In realtà più che copiarlo,posso dire che mi ha ispirato.......del resto,volenti o nolenti,prima o dopo,tutti ci siamo ispirati al Sommo...... :lol:
Infatti mi sa che svelando l'identità del mio "nume tutelare",potresti avermi fatto guadagnare voti,invece che perderli....... :lol: ^_^ ^_^
Comunque il messaggio subliminale non era voluto.....giuro.....però che ridere.... ^_^
Joramun! non hai parlato di Babbo NAtale!!
Il nome di Babbo Natale,in realtà,è incluso nella lista....solo che l'ho scritto con l'inchiostro simpatico.....un inchiostro speciale fatto dagli elfi,che sarà visibile solo la vigilia di Natale;per cui,sii paziente.....e abbi fede!!!
^_^ ^_^ ^_^
Votate la vostra alessiuccia *_* Senpai, vota la tua Kohai preferita, suvvia *_*
Cara kohai,sarò anche il tuo senpai,ma queste bellissime parole le ho sentite solo da Erin finora:
Attualmente quella che dovrebbe essere la confraternita di maggior prestigio dei 7 Regni è decaduta notevolmente: viene considerata una punizione, preferibile solo alla condanna a morte! La barriera è dunque solo una sorta di ultimo stadio per i delinquenti: o guardiano della notte o morto...è proprio il caso di dirlo!
E' ora di dire basta a tutto questo!!
La barriera è uno dei baluardi dei sette regni! Dà il nome stesso al forum! Bisogna riportarla al suo vero splendore!
Confraternita di maggior prestigio...baluardo dei sette regni...dare il nome al forum...qualcuno che ci capisce,sigh ^_^ .
Confessalo kohai,tu da vera signora del caos butteresti il corno di Joramun in mezzo al campo,tra noi e i bruti,e ti divertiresti a vedere chi ci arriva prima. :lol:
Per quanto riguarda la mia domanda sui candidati in realtà concerneva piuttosto chi aveva proposte concrete,chi faceva campagna insomma.
Su Joramun...uhm,beh,il fatto stesso che tu dia il nome ad un oggettino che è potenzialmente pericoloso per noi non mi induce a darti molta fede...Quali sarebbero i tuoi programmi per noi guardiani?
Spettro...tu sei il fedele compagno del nostro comandante...quali sono i tuoi programmi per la confraternita?E ricordati di tutti quei quarti di cinghiale che ti sei sbafato in dispensa mentre io facevo finta di non guardare (non che avessi potuto fare molto a riguardo...).
Sharingam e khal hanno già espresso un ottimo programma :lol: .
Confessalo kohai,tu da vera signora del caos butteresti il corno di Joramun in mezzo al campo,tra noi e i bruti,e ti divertiresti a vedere chi ci arriva prima. ^_^
Chi, io? Certo che no XD ahuahauhauahua
Invece mi si dovrebbe premiare per la firma più divertente nonchè ipocrita di tutta l'edizione 2008 :lol:
Lui Voterebbe Arvin
Per Una Barriera Special Vota Arvin Sloane Come Mr Barriera 2008
[/font]
Arvin,se anche avessi avuto intenzione di votarti,il faccione di Mourinho m'avrebbe convinto del contrario...
VOTA ALEKSEIJ
LORO lo farebbero (se non sapete chi sono, peggio per voi
C'è una sola persona che può batterli tutti quanti:
LUI VOTEREBBE XAYTAR!!!!!
(per MISS barriera, ovviamente)
:lol: ^_^ :lol:
Bene bene sono giunta alla mia conclusione ^_^
Il mio voto per Mister Barriera se lo è aggiudicato.....
:lol: SPETTRO :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
In realtà più che copiarlo,posso dire che mi ha ispirato.......del resto,volenti o nolenti,prima o dopo,tutti ci siamo ispirati al Sommo...... :lol:
Infatti mi sa che svelando l'identità del mio "nume tutelare",potresti avermi fatto guadagnare voti,invece che perderli....... ^_^ ^_^ ^_^
Comunque il messaggio subliminale non era voluto.....giuro.....però che ridere.... ^_^
Joramun! non hai parlato di Babbo NAtale!!
Da fonti a me vicine pare che un altro personaggio abbia intenzione di rivendicare la fondazione della Lega Italiana Protezione Banane.... ecco qua: 588ea86dd395b3b52695a8c45a0341aa'588ea86dd395b3b52695a8c45a0341aa
Cosa hai da rispondere a codeste accuse Joramun?
SPETTRO
I moderatori sono un po' come i bagnini, gli animatori o i rappresentanti d'Istituto dei licei.... acchiappano sempre in quantità mostruose.... :lol: il fascino del potere.....
PS.: in effetti mi sono appena ricordato che devo votare anche per il Concorso maschile. Chi ^_^
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
LUI VOTEREBBE XAYTAR!!!!!
Questa l'ho già sentita..... ^_^
in effetti mi sono appena ricordato che devo votare anche per il Concorso maschile. Chi ?
Eddai.....lo sai benissimo chi votare...... :lol:
LUI VOTEREBBE XAYTAR!!!!!Questa l'ho già sentita..... ^_^
in effetti mi sono appena ricordato che devo votare anche per il Concorso maschile. Chi ?Eddai.....lo sai benissimo chi votare...... :lol:
Do ut des....
E non hai ancora risposto alle ultime accuse.... :lol:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Certo che nel giro di un anno ne son successe di cose, qui dentro :wacko:
Andiamo alla caccia dei voti residui:
Per GDN, oltre alle ben note piscine panna-cremino&bailey's, prometto di introdurre nell'addestramento obbligatorio di ogni GdN un corso bisettimanale di DnD edizione 3.5 (la 4 rigorosamente vietata).
Per Joramun: oltre a promettergli una collezione estate-inverno di berretti di lana, lo rendo consapevole che costei sostiene me! E a pensarci bene, anche costui!
Al nostro Sharingan: io apprezzo i tuoi articoli di giornale, te ne rendo merito... Votami!
A tutti coloro che ritengano sia necessario aumentare il tasso alcolico del forum: avete il mio sostegno!
Il khal è un candidato di sostanza... anche se con poca panza!
Un'ultima dichiarazione: non dovete temere che, se sarò eletto, mi monterò la testa: anche quando sarò sul tetto di Barriera, vi accoglierò sempre a braccia aperte!
Khal,se la versione fosse la 3.0 sarebbe anche meglio...la 3.5 è un peccato veniale,la 4a è mortale...
I miei voti li ho già decisi e comunicati.
Alekseij, non pigliarti male ma credo che qua dentro in molti, piuttosto che seguire qualcosa di suggerito dai tuoi "amici", preferirebbero darsi fuoco (o dar fuoco a loro) e, in tutta onestà, non posso che concordare in pieno. :ninja:
Dai, di alcuni elementi non si capisce nemmeno se sono ovipari o mammiferi , figurarsi provare a indovinare il sesso: probabilmente alcuni non ne sono nemmeno dotati... :wacko:
Ovviamente senza offesa, eh :ninja: