Congratulazionissime ai vincitori :shock: :shock: :shock:
Alessia :shock: :shock: :wacko: e tanti complimenti a Fabio e alla campagna di Matte hihi :mellow:
Bhe, mica male.....1 su 2 dei miei candidati ha vinto!! :stralol:
Io adoro i metalupi :wub: :wub: :wub:
Piter, mi dispiace ho tradito le mie origini "ticinesi" (nel senso di nata ed attualmente abitante nelle vicinanze del mitico Ticino :( ) per la gloria suprema del Nord, di Grande Inverno e dei Guardiani della Notte :wub: :wub:
Prego notare la foto...
Questi capelli color cioccolato extra-noir...
Questi occhi color cassata...
La sensualità delle labbra color lampone...
L'incarnato color crema come una volta...
La sfilettatura color stracciatella della barba...
E anche se non traspare dalla foto, la consistenza di panna montata della panza!
Signore e signori, ecco a voi Spettro, disponibile in cono e coppetta nei formati da 2 - 2,50 e 3 euro! :wub:
Scherzi a parte, complimentissimi ai vincitori!! :stralol: :( :wub:
:stralol: Lunga vita ai vincitori!!! Gli dei antichi e quelli nuovi salvino il Mister e la Miss!!! :wub:
Non si potrebbe avere una lista col numero di voti ricevuti da ogni partecipante? :(
Grazieee *_* Grazie a tutti quelli che mi hanno votata (con compravendita e di loro spontanea volontà) :wub:
@piter: lo so, lo so, sto già procedendo :stralol:
@manu: certo che vi metto la piscina con la panna :(
i nomi dei votanti no, per il rispetto della privacy :(
la classifica finale sì, ma solo se sarete abbastanza persuasivi :stralol:
Facciamo un gioco: prendiamo tutti i voti, li mescoliamo, e poi dobbiamo decidere quali erano per miss barriera e quali per mister
Questi capelli color cioccolato extra-noir...
Questi occhi color cassata...
La sensualità delle labbra color lampone...
L'incarnato color crema come una volta...
La sfilettatura color stracciatella della barba...
E anche se non traspare dalla foto, la consistenza di panna montata della panza!
Signore e signori, ecco a voi Spettro, disponibile in cono e coppetta nei formati da 2 - 2,50 e 3 euro! :stralol:
Dì un pò, ti piace il gelato di Grom?
@manu: certo che vi metto la piscina con la panna :(
Grazie kohai :stralol: ,sacrificherò un cornetto alla crema per te. :wub:
Ovviamente,se i tuoi gusti dovessero cambiare,puoi sempre venire alla piscina,avrai un abbonamento ad vitam...non ti propongo di lavorarci perchè sono certo che tu sei superiore a quisquilie come il catch femminile in bikini nella panna...e perchè temo che affogheresti. :wub:
Complimenti ai vincitori :wub: :wub:
Joramun, per me hai comunque vinto il premio simpatia (Dopo me e Alessio, ovviamente :figo: ), complimenti per la tua campagna ^_^
Baciiii
Complimenti ai vincitori :wacko: :wacko:
Joramun, per me hai comunque vinto il premio simpatia (Dopo me e Alessio, ovviamente :lol: ), complimenti per la tua campagna :wub:
Baciiii
Ovviamente ^_^ è un dono di famiglia :unsure:
Complimenti ai vincitori anche se in ritardo.
Dai Xay metti la classifica dei voti devo decidere se ho più possibilità come Miss o Mister Barriera.
Ok ecco la classifica finale, così potete spettegolare quanto volete e mandare i vostri ringraziamenti/vendette ^_^
mister:
Spettro 8 voti
Joramun 6 voti
Khal 5 voti
xaytar 4 voti
Alekseij 3 voti
Nameless One 2 voti
Arvin Sloane, Skie lannister, Sharingan, Runak, Balon Swann, Andrew Snowmane 1 voto
miss:
Calinn 17 voti
Rhaenys 6 voti
Erin 5 voti
Rinoa, Lady Lyanna 2 voti
Lysmaya, AryaSnow, Idriel, Spettro, Nameless One 1 voto
Arrivederci alla prossima edizione, cari forumspettatori! ^_^
Vabbè dai.....pensavo peggio..... ^_^
Almeno il podio me lo sono conquistato... ^_^ ^_^ ^_^