questo me lo segno...il voto che ha infranto il sogno erotico di Balon...buahahahahashashahah
a te suonerà sicuramente incredibile, ma per molti, me compreso, Brienne non è una ragazza molto arrapante...
^_^
ormai non mi stupisco più di nulla, te lo posso assicurare e non intendevo certo alludere al "travolgente" sex appeal di Brienne(al solo pensiero ho l'istinto irrefrenabile di far uscire la cena dalla bocca)...
intendevo il sogno che vede il muflone di Tarth abbattere Daenerys :unsure:
Siete pronti?
Siete pronti a votare?
Siete pronti a scegliere il primo finalista?
Siete pronti a scegliere tra Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister?
E allora votate! :unsure:
Mi spiace per Dany ma voto Tyrion Lannister
Siete pronti a scegliere tra Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister?
No, non lo sono per niente! ^_^
Meglio dormirci su, e magari leggere un po' di propaganda... :unsure:
Ok, prevedo un massacro, penso che potremmo anche evitare di farlo, questo match...quindi per rendere il tutto un filo più avvincente e sostenere l'outsider voto Daenerys Targaryen.
Massì dai... puntiamo sulla reginetta. Voto Daenerys Targaryen. Come già detto, il mio preferito è Tyrion però arrivati a questo punto, dove tutti sono felici e contenti, punto sull'outsider . Impresa praticamente impossibile ma proviamoci ugualmente. :unsure:
Per Dany comunque è già un bel colpo essere arrivata fino qui.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Tyrion, meglio affidarsi all'istinto e votar subito :unsure:
tra tutti gli outsider proprio dany? ^_^
il mondo è ingiusto, e il DM ancora di più...
voto Tyrion perchè battere Brienne al golden gol è un impresa, ma battere il campione uscente in rimonta è un'impresa ancora più grande :unsure:
e poi Tyrion lo leggo con piacere, DANY quasi mai.
Voto Daenerys. Tyrion è un gran bel personaggio, ma la madre dei draghi non ha eguali.
votadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadanyvotadany...
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Io voterei Dany, ma il mio voto appartiene a te Lyra! Dimmi cosa devo fare... :unsure:
Son i miei due personaggi preferiti rimasti... anche se preferisco un po' di più Daenerys non posso non fare un ragionamento di breve termine. Se vincesse lei, la vittoria per il prossimo vincitore nella finalissima sarebbe quasi certa, perché nessuno può dare l'assoluta certezza di voto per l'ultimo match!
Quindi io mi chiedo e vi chiedo.. siamo sicuri che togliere appoggo a Tyrion sia una mossa giusta adesso? E ve lo dico da fan di Dany...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scelgo Tyrion Lannister senza ombra di dubbio: mille volte più simpatico e millemila volte più più umano del "sangue del drago".
Il Folletto è un personaggio nelle cui molteplici sfumature riesco ad immedesimarmi profondamente, con Dany il mio livello di empatia si avvicina allo zero assoluto.
Voto TYRION con somma gioia!
E aggiungo:
"Il ricorso alla violenza anche non necessaria per la sconfitta di daenerys è ammesso e approvato." (cit.)
:unsure:
Tyrion