Sei proprio romanista
Comunque ieri Okaka un'assist l'ha fatto.
beh okaka non è balotelli, è fuori discussione, ma non ha ancora 20 anni e ha un bel fisico, secondo me ha i numeri per sfondare, se mette a posto la sua capocciona (a qst proposito l'esperienza con l'under 19 pare avergli giovato). oltretutto spalletti ha puntato forte su di lui, se ci fai caso. in panchina ieri aveva montella che avrà pure i suoi annetti, ma è un giocatore validissimo, specialmente come assistman. se ha fatto partire titolare okaka un motivo lo avrà. e, anche in ottica nazionale, non mi dispiacerebbe una coppia balotelli-okaka, con g. rossi trequartista, de rossi e aquilani mediani (più altri intorno), un giovinco, montolivo, pazzini...di talenti ce ne sono, più che altro abbiamo pochi portieri e pochi difensori...
davanti c'è Balotelli che si fa la Champions con l'Inter e Osvaldo che se la fa con la Viola.
a me osvaldo proprio non piace >_> :wacko: :(
detto questo sono per il ringiovanimento della squadra, quello che non mi piace è il cambiare a tutti i costi, serve un po' di criterio, tutto qui
Non credo che nessuno auspichi una rivoluzione, ma un ringiovanimento della rosa attuale è necessario per forza di cose. I ragazzi li abbiamo e mi sembran molto più maturi di molti loro antesignani.I tempi son cambiati molto anche per quanto riguarda l'under, che pure sui successi ha costruito la sua storia. Poi ovvio, capita a tanti di perdersi per strada:penso ai vari della bona, baronio,saudati, spinesi etc etc...
A quelli vinti perchè si era più forti degli altri.....quali e quanti?......beh,per quello ci sono gli almanacchi.......
Joramun ti riferisci alla prima Juve lippiana, quella dei "marines", che correvano i 100 Km/h anche dopo il 90° e delle masse musculari degne di supereroi Marvel, o alla seconda, quella dei dieci favori arbitrali a partita, che non ne aveva bisogno perchè forte ma bla bla bla...
Poi in finale di Champions quando non si vinceva si accusavano gli arbitri e Bettega si lamentava "dello scarso peso della Giuve a livello internazionale".
Bei tempi, che ancora infiammano il cuore di noi vecchi antigiuventini al ricordo di tante battaglie contro la Triade...
Discorso Under 21: alle Olimpiadi hanno giocato come bambini viziati. Faccio del populismo? E li famoso viaggio di ritorno sull'aereo in I classe Imperial Augustus Maximus mentre altri atleti medagliati viaggiavano in economica?
Tenete in considerazione Ser Loras Tyrell, ovvero che molti si perderanno per strada, senza diventare "leggenda".
Una considerazione su Nesta: ho compreso che ha rinunciato alla nazionale non per vanità o egoismo, bensì per problemi fisici. Una perdita veramente grave, se pensiamo che ha tre anni meno di Cannavaro.
Balotelli? Un altro paio di anni all'Inter e già lo vedo con un orecchino diamantato grosso come una noce a folleggiare nei night di Milano...
Joramun ti riferisci alla prima Juve lippiana, quella dei "marines", che correvano i 100 Km/h anche dopo il 90° e delle masse musculari degne di supereroi Marvel, o alla seconda, quella dei dieci favori arbitrali a partita, che non ne aveva bisogno perchè forte ma bla bla bla...Poi in finale di Champions quando non si vinceva si accusavano gli arbitri e Bettega si lamentava "dello scarso peso della Giuve a livello internazionale".
Bei tempi, che ancora infiammano il cuore di noi vecchi antigiuventini al ricordo di tante battaglie contro la Triade...
Ti consiglio un paio di rasponi: ormai è dimostrato, sono terapeutici ^_^
ps: gli scudetti revocati sono quelli di capello, non quelli di lippi, quindi non vedo cosa c'entri il nostro attuale ct :(
Joramun ti riferisci alla prima Juve lippiana, quella dei "marines", che correvano i 100 Km/h anche dopo il 90° e delle masse musculari degne di supereroi Marvel, o alla seconda, quella dei dieci favori arbitrali a partita, che non ne aveva bisogno perchè forte ma bla bla bla...Poi in finale di Champions quando non si vinceva si accusavano gli arbitri e Bettega si lamentava "dello scarso peso della Giuve a livello internazionale".
Ti consiglio un paio di rasponi: ormai è dimostrato, sono terapeutici ^_^
ps: gli scudetti revocati sono quelli di capello, non quelli di lippi, quindi non vedo cosa c'entri il nostro attuale ct ;)
c'entra con agricola.... ma questa è un'altra storia e non voglio andare OT :(
La FIGC ha autonomamente deciso di dargli questo aereo. Dovevano rifiutarlo? Ma quando finirà in Italia l'invidia verso il ricco (che poi non tutti gli Under sono ricchi ma lasciamo perdere) ^_^
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ti consiglio un paio di rasponi: ormai è dimostrato, sono terapeutici
E immagino che tu voglia porti a modello di assiduità e dedizione a tali pratiche terapeutiche ^_^
sharingan nessuno invidia il ricco - almeno in questo caso. Il solco che separa i calciatori dagli altri atleti olimpici continua ad allargarsi anche per tali episodi spiacevoli ( anche se non siamo arrivati fortunatamente alla megarissa di Barcellona '92).
Purtroppo non posso perdonare a questa Under21 come si sono fatti eliminare, nelle altre Olimpiadi non me l'ero presa così.
Per tornare nella discussione: Lippi lamenta la mancanza di difensori di valore, però non convocherà mai il nemico di sempre Panucci. Che ne pensate?
Ne penso che se un commisario tecnico non vuole convocare un giocatore perchè lo ritiene incompatibile con i suoi schemi i suoi metodi di allenamento,o se lo ritiene di disturbo per il gruppo da lui creato.....è libero di farlo....
Per un allenatore (come per un presidente,o un calciatore,un direttore sportivo) conta solo una cosa....il risultato.....e i risultati di Lippi parlano da soli....è uno degli allenatori che hanno vinto di più nella storia del calcio italiano,è il ct campione del mondo in carica.....certo i suoi successi arrivano solo per fortuna (il Mondiale) perchè i giocatori sono dei drogati (coppa campioni e intercontinentale supercoppa europea) e gli arbitri dei venduti (5 scudetti e due coppe italia).....ma in quel caso lo potevi dire subito che era tutto un discorso "abbasso i gobbi juventini".....risparmiavamo un paio di pagine...... ^_^ :( ;)
jora, adesso dire che le vittorie di lippi con la juve erano tutte pulite è esagerato. basti solo ricordare che agricola non è stato condannato NON perchè non avesse commesso qualcosa, anzi, ma perchè il tutto ERA CADUTO IN PRESCRIZIONE. a livello giuridico non subisce niente, ma a livello morale non ne esce pulit, nè lui nè la juve. poi, finchè qst vittorie non vengono revocate, ovviamente restano legittime, e quindi niente da dire....
Lippi personalmente mi è molto antipatico ma di sicuro ha il carisma e la mentalità per vincere. Non sempre succede.. ma nessuno vince sempre (ok, a parte quando gioco a Warcraft con un mio amico ma questo è un altro discorso)
jora, adesso dire che le vittorie di lippi con la juve erano tutte pulite è esagerato. basti solo ricordare che agricola non è stato condannato NON perchè non avesse commesso qualcosa, anzi, ma perchè il tutto ERA CADUTO IN PRESCRIZIONE. a livello giuridico non subisce niente, ma a livello morale non ne esce pulit, nè lui nè la juve. poi, finchè qst vittorie non vengono revocate, ovviamente restano legittime, e quindi niente da dire....
cioè la juventus avrebbe vinto perchè dopata però non hanno potuto fare nulla perchè troppo tardi? :(
se vogliamo parlare di livello giuridico, in realtà (a differenza dei falsi in bilancio, quelli sì caduti in prescrizione) la juventus è stata assolta per NON aver commesso il fatto alla fine dell'iter giudiziario, ci sono gli atti ufficiali. Quindi le cose non stanno esattamente come vorrebbe millantare la gazzetta e il popolo del baretto dello sport. Chissà perchè quando una squadra è vincente per molto tempo arriva sempre il doping di mezzo: l'inter degli anni '60, il milan di sacchi, qualche tempo fa la fiorentina... e il bello è che il tutto continua anche quando i processi si concludono in un nulla di fatto, come in questo caso ^_^
jora, adesso dire che le vittorie di lippi con la juve erano tutte pulite è esagerato.
No,Skie.....non tutte.....solo quelle per cui siamo stati condannati......cioè quelle di Capello.....io dico queste cose (dopodichè prometto di parlare solo delle qualificazioni ai mondiali su questo topic....... ^_^ ) perchè dà maledettamente fastidio vedere che,quando vincono gli altri,tutti si tirano giù il cappello e dicono "ah,ma che bravi....proprio meritato",mentre quando era la Juve a vincere accadeva matematicamente il contrario,e tutti a urlare "gobbi ladri juventini" pur sapendo che la verità,nuda e cruda,è che quella squadra avrebbe battuto comunque i suoi avversari,perchè,molto semplicemente,era più forte..... :(
Dopo l'Armageddon nel popolo juventino c'è stato un vero e proprio scisma: molti hanno aperto gli occhi e capito finalmente che qualcosa "non andava", mentre altri tacciano di ignavia e pavidità l'attuale dirigenza, rimpiangendo i tempi in cui si officiavano riti a Moloch e Baal.
Su Lippi dò ragione (come sempre) al mio mito Napoleone: tra un generale abile e uno fortunato...
Su Lippi dò ragione (come sempre) al mio mito Napoleone: tra un generale abile e uno fortunato...
Beh....allora siamo a posto,visto che Lippi è entrambe le cose..... ^_^