In ogni caso, voto per Edd, che ne ha più bisogno.
W l'humour nero!
SPOILER PORTALE
b1985e9e941927a64eaaeab68cc6beb6'b1985e9e941927a64eaaeab68cc6beb6
ci ero rimasto malissimo quando sembrava fosse morto, visto il fatto che avevano dato il suo nome a un corvo di paglia
Dovrei essere ancora in tempo... non posso che votare Ditocorto... il personaggio più macchinoso di tutte le Cronache... :stralol:
Petyr
Voto senza dubbio Petyr Ditocorto Baelish, SPOILER fino al PORTALE 08e8c04b4545492df6b4e2b2ecf3b2a8'08e8c04b4545492df6b4e2b2ecf3b2a8
lord di Harrenhal e lord protettore della valle di Arryn, gia' maestro del conio e membro del concilio ristretto del re
Uno dei miei personaggi preferiti, intelligente, ingegnoso, scaltro, fondamentalmente una carogna ma ha fascino!
Gli altri in gara fanno solo folklore... :stralol:
Concludiamo questa Battle Royale, che vede il passaggio al secondo turno del mefistofelico Petyr Baelish.
Questa la classifica:
Petyr "Ditocorto" Baelish: 27
Eddison "l'Addolorato" Tollett: 17
Yohn "il Bronzeo" Royce: 1
Belwas "il Forte": 0
Se questi schermi a breve la prossima Battle Royale! :stralol:
Siamo quindi giunti al diciassettesimo scontro, uno scontro che vede ancora una volta quattro comprimari...
Si sfideranno oggi
Craster
Jojen "Piccolo Nonno" Reed
Nute "il Barbiere"
Sarella Sand
Craster, il solitario abitante della Foresta Stregata, avrà il fascino, il carisma e la simpatia per farsi votare?
O sarà Jojen a raggiungere la sorella al secondo turno?
E che dire di Nute, il fido capitano di Victarion Greyjoy?
O della misteriosa Sarella, su cui aleggia un delle più interessanti teorie di AFFC?
Votate :stralol:
Vediam vediamo... :stralol:
Escludo Craster, che a parte un interessante punto di vista sugli dei da venerare è un uomo rozzo e violento, oltre che un SPOILER AFFC cb8b1e49e5e0ef8c1915c4d1f634e041'cb8b1e49e5e0ef8c1915c4d1f634e041
traditore dell'ospitalità.
Escludo Nute, da un lato perchè sta con Victarion e dall'altro perchè non è niente di speciale.
Jojen o Sarella?
Jojen è un po' noioso nel suo atteggiamento, ma è interessante la maturità che dimostra.
Sarella se è come si pensa ha un quoziente di figosità alto, ma in realtà non sappiamo niente di lei.
Mi piace di Jojen che Nan lo chiama "piccolo nonno", ma tutto il suo atteggiamento da tutore non mi piace.
Sarella, se la teoria è vera ha il pregio SPOILER AFFC 2664c7c635e4edbdb02a82ed80cebefd'2664c7c635e4edbdb02a82ed80cebefd
di cavarsela molto bene in un ambientino simpatico come la Cittadella
, oppure potrei avere votato una qualsiasi delle Serpi.
Me ci pensa su... :stralol:
Votate numerosi! :stralol:
:stralol:
Mai visto girone più scarso. Voto quasi obbligatorio per Jojen Reed, per il semplice motivo che non saprei per quale motivo votare gli altri.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto il personaggio di Jojen Reed, in assoluto uno di quelli che mi sta più simpatici e che mi ha più colpito. Il suo ruolo è interessante SPOILER SU TUTTA LA SAGA 98306c1879f5ffd11ccd7887523b6b90'98306c1879f5ffd11ccd7887523b6b90
,da una parte perchè lui e Bran rinnovano quella che era stata la grande amicizia tra Eddard e il padre di Jojen (non ricordo il nome),dall'altra perchè mi pare che avrà un ruolo interresante nello sviluppo di Bran. Inoltre,ha un legame con la natura di tipo benefico,non come quella specie di mutamorfo della BR precedente (o quand'era),quello con l'aquila arrostita da Melisandre.
Jojen Reed, anche se Sarella mi attira.
Jojen Reed
Voto Jojen Reed, mi piace la sua precoce maturità.
Sarella AFFC e24c0c553fa3099c7c58625ff97eb740'e24c0c553fa3099c7c58625ff97eb740
sarebbe interessante nell'ipotesi in cui si trattasse di Alleras la Sfinge, però al momento anche in questa sua versione cammuffata rimane solo una promessa per il futuro
Voto Jojen perchè:
1) Craster... vabbè... E gli altri due non mi dicono niente di niente.
2) Sono affezionata e affascinata dai Reed in generale.
quoto in toto quanto detto da sharingan e voto Jojen..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
girone davvero di infimo livello :(
jojen ha un minimo più di spazio, ma è logorroico, e simpatico come un'opinionista televisivo :(
ma si può davvero votare Sarella solo in funzione della teoria, seppur probabilissima? mah. ci penso su.