Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 16 marzo 2009 16:40

In ogni caso, voto per Edd, che ne ha più bisogno.

W l'humour nero!

SPOILER PORTALE

b1985e9e941927a64eaaeab68cc6beb6'b1985e9e941927a64eaaeab68cc6beb6

ci ero rimasto malissimo quando sembrava fosse morto, visto il fatto che avevano dato il suo nome a un corvo di paglia

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 16 marzo 2009 20:05

Dovrei essere ancora in tempo... non posso che votare Ditocorto... il personaggio più macchinoso di tutte le Cronache... :stralol:

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 16 marzo 2009 20:23

Petyr

N
Nato dalla Tempesta
Confratello
Utente
295 messaggi
Nato dalla Tempesta
Confratello

N

Utente
295 messaggi
Inviato il 17 marzo 2009 19:46

Voto senza dubbio Petyr Ditocorto Baelish, SPOILER fino al PORTALE 08e8c04b4545492df6b4e2b2ecf3b2a8'08e8c04b4545492df6b4e2b2ecf3b2a8

lord di Harrenhal e lord protettore della valle di Arryn, gia' maestro del conio e membro del concilio ristretto del re

Uno dei miei personaggi preferiti, intelligente, ingegnoso, scaltro, fondamentalmente una carogna ma ha fascino!

Gli altri in gara fanno solo folklore... :stralol:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25166 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25166 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:00 Autore

Concludiamo questa Battle Royale, che vede il passaggio al secondo turno del mefistofelico Petyr Baelish.

Questa la classifica:

Petyr "Ditocorto" Baelish: 27

Eddison "l'Addolorato" Tollett: 17

Yohn "il Bronzeo" Royce: 1

Belwas "il Forte": 0

Se questi schermi a breve la prossima Battle Royale! :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25166 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25166 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:00 Autore

Siamo quindi giunti al diciassettesimo scontro, uno scontro che vede ancora una volta quattro comprimari...

Si sfideranno oggi

Craster

Jojen "Piccolo Nonno" Reed

Nute "il Barbiere"

Sarella Sand

Craster, il solitario abitante della Foresta Stregata, avrà il fascino, il carisma e la simpatia per farsi votare?

O sarà Jojen a raggiungere la sorella al secondo turno?

E che dire di Nute, il fido capitano di Victarion Greyjoy?

O della misteriosa Sarella, su cui aleggia un delle più interessanti teorie di AFFC?

Votate :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:10

Vediam vediamo... :stralol:

Escludo Craster, che a parte un interessante punto di vista sugli dei da venerare è un uomo rozzo e violento, oltre che un SPOILER AFFC cb8b1e49e5e0ef8c1915c4d1f634e041'cb8b1e49e5e0ef8c1915c4d1f634e041

traditore dell'ospitalità.

Escludo Nute, da un lato perchè sta con Victarion e dall'altro perchè non è niente di speciale.

Jojen o Sarella?

Jojen è un po' noioso nel suo atteggiamento, ma è interessante la maturità che dimostra.

Sarella se è come si pensa ha un quoziente di figosità alto, ma in realtà non sappiamo niente di lei.

Mi piace di Jojen che Nan lo chiama "piccolo nonno", ma tutto il suo atteggiamento da tutore non mi piace.

Sarella, se la teoria è vera ha il pregio SPOILER AFFC 2664c7c635e4edbdb02a82ed80cebefd'2664c7c635e4edbdb02a82ed80cebefd

di cavarsela molto bene in un ambientino simpatico come la Cittadella

, oppure potrei avere votato una qualsiasi delle Serpi.

Me ci pensa su... :stralol:

Votate numerosi! :stralol:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:26

:stralol:

Mai visto girone più scarso. Voto quasi obbligatorio per Jojen Reed, per il semplice motivo che non saprei per quale motivo votare gli altri.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:26

Voto il personaggio di Jojen Reed, in assoluto uno di quelli che mi sta più simpatici e che mi ha più colpito. Il suo ruolo è interessante SPOILER SU TUTTA LA SAGA 98306c1879f5ffd11ccd7887523b6b90'98306c1879f5ffd11ccd7887523b6b90

,da una parte perchè lui e Bran rinnovano quella che era stata la grande amicizia tra Eddard e il padre di Jojen (non ricordo il nome),dall'altra perchè mi pare che avrà un ruolo interresante nello sviluppo di Bran. Inoltre,ha un legame con la natura di tipo benefico,non come quella specie di mutamorfo della BR precedente (o quand'era),quello con l'aquila arrostita da Melisandre.

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:37

Jojen Reed, anche se Sarella mi attira.

H
Hiei90
Confratello
Utente
48 messaggi
Hiei90
Confratello

H

Utente
48 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:44

Jojen Reed

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 0:50

Voto Jojen Reed, mi piace la sua precoce maturità.

Sarella AFFC e24c0c553fa3099c7c58625ff97eb740'e24c0c553fa3099c7c58625ff97eb740

sarebbe interessante nell'ipotesi in cui si trattasse di Alleras la Sfinge, però al momento anche in questa sua versione cammuffata rimane solo una promessa per il futuro

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 1:24

Voto Jojen perchè:

1) Craster... vabbè... E gli altri due non mi dicono niente di niente.

2) Sono affezionata e affascinata dai Reed in generale.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 1:28

quoto in toto quanto detto da sharingan e voto Jojen..

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 18 marzo 2009 1:36

girone davvero di infimo livello :(

jojen ha un minimo più di spazio, ma è logorroico, e simpatico come un'opinionista televisivo :(

ma si può davvero votare Sarella solo in funzione della teoria, seppur probabilissima? mah. ci penso su.

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE