oh oh oh ... è cominciata la rimonta?
:(
reazione tardiva, cara Dany...
Ma quale rimonta, sta sotto di 19... :D
E' anche vero che mancano ancora più di 24 ore.
Voto Tyrion Lannister :( ....
oh oh oh ... è cominciata la rimonta?
:D
reazione tardiva, cara Dany...
ma quanto sei simpatico.. :(
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Potresti indicarmi un personaggio delle Cronache che non sia, secondo la tua definizione, portatore di caos?
Per restare in tema, Tyrion. Ma anche Ned e Jon, e non è una questione di far precipitare gli eventi, altrimenti qualunque personaggio avrebbe responsabilità in questo senso (se non succede nulla, non esiste nessuna storia).
Giusto, non c'è consapevolezza perché non è lei di persona a causare il caso, ma sono le persone attorno a lei stimolate dalla sua stessa presenza e dalle occasioni che lei porta con sé.Scompiglio e caos che però sono temporanei: sul lungo periodo si tratta di cambiamenti, non peggioramenti in senso caotico...
Come sopra. Potrei definire cambiamento anche la discesa degli Estranei o la Guerra dei Cinque Re. Tuttavia, così facendo, priverei la parola caos del suo significato in qualunque contesto.
Tyrion Lannister
Ora che Tyrion mi sembra aver in tasca la vittoria, posso accontentarmi di sostenerlo in finale.
In questo turno, omaggio e voto Daenerys. :(
Io invece voto per Tyrion, perché mi sa che in finale non ho piu l'occasione di votarlo. :(
Ora che Tyrion mi sembra aver in tasca la vittoria, posso accontentarmi di sostenerlo in finale.
In questo turno, omaggio e voto Daenerys. :(
E io raddoppio il voto di Lyra, come mio obbligo (ma tanto avrei votato lo stesso cosi')!
Voto Dany! :D ^_^ ;)
Quasi mi stavo dimenticando. Voto Daenerys Targaryen:(
voto Tyrion Lannister
addio bella Daenerys addio addio! :( :D
la finale tu non vedrai! ^_^ ;)
è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta... questo secondo DM è in ogni caso salvo da risultati scandalosi :(
Comunque per essere una semifinale ci sono stati (per adesso :D ) pochi voti..
..
..
..
Vabbè basta scherzare: dai raga, si dico a voi, voi 30 che mi dovete un voto, potete votare adesso.. ^_^
:(
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Chiudiamo qui questa formalità e archiviamo il passaggio in finale di Tyrion Lannister, che domina senza problemi e si impone con il seguente punteggio:
Daenerys Targaryen - Tyrion "il Folletto" Lannister: 27 - 48
Seconda semifinale, qui si decide colui che sfiderà il nano Lannister nello scontro supremo.
Chi sarà degno di cotanto onore?
Scegliete tra
Eddard "Ned" Stark - Jon Snow
Votate :(
Voto :( Lord Eddard Stark