Ma non i mister éè Anzi, i vecchi mister (tre in particolare) impestano il forum come le zecche XD
Me ne piacciono solo 2 (Mathias e Tyson, nonostante il nome)...quelli pelati muscolosi e vestiti di mutandine colorate mi fanno raccapriccio ^_^ Devono essere molto scomodi per dormirci sopra...
Filia...finlamente ce ne piace qualcuno comune...Mathias Lauridsen è un DIO, non è un uomo...io che non ho mai appeso foto di bellocci in camera mia, da due anni ho appeso sull'armadio il primo piano di cotal meraviglia in guisa d'uomo :lol: ^_^
Ciò non cambia il fatto che il mio voto per mr barriera non andrà ad Alexej XD
finora le Miss Barriera, dopo essere state elette, sono lentamente sparite dal forum... per la legge dei grandi numeri (35?956?mmmmille?) succederà anche alla prossima...
quindi la domanda è: chi volete eliminare da forum?
VOTA XAYTAR PER MISS BARRIERA E LIBERATI DI LUI!!! :D
Ale..giuro che potrei votarti solo per questo XD
Ornella. ^_^
Ma per quando è previsto il voto???
dipende da quale regioni scrivi, qui in umbria per esempio votiamo in week end del 27/28 in tutte le scuole primarie che fanno anche da plesso scolastico :lol:
seriamente parlando, il voto lo puoi inviare tramite mp quando vuoi ai mod responsabili, il limite di tempo è scritto nel primo post che apre ufficialmente il concorso^^ ^_^
Scade esattamente a fine mese :lol:
Quest'anno ci sono due voti...uno per Miss e uno per Mister....cmq ti consiglio di guardare il post iniziale^_^ dove è spiegato tutto dal buon xaytar
Ma i candidati a Mister Barriera chi sono?Io finora ho visto solo joramun,sharingam e khal...non c'è una lista di candidati ufficiale? ^_^
Stessa cosa per le candidate,anche se là ho già le idee chiare su chi votare.
Ma i candidati a Mister Barriera chi sono?Io finora ho visto solo joramun,sharingam e khal...non c'è una lista di candidati ufficiale? ^_^
In effetti la Barriera si è classificata al 423 posto nella graduatoria delle nazioni in base alla libertà di stampa.
Ribellati alla nuova triade voto Mocho Man.
Non c'è una lista ufficiale perchè,in teoria,tutti gli utenti del forum possono essere votati come Miss e Mister....su questo topic si fa solo "campagna elettorale",perchè pubblicizzarsi è spesso fondamentale per ottenere la vittoria....diciamo che una lista dei candidati che hanno avviato una campagna su questo topic sono:
-il sottoscritto,detto Joramun.... ^_^ :lol: :lol:
-Sp$%&/(.......oooopss,mi è partita la mano sulla tastiera scusate....
-Sha?çé*§§.......no.....mi sa che c'è qualcosa che non va.....
-Ru=)(......si si.....è proprio andata la tastiera.....
-il suo alleato A!$£$££ Tar^çéç°.......aspetta,magari sono solo le pile.....
-Xa%&%&......ah,ecco......erano le pile che non andavano......
-K@çà Ra#][*§.......ora le cambio eh......
-The N^?=)/$% One.......mi sa che sono scariche anche queste.....proviamo quelle che stanno in questo coso cilindriforme......
-.....e poi ci sono io,Joramun.....ah ecco,ora vanno bene....
Spero di esser stato esauriente.....se avessi dei dubbi non esitare a chiedere..... ^_^ ^_^ ^_^
Ecco qua.... sono soddisfatto dell'andamento del concorso.... ma sento che la mia campagna ha bisogno di altro.... in particolare devo dire che la notizia riportata da Nameless One riguardo al mio spin-doctor Tafazzi era la verità.... l'ho cacciato, combinava solo disastri.... ma ora ho un nuovo braccio destro, un vero King Maker.....
SIGNORE E SIGNORI
HO L'ONORE DI PRESENTARVI
IL SIGNORE DELLE CAMPAGNE ELETTORALI
PIU' SIMPATICO DI BONAIUTI
PIU' FURBO DI RICHELIEU
BATTE CICERONE IN ELOQUENZA
E CHURCHILL IN DIPLOMAZIA....
ECCO A VOI:
8f46fc12a00c2c16ce62d73319ed2a2a'8f46fc12a00c2c16ce62d73319ed2a2a
Io ho sempre un piano....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma i candidati a Mister Barriera chi sono?Io finora ho visto solo joramun,sharingam e khal...non c'è una lista di candidati ufficiale? huh.gifStessa cosa per le candidate,anche se là ho già le idee chiare su chi votare.
tutti sono i candidati... come scritto nel primo post, si può votare chiunque ^_^
poi c'è chi ha tempo (e voglia) di farsi la campagna elettorale, ma i candidati, volenti o nolenti, sono tutti gli iscritti :lol: (ma è ovvio che se non voti XAYTAR è un voto sprecato!) :lol:
Votate la vostra alessiuccia *_* Senpai, vota la tua Kohai preferita, suvvia *_*
questo post nasconde messaggi subliminali...
Sha?çé*§§
insomma, che birbante, non si fa... ^_^
Joramun! non hai parlato di Babbo NAtale!!
questo post nasconde messaggi subliminali...
Sha?çé*§§
insomma, che birbante, non si fa... :lol:
Non avevo notato la sottile bastardaggine del linguaggio cifrato di Joramun.....
Maledetto Joramun! Eh sì che l'accordo finora aveva retto.... tu non mi attacchi e io non rivelo l'identità del vero fondatore della Lega Italiana Protezione Banane.... mi dispiace ma sono costretto a rivelare qesto imbroglio.... l'idea l'hai rubata a costui: ae155f7dbd69d66072145bf2200b0472'ae155f7dbd69d66072145bf2200b0472
Mi dispiace ma i patti sono patti.... ^_^ ora son ca@@i tuoi....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »