ma non ci sono proprio teste di serie?
insomma statisticamente è possibile un arya-tyrion-eddard-zollo il dothraki?
Mah...
In questo girone nessuno mi affascina particolarmente...Direi che il personaggio più intrigante e più promettente è Jojen Reed ...Anche se non mi piace il suo atteggiamento da "vecchio nonno", e SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBREc2cb9ea50ff67a154753e1be97a47572'c2cb9ea50ff67a154753e1be97a47572
sta portando Bran sulla strda dell'ascetismo O_O
No, non ci sono le teste di serie, è questo il "bello"...
Ma certo che è possibile, è anche possibile anche di "peggio", ad esempio arya+tyrion+eddard+sandor -_-
Ed è un turno che avrebbe la stessa probabilità di qualunque altro di verificarsi :(
Idem per Walder+Vargo+Lysa+Viserys :(
potevano fare un mix tradurlo ditinho, l'intrallazzone brasiliano...
LOL :( :( -_-
Voto Nute
voto Sarella perché sono convinta della teoria SPOILER AFFC b209054834331c21ff8d3a1b13ee55f2'b209054834331c21ff8d3a1b13ee55f2
Alleras=Sarella e perché sostengo i Martell, legittimi o bastardi
Allora, un po' di risposte in ordine sparso:
Ditocorto viene dalle Dita (in italiano forse è l'arcipelago della Mano? :S) e per questo e perchè è un tappo si chiama così. CHi gliel'ha messo...forse proprio i Tully da cui stava, Tyrion Hill.
Che i maschietti di Craster diventino Estranei è perlomeno un'idea di alcuni pg che dicono (non mi ricordo chi, a chi e dove, metto uno spoiler 'lontano' di precauzione) SPOILER ACoK 98c4a3736ee72af46bb16cbd0c05aff0'98c4a3736ee72af46bb16cbd0c05aff0
'sbrigatevi prima che vengano i figli di Craster a prenderci' o simile; forse le madri/sorelle di Gilly a Sam quando se ne vanno
Poi:
/MOD ON
capisco che il girone possa apparire verameeente poco interessante, ma cercate di non spammare a questi livelli estremi: ci sono già TRE argomenti davvero OT: il soprannome di Ditocorto, le questioni linguistiche e/o Altieri (sempre lui); le teste di serie (che non ci sono, non ci devono essere :( e in un DM non hanno comunque senso a priori)
provate a parlare di chi si sta votando. Non siete contenti di 4 pg quasi tutti allo stesso livello? :(
/MOD OFF
Jojen 13
Nute 4
Craster 3
Sarella 1
comunque per parlare ancora dei big personaggi che mancano... se Arya non passa divento l'uomo più felice del mondo, se perde miseramente, non immagino cosa potrei fare. :(
Nute "il Barbiere" perché è viscido al punto giusto oltre che ad essere un mezzo pirata.
:( Sono indeciso tra Craster e Jojen... ma voto Jojen, un personaggio che mi ha colpito nel profondo e che adoro con tutto me stesso come pochi :( . Craster è davvero un personaggio ben fatto, magari l'avrei votato, se solo non si fosse scontrato con Jojen -_- ... mi dispiace che si siano trovati insieme... :(
voto jojen e non sto neanche a spiegare perchè.
fortunati, i reed
Pur sostenendo Jojen, trovo ingiusto che Sarella abbia meno voti di Craster, quindi la voto in prospettiva di qualche colpo di scena da parte sua in futuro.
comunque per parlare ancora dei big personaggi che mancano... se Arya non passa divento l'uomo più felice del mondo, se perde miseramente, non immagino cosa potrei fare. :(
Mmm... la teoria però è l'unica cosa che giustifica la presenza di Sarella ne Deathmatch, stavo pensando, perchè altrimenti noi Sarella non l'abbiamo neanche vista!
JOJEN REED in questo girone è l'unico che si possa definire un personaggio
Questo turno è di difficile scelta, tra personaggi che mi sono indifferenti e altri che non mi piacciono per niente.
La mia preferenza va a Jojen Reed.