Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 settembre 2008 15:33

 

 

Il mio vuole essere un servizio di qualità. E' noto che i GdN già vanno per locali. Però ci sono sempre le stesse persone. Si annoiano. Quindi ecco il senso della mia proposta. Che poi.... se una in foto è mezza nuda non significa certo che vada in giro così ovunque vada..... si attrezza per l'occasione e si ricopre. Poi si scoprirà più tardi....

 

Figliolo ma l'hai letto nel mio programma dei locali di Corona della Regina? Credi che siano i soliti vecchi o che li rinnovi sia di personale che di locale in se? :wacko:

I nuovi locali non avrebbero nulla da invidiare a quelli di Approdo del Re...gestiti dal miglior Ditocorto :blink:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 settembre 2008 15:40

 

 

Il mio vuole essere un servizio di qualità. E' noto che i GdN già vanno per locali. Però ci sono sempre le stesse persone. Si annoiano. Quindi ecco il senso della mia proposta. Che poi.... se una in foto è mezza nuda non significa certo che vada in giro così ovunque vada..... si attrezza per l'occasione e si ricopre. Poi si scoprirà più tardi....

 

Figliolo ma l'hai letto nel mio programma dei locali di Corona della Regina? Credi che siano i soliti vecchi o che li rinnovi sia di personale che di locale in se? :wacko:

I nuovi locali non avrebbero nulla da invidiare a quelli di Approdo del Re...gestiti dal miglior Ditocorto :wacko:

 

A parole son tutti bravi. Io invece il personale l'ho presentato giusto qualche post fa.... insomma anche l'occhio vuole la sua parte no? Altrimenti c'è rischio che in questi locali della Corona della Regina si trovino bellezze tipo Brienne, Rosy Bindi o Floriana del Grande Fratello.... secondo me i Confratelli in Nero vogliono essere sicuri di ciò che troveranno.... :blink:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 settembre 2008 15:47

 

 

Il mio vuole essere un servizio di qualità. E' noto che i GdN già vanno per locali. Però ci sono sempre le stesse persone. Si annoiano. Quindi ecco il senso della mia proposta. Che poi.... se una in foto è mezza nuda non significa certo che vada in giro così ovunque vada..... si attrezza per l'occasione e si ricopre. Poi si scoprirà più tardi....

 

Figliolo ma l'hai letto nel mio programma dei locali di Corona della Regina? Credi che siano i soliti vecchi o che li rinnovi sia di personale che di locale in se? :wacko:

I nuovi locali non avrebbero nulla da invidiare a quelli di Approdo del Re...gestiti dal miglior Ditocorto :wacko:

 

A parole son tutti bravi. Io invece il personale l'ho presentato giusto qualche post fa.... insomma anche l'occhio vuole la sua parte no? Altrimenti c'è rischio che in questi locali della Corona della Regina si trovino bellezze tipo Brienne, Rosy Bindi o Floriana del Grande Fratello.... secondo me i Confratelli in Nero vogliono essere sicuri di ciò che troveranno.... :blink:

 

I guardiani della notte saranno ben serviti dalla gestione della sottoscritta e del mio segretario di partito ...che è un estimatore di Ditocorto....Scusa...un locale gestito da un ammiratore di Ditocorto non può che offrire il meglio...altro che bruttone....non basta postare una foto di figone da spiaggia....io ti sto dicendo di come le farò arrivare!! :wacko:

Qui in Sardegna posso attingere a un notevole bacino di aspiranti veline brune/castane che finalmente avranno uno scopo nella vita (del resto la Canalis e la Satta sono sarde se non lo sai). Per le bionde/rosse...il mio segretario di partito ne troverà anche oltretirreno...considerando che nemmeno in Sardegna mancano! (dato che anche io sono bionda :blink: )

Cmq...dato che sei scettico...se i guardiani della notte avranno qualcosa da ridire...possiamo sempre parlarne: in quanto i punti del programma sono trattabili. Quindi in ciò che è trattabile è compreso l'elenco con curriculum e foto delle signorine che saranno scelte da una loro giuria...anche con sfilate se lo ritengono necessario

 

ORGANIZZAZIONE!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 15:06

GDN, se sarò eletto munirò di piscina con panna tutti i castelli di Barriera.


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 15:19

GDN, se sarò eletto munirò di piscina con panna tutti i castelli di Barriera.

 

Se mi fai una piscina piena di cremino potrei iniziare a supporre di poterti votare ^_^


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 15:50

Per te la riempio anche di bailey's mia cara ^_^ la tua la faccio profonda 1 m così puoi toccare o la vuoi più alta?



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 15:54

E se io rilanciassi con una piscina piena di pupazzi peluches di Jackie.... ^_^ ???

:( ;) :figo:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 15:57

Joramun, tu non saresti mai tanto vile da votare te stesso, vero? E quindi, potresti votare me!

Perché anche io indosso la mucca! (proprio adesso)



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 16:12
Joramun, tu non saresti mai tanto vile da votare te stesso, vero? E quindi, potresti votare me!

Perché anche io indosso la mucca! (proprio adesso)

No Khal.....non voterei mai me stesso.....ma,se devo essere sincero,per il voto nella categoria "Mister" sei già in prima fila....ma non ho ancora deciso.....diciamo che te la giochi con un altro mod.... :figo:

 

P.S. ........pheeeega la maglietta..... ^_^ :( ;)


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 16:58

Orbene orbene orbene....eccomi arrivata a un post che non poteva di certo mancare, in particolare per la gioia di Ornella:

questo post tuttavia per essere guardato richiede che:

mettiate come colonna sonora questa canzone per tutta la sua lettura

 

BARRIERISTA IN CERCA DI EMOZIONI

questo post è dedicato a te e alla tua sete di avventura, di rum e di tutte le emozioni che vuoi!

 

ARRUOLATI NELLA CIURMA DI ERIN...VOTALA PER MISS BARRIERA!!!

 

se entri a far parte del mio gruppo solcherai il mare assieme a lei, nel suo bellissimo galeone dei pirati^^

vivrai mille avventure assieme al suo equipaggio:

Lyga Stark....la vedetta che vede iceberg ovunque.........PERSINO QUANDO SIAMO IN PIENO PARCO NAZIONALE ABRUZZESE XD

il fantastico Johnny....più pirata di lui...

il nostromo Cocos...si, se riconoscete la maglietta voi che siete stati a roma,..è quella XD

ed i miei amici pinguini!!!

 

Solcheremo i mari alla ricerca di tesori...e ci riempiremo di Rum e sangria ogni volta che vorremo!!!

VIENI A BERE...EHMMM A DEPREDARE NAVI CON ME!

 

VIENI ANCHE TU ALL'AREMBAGGIO!!

 

perchè in fondo lo so bene...dentro di te...YOU ARE A PIRATE!!!!! AAAAHHRRRR!!!!

 

...adesso la direzione ti invita a spegnere il primo video e a tenere presente questo

 

^_^ :( ;) AAAHRRR a tutti voi :figo: :wub:

 

Ps: alessia se vuoi mettere il video della cena dillo...io senza la tua autorizzazione non mi sn permessa :D


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 17:08

Erin ti sto estimando a certi livelli incommensurabili XD

 

Stai mettendo quasi a rischio il mio voto per alessia ahahahahah

 

YOU ARE A PIRATE!!!! ^_^

 

Ornella. :(


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 18:15
Joramun, tu non saresti mai tanto vile da votare te stesso, vero? E quindi, potresti votare me!

Perché anche io indosso la mucca! (proprio adesso)

No Khal.....non voterei mai me stesso.....ma,se devo essere sincero,per il voto nella categoria "Mister" sei già in prima fila....ma non ho ancora deciso.....diciamo che te la giochi con un altro mod.... :figo:

 

P.S. ........pheeeega la maglietta..... ^_^ :( ;)

 

E con questa frase Joramun tu dimostri di essere per davvero dalla parte dei potenti!

 

Ribadisco: Sandro Bondi Reloaded!


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 18:54

Macchè......sono indeciso tra gli unici due concorrenti maschili (a parte il sottoscritto :figo: ) che cercano di vincere con le loro forze....senza aiuti ne alleanze.... :wub:

 

Per cui.....Khal.......Xay.......RESPECT!!!

^_^ :( ;)


J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 19:56

Orbene orbene orbene....eccomi arrivata a un post che non poteva di certo mancare, in particolare per la gioia di Ornella:

questo post tuttavia per essere guardato richiede che:

mettiate come colonna sonora questa canzone per tutta la sua lettura

Pupazza non ci credo! Questa canzone è stata la It della mia vacanza in Croazia!! ^_^ :(

Ho un video con questa canzone fatto con altre 5 folli!!!!

You aaaare a piraaaaaaaaaaaaaaaaate!! E' mitica!!!!!! ;) :figo:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 settembre 2008 20:19

Pupazza cara :( ;) :figo: :wub: sapevo che tu non potevi che ascoltare musica di un certo livello come questa....

 

...io e il tuo omologo saremo sempre fiererrimi di te :D :D <_< <_< :figo:

 

you are a pirate!!!!

 

(ps: noi ce la siamo messi anche nel lettore mp3 ^_^ ..se ti manca la canzone te la passo XD)


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE