Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 settembre 2008 20:59

La faccina Wub effettivamente merita il voto di miss!!

 

 

:wacko:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 24 settembre 2008 21:26

Ho votato i miei Miss e Mister.

 

Quest'anno non ho potuto essere molto partecipe in questo concorso, farò meglio il prossimo....

 

Manca ancora qualche giorno alla fine del concorso se ancora non avete votato e magari siete indecisi tra le belle Erin e Calinn e vi state scervellando perchè non sapete chi scegliere tra le 2, optate per la terza opzione e VOTATE RHAENYS!!!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 24 settembre 2008 22:57

Non perdiamo di vista il segreto principale: sic semper tyrannis! Per cui un voto sprecato adesso non sarà più recuperabilizzabile. Indipercui ciononpertanto, se non avete ancora eletto Fëanor quale vostro cavallo di battaglia elettorale, ripensateci e non fatelo. Perché dà più da pensare un luogo comune mal abusato che cento exempla medievali di saggezza. Evidentemente la rifrazione della luce nello spaziotempo ha ripercussioni politiche minime in tutto questo discorso, senza capo né subordinato. Elettroforesizzando la composizione di una conchiglia di gasteropode, il concetto di antropomorfismo ne risulterà forse indebolito? Indubbiamente forse, senonché il powerplay agisce nervosamente su ogni fonte di commento. Illecito è bello.

 

 

Votate moi.

 

 

ps: sono scosso da risate convulse rileggendo quanto sopra... in onore della catecolammina dell'acido lisergico!



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 1:09
Non perdiamo di vista il segreto principale: sic semper tyrannis! Per cui un voto sprecato adesso non sarà più recuperabilizzabile. Indipercui ciononpertanto, se non avete ancora eletto Fëanor quale vostro cavallo di battaglia elettorale, ripensateci e non fatelo. Perché dà più da pensare un luogo comune mal abusato che cento exempla medievali di saggezza. Evidentemente la rifrazione della luce nello spaziotempo ha ripercussioni politiche minime in tutto questo discorso, senza capo né subordinato. Elettroforesizzando la composizione di una conchiglia di gasteropode, il concetto di antropomorfismo ne risulterà forse indebolito? Indubbiamente forse, senonché il powerplay agisce nervosamente su ogni fonte di commento. Illecito è bello.

Mi è sempre piaciuto Battiato...... :wacko: :ninja: :ninja:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 3:03

Giusto in tempo per la fine della campagna elettorale ci è pervenuto questo contributo dalla redazione di Rai Uno.....

 

Sigla

 

1e5f2358b74793e9d2e752e65fa7b5c2'1e5f2358b74793e9d2e752e65fa7b5c2

marzullors3.jpg

 

"Buonasera cari amici della notte.....noi ci siamo anche stanotte.Per chi è ancora sveglio,per chi non vuole o non può dormire,o semplicemente per chi vuole saperne di più,stasera,del nostro ospite:JORAMUN

 

dsc0065fq6.jpg

 

"Buona sera a lei Marzullo"

 

 

- "Studente di psicologia,cuoco,provetto sciatore,rapper di successo,ultimamente Barrierista a tempo pieno....quale di questi è più Joramun degli altri?"

- Non sono sicuro di aver capito la sua domanda,comunque.......certamente ognuno dei casi uma....dei profili da lei citati fanno parte della mia personalità,anche se nessuno la rappresenta in pieno.Direi che quella in cui passo più tempo tra tutte ultimamente è il Barrierista.....

 

 

- Eppure mi dicono che come cuoco lei non è affatto male......

- No.....infatti.Dovrebbe provare i miei Tortini Speciali....ne ho portato qualcuno anche qui in studio....

 

- Ah....dovevano essere quei tortini che ho assaggiato prima della diretta.Davvero ottimi.....cos'era quel sapore particolarissimo nel ripieno.....curry?

- Zecche.....

 

- Pubblicità!!! - la trasmissione si ferma per soccorrere Marzullo,colto da violenti spasmi......ne approfitto per uno spuntino.... - - Bene cari amici della notte,rieccoci di nuovo qui anche questa notte.....un occasione per capirsi,per capire e forse anche per capirci.....così,piano piano come piace a noi.

Joramun....tra poco più di un mese lei raggiungerà il traguardo del primo anno trascorso su Barriera.Ci dica le sensazioni,le impressioni....faccia un bilancio di questo primo anno passato su un forum....

- Vede,quando pensai per la prima volta alla possibilità di iscrivermi al forum,non avevo idea di quanto quest'esperienza potesse essere coinvolgente.....è davvero molto bello poter condividere pensieri con persone distanti.....e poi mi ha migliorato intellettualmente....davvero...mi sono accorto di essere migliorato nel confronto dialettico con gli altri,mi sento più sicuro e consapevole,più sicuro delle mie convinzioni e di come difenderle.....una volta ho anche battuto a Scarebeo Dexter,la marmotta del figlio dei vicini.....pensi che l'ho scoperto mentre barava:aveva scritto "aqua" con la C.......

 

- Direi di passare all'intervista fotografica.....flash nella e della memoria del nostro ospite,qui a "Sottovoce".....quando un giorno non è ancora iniziato e un altro giorno sta per finire....

 

Foto 1

- Monaco Di Baviera.....una delle più belle città che io abbia visitato,e una delle più belle vacanze che abbia mai fatto.......e ne approfitto per annunciare ai Guardiani dell Notte ancora indecisi ( :wub: ),che per loro sarà prevista una gita settimanale nella capitale bavarese,con tanto di birra a volonta e brezel a cascate.....basta solo votare ME come mister Barriera..... :wub: :wub: :wub:

 

Foto 2

- Beh,che dire....non passa settimana senza che fra gli amici si organizzi una bella e salutare partita a calcetto.....comunque complimenti al fotografo che qui ha catturato l'istante immediatamente precedente a quello in cui mi accascio al suolo privo di sensi,per poi strisciare verso gli spogliatoi......

 

Foto 3

... :ninja: .....il costume da Tartaruga Ninja era troppo stretto...... :D

 

Joramun,mi permetta un ultima domanda,prima di chiudere:sono le illusioni che alimentano i sogni,o i sogni che muoiono all'alba delle nostre giornate illudendoci di sognare un illusionismo di un sogno da illusi?

- :ninja: ....ehmm.....Assolutamente si.....si si....... :wacko:

 

Joramun.....si faccia una domanda,si dia una risposta......

- Domanda: penso che questa ennesima menata mi aiuterà a vincere il titolo di Mister Barriera?

- Risposta:ma assolutamente no........ :wub: :wub: :wub:

 

Arrivederci a domani....


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 14:27

Amici miei, questa volta vogliamo dare spazio a una voce un pò fuori dal comune. Ecco a voi Laylath

 

"Salve a tutti, il mio nome e Laylath. Sono una voce della coscienza, ossia uno di quei fumetti che appare nella mente del protagonista in momenti particolari.

Sono nata in seguito a una campagna di d&d, detta Sangueacciaio, e seguivo con molta soddisfazzione le avventure della mia padroncina: Laylath (ovviamente abbiamo lo stesso nome) :ninja: . Le cose andavano davvero bene, ci divertivamo, lei era una brava incantatrice con una famiglia agiata alle spalle. Tutto poteva andare per il meglio: poteva continuare a fare bellissime avventure col suo gruppo....ma ha fatto una grande cavolata: si è innamorata di Indoril...un drow che farebbe impallidire zio Paperone. Sempre alla ricerca di cadaveri da trafugare o gente da derubare. :wacko: Ogni tanto tuttavia sembrava che le cose tra i due funzionassero...e io quindi cercavo di essere ottimista....

Ma una sera...si toccò davvero il fondo:

stranamente Indoril aveva accettato di fare una romantica passeggiata con Laylath erà tutto csì perfetto......

e si stava arrivando al momento topico tant'è vero che anche io ero tutta eccitata (come potrete notare io sono quella dentro il fumetto)

ormai i battiti del cuore erano a mille...alla mia amica sudavano le mani, mancava la salivazione, girava la testa!!!!!! Io non potevo fare altro che un tifo sfrenato...con tanto di pon-pon comparsi all'improvviso...mi trovai a ballare come una majorette tutta felice per quella situazione.....

quando sentii....quello che NON dovevo sentire.....

ovviamente Laylath era leggermente perplessa.....e subito dopo

fu tutto chiaro e decisi di finirla lì!

 

Dopo che mi sono licenziata ho vagato, dandomi all'alcol, al gioco d'azzardo, alla depressione, allo scippo di vecchiette nei casinò....poi grazie agli dei Erin mi ha recuperato...mentre vagavo senza meta nel cestino della carta straccia. Mi ha aiutato a risollevarmi...facendomi frequentare sedute delle voci della coscienza anonime....alla fine mi sono ripresa.....e lei mi ha dato un nuovo lavoro: farle pubblicità in questo concorso!

 

Io non posso che ringraziarla perchè grazie a lei ho di nuovo un lavoro!!!

 

Grazie per la tua testimonianza Laylath^^

 

:ninja:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 22:07

Ho appena concesso il mio voto per miss Barriera 2008,votando Erin.La sua tempestiva risposta alla mia richiesta di miglioramenti per noi confratelli dei guardiani della notte,concreta e ottimista,mi ha convinto a concedere il voto.La sua summa di simpatia e follia,unita alla fondamentale promessa del RISCALDAMENTO IN CAMERA PER NOI GUARDIANI (mi viene da piangere di felicità al pensiero,sigh :blink: ),sono state altresì decisive.

 

Long live Erin! :stralol: :unsure:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 22:08

Il concorso sembra un po' languire.... forse troppi fuochi d'artificio all'inizio.... possiamo iniziare con le previsioni: chi vincerà?

 

Guardiano della Notte: si ricordi anche di votare per Mister Barriera.... cioè vota me....


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 22:17

Ho appena concesso il mio voto per miss Barriera 2008,votando Erin.La sua tempestiva risposta alla mia richiesta di miglioramenti per noi confratelli dei guardiani della notte,concreta e ottimista,mi ha convinto a concedere il voto.La sua summa di simpatia e follia,unita alla fondamentale promessa del RISCALDAMENTO IN CAMERA PER NOI GUARDIANI (mi viene da piangere di felicità al pensiero,sigh :blink: ),sono state altresì decisive.

 

Long live Erin! :D :stralol:

 

:wub: :wub:

Grassie GDN....la fiducia che hai in me e nel mio segretario di partito mi commuove :unsure:

Anche se non vinco mi appliccherò per ridare lustro alla Barriera :D :D


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 22:27

Per ridare lustro alla Barriera, usa Mastro Khalindo! Porta via tutto e non lascia nessuna traccia!

(Adatto anche all'uso su accampamenti Lhazareen e Città Libere, non usare contro imponenti fortificazioni di pietra. Attenzione! Tenere alla larga dalla portata dei bambini, specialmente piagnucolose ultime eredi di antiche dinastie valyriane)


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 25 settembre 2008 23:32

Siori e siore.

Il qui presente me stesso ha votato per una delle poche miss che ha messo foto serie.

Rhaenys :blink: ha il mio voto!

 

 

Questa edizione passerà alla storia come il concorso delle tante chiacchiere e poco distintivo. :unsure:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 12:06

Il distintivo ce l'ha Lyanna con la combo sub + speleo... :blink:

 

Ormai in dirittura d'arrivo del concorso, sponsorizzo i miei votati: Mastro Khalindo e Lady Lyanna :unsure:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 16:35 Autore

Se riesci a leggere questo, perchè non puoi votare xaytar?


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 16:48

Giusto!!!

Infatti la domanda non è tanto "perchè?"...ma "perchè no?"

 

:blink: :unsure: :stralol:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 26 settembre 2008 19:06

Il mio voto per miss barriera era già deciso, è stato solo confermatop: Calinn Vojnngat :blink:

 

per mr barriera alla fien ho deicso di votare The Nameless One!!! :unsure:

 

Devo cmq dire che Erin & Joramun si beccano lo stesso il mio voto simpatia!!! :stralol:

 

Ornella. :wub:


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE