Voto Tyrion Lannister :unsure:
voto per Daenerys Targaryen :unsure:
beh ci sono anche persone che non stanno antipatiche praticamente a nessuno... tipo Tom Hanks...
pensa che il padre di un mio amico è fan sfegatato della Ferrari ma odiava Schumacher.. :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Una scelta difficile questa... Entrambi i personaggi sono ottimamente caratterizzati, fondamentali per la trama e coinvolgenti. Qui si tratta di votare d'istinto e l'istinto mi dice di votare Daenerys Targaryen.
Tyrion mi piace molto, ma Daenerys mi ha coinvolto fin da subito...e poi una Targaryen merita di arrivare in finale,imho.
Due bellissimi personaggi, ma non o proprio dubbi:
Voto TYRION!!! :unsure:
voto Tyrion
Voto Danaerys Targaryen. Tyrion come ho già detto mi sa troppo di cocco dello Zio.
bene, adesso che i match è nettamente girato a favore di Tyrion posso anche confessare l'aspetto che più mi piace di dany (parlare bene degli sconfitti non costa niente eheh...)
è solare.
Non è solare: è il sole. E a volare troppo vicini al sole, finisce che ci si brucia.
Tutto ciò che è stato toccato da Daenerys, è stato distrutto. Tutto ciò che toccherà, verrà distrutto. Non credo lo faccia apposta, ma rimane comunque una portatrice di caos.
Voto Tyrion, che potrà pure non essere un outsider nel CDM, ma lo è di sicuro nei romanzi, dove viene maltrattato dall'inizio alla fine.
Tyrion rules! voto lui; per favore signori non facciamo scehrzi, tyrion non può perdere, è troppo mitico!
Non è solare: è il sole. E a volare troppo vicini al sole, finisce che ci si brucia.
Tutto ciò che è stato toccato da Daenerys, è stato distrutto. Tutto ciò che toccherà, verrà distrutto. Non credo lo faccia apposta, ma rimane comunque una portatrice di caos.
Solo da un Caos temporaneo, può sorgere un Nuovo Ordine :unsure:
Voto Daenerys Targaryen.
Voto Daenerys Targaryen :unsure:
Daenerys Targaryen
Tyion
Tyrion Lannister