTO! Vittoria strameritata ottenuta contro avversari odiosi e pericolosi :unsure: :D

 

 

 

con il senno di poi, Tyrion-Arya è stata la finale anticipata


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 13:07

Se vincerà Tyrion... beh, direi che è un vincitore molto (troppo) scontato, ma è anche una vittoria meritata, essendo secondo me sempre stato il personaggio più amato in assoluto :unsure:


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 13:17

Si sapeva già che avrebbe vinto lui questo DM, come dice Anya è il prsonaggio più amato delle Cronache.. E se non è amato, non è comunque odiato da nessuno.

Complimenti al Folletto :unsure:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 13:41

L'aspetto singolare è che nel DM scorso Tyrion fu sconfitto da Jaime, che nella seconda edizione è stato invece battuto da Luwin, non certo un personaggio con una grande fan base. Alla fine più o meno tutti i big sono stati confermati con l'eccezione eccellente di Jaime che tra l'altro, a detta di molti, in AFFC è quello che la maggior evoluzione in positivo. Strano :unsure:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 13:53

Le cosa più importanti da notare penso siano:

- Jaime era fortissimo nella scorsa edizione, debolino in questa. E' stato battuto da Aemon e quasi battuto da Jeor. Insomma...

- Un gran rafforzamento di Sam e Brienne. Qui hanno battuto/combattuto con dignità avversari piuttosto forti e sono arrivati addirittura ai quarti. Nella scorsa edizione sono stati buttati fuori al primo turno: Sam dopo una battaglia combattuta con Melisandre, che però non è questo granchè come avversario; Brienne da Ditocorto, che è abbastanza forte ma l'ha proprio massacrata.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 novembre 2009 14:17

Le cosa più importanti da notare penso siano:

- Jaime era fortissimo nella scorsa edizione, debolino in questa. E' stato battuto da Aemon e quasi battuto da Jeor. Insomma...

- Un gran rafforzamento di Sam e Brienne. Qui hanno battuto/combattuto con dignità avversari piuttosto forti e sono arrivati addirittura ai quarti. Nella scorsa edizione sono stati buttati fuori al primo turno: Sam dopo una battaglia combattuta con Melisandre, che però non è questo granchè come avversario; Brienne da Ditocorto, che è abbastanza forte ma l'ha proprio massacrata.

 

Ad maiora :unsure:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE