Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:41
PS: outsider...Dany???! oO OO Oo

 

 

beh se vincesse il DM sarebbe una sorpresa clamorosa...


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:42

DEh..una bella lotta stavoltanel decidere a chi va il voto... mumble mumble..pensandoci direi di fare il prevedibile..ma si dai..diam il voto alla signorina Daenerys Targaryen :unsure:


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:47

L'altro giorno ho votato sangue di drago....ma oggi non posso che votare Tyrion.

Mi piace Dany, ma il Folletto mi piace di più! :unsure:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:58

Voto TYRION, perchè è il mio secondo personaggio preferito e perchè... vendetta, TREMENDA VENDETTA! è__é

 

...avete fatto incacchiare Drilli è____é


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:22

Dichiaro ufficialmente guerra al PC di Beric :unsure:


M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:27

voto Tyrion Lannister senza pensarci nemmeno un picosecondo.

 

Fuori dai cosiddetti la ragazzina maledetta che ha buttato fuori Brienne e terminiamo l'opera eccelsa iniziata da King Bob "Omo de panza" Baratheon :unsure:

 

Ricordate: un mondo senza Targaryen è un mondo migliore. Votate il Folletto! ^_^


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:30

Son i miei due personaggi preferiti rimasti... anche se preferisco un po' di più Daenerys non posso non fare un ragionamento di breve termine. Se vincesse lei, la vittoria per il prossimo vincitore nella finalissima sarebbe quasi certa, perché nessuno può dare l'assoluta certezza di voto per l'ultimo match!

Quindi io mi chiedo e vi chiedo.. siamo sicuri che togliere appoggo a Tyrion sia una mossa giusta adesso? E ve lo dico da fan di Dany...

 

vis.gif

 

Non ho capito qual è il dubbio. ^_^ Se Dany batte Tyrion (improbabilissimo) la vittoria nel prossimo match sarebbe assicurata per chi, Dany o il suo sfidante?

 

Comunque, per quanto mi riguarda, oramai non faccio più calcoli. 4 su 4 sono miei preferiti, quindi vado un po' alla "viva il parroco" e sostengo il candidato meno probabile, cioè Dany.

 

Ah che goduria, uno tra Stark e Snow NON va in finale ^^

 

E con questo anche gli antistarkisti hanno avuto il loro momento di gloria. :unsure: Anche perchè in effetti uno scontro finale tipo Ned-Jon sarebbe stato pallosissimo.

 

vendetta, TREMENDA VENDETTA!

 

Mah... onestamente penso che sia una vendetta un po' senza senso. Anche perchè non penso che chi ha votato Dany in precedenza la rivoterà automaticamente adesso. E non penso che nemmeno che se passa Tyrion si sarà gente così disperata.

 

Dichiaro ufficialmente guerra al PC di Beric

 

Beh su 4 concorrenti non è che ci fossero tutte queste combinazioni. ^_^

 

Comunque a me preme più che altro rendere il match almeno un poco combattuto. Perchè, al di là delle sensazioni, la sconfitta di Dany è quasi-matematicamente certa. Se Dany ha vinto di 1 contro Brienne, non può battere Tyrion (a meno che non avvengano maneggi clamorosi ^_^ ).


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:51

Considerare dany un outsider è come considerare la juve una squadra di seconda fascia. Non è l'inter, ma è cmq una squadra iperblasonata.

Daenerys non è amata quanto Tyrion, ma ha comunque molti fan, è un pov dei più importanti, il suo ruolo è centrale nella saga, ha un sacco di capitoli... davos è un outsider, oberyn è un outsider, l'uomo che forse era un liddle è un outsider... dany è una pretendente al titolo giusto un filo indietro rispetto ai big... l'ultima volta è arrivata ai quarti come tyrion, non raccontiamoci storie!

 

ok, ora che ho demolito l'unico argomento plausibile pro dany (o perlomeno l'unico riportato finora), posso votare con coscienza il folletto

 

MEZZUOMO! MEZZUOMO! MEZZUOMO!


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 1:06

questa volta voto anche volentieri l'avversario della raccomandata... Tyron merita tutta la mia stima ed è sicuramente uno dei personaggi meglio riusciti e più piacevoli da leggere della saga :unsure:


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 1:23

Assolutamente Tyrion :unsure:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 1:53

 

Non ho capito qual è il dubbio. ^_^ Se Dany batte Tyrion (improbabilissimo) la vittoria nel prossimo match sarebbe assicurata per chi, Dany o il suo sfidante?

...

Comunque a me preme più che altro rendere il match almeno un poco combattuto. Perchè, al di là delle sensazioni, la sconfitta di Dany è quasi-matematicamente certa. Se Dany ha vinto di 1 contro Brienne, non può battere Tyrion (a meno che non avvengano maneggi clamorosi ^_^ ).

Scusa, pensavo fosse ovvio come ragionamento. :unsure:

Se Dany battesse Tyrion, lo farebbe molto probabilmente grazie anche ai voti dei tifosi di Jon o Ned che ovviamente preferirebbero ritrovarsi in finale Dany rispetto a Tyrion.

Avendo nei due personaggi adesso in gara i preferiti tra i rimasti, io vorrei che superasse il turno il più forte affinché possa avere buone possibità di vittoria nella finale. Per questo motivo, nonostante tra i due preferisca Daenerys, sto valutando l'ipotesi di votare Tyrion.

Quanto ai maneggi clamorosi, se la storia di questo DM ci insegna qualcosa è che l'arrivo di Tyrion a questo punto è avvenuta tramite la maggiore manipolazione di voti possibile. Quindi se proprio dobbiamo tagliare il capello in quattro e nonostante io pensi che Tyrion sia il personaggio più amato in assoluto, se si deve parlare di raccomandati i dati chiari assegnano la palma a lui... tra i rimasti (ovviamente).

Che tortura questo match... e durerà anche un giorno in più!

 

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 6:30

direi.... Daenerys


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 7:43

Voto :unsure: Daenerys Targaryen.


L
Luca81
Confratello
Utente
39 messaggi
Luca81
Confratello

L

Utente
39 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 8:17

Senza alcun dubbio.....TYRION!!!


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 8:55

Tyrion Lannister


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE