Mah, mi stupite. Da quando Miss Barriera è un campo di battaglia politico? Da quando un candidato a Miss Barriera ha bisogno di fare programmi? Se volete un buon politico allora non votate me. Io non sono un politico, non so fare discorsi, non so fare programmi e non so raccontare bugie alla gente ( e non faccio post chilometrici con foto e link ad hoc). Se volete votarmi votatemi per quello che sono, non per quello che vi prometto. Per me Miss Barriera non è mai stato una gara al discorso migliore -.-
Ci tengo a precisare che a me non servono altri motivi per votare te, ne ho già a sufficienza :ninja: Ti conosco, la tua firma è stupenda e tu sei bella :ninja: Il mio voleva essere solo un invito, per leggere altri post divertenti, di quelli che sai fare tu, tutto qui ;)
Sono d'accordo con quel che dici, comunque: Miss e Mister vanno votati per quel che sono, non per quello che appaiono. E io credo che il modo di fare propaganda sia un indizio essenziale su che tipo è la persona dall'altra parte del monitor. Non tutte le campagne sono uguali, e anche quando lo possono sembrare... beh, la differenza, a mio avviso, si vede. Perchè la classe non è acqua.
E penso anche che tu, con questo post, ti sei veramente mostrata per quel che sei. Evviva le candidate che non hanno paura di apparire sprucide con l'elettorato! ^_^ Evviva chi non ha paura di fare polemica col rischio di perdere elettori! ^_^ Evviva la sincerità! ^_^
Questo tuo post mi ha definitivamente convinta a votare per te!
Il khal è un candidato di sostanza... anche se con poca panza!
Cì :D
Il mio voto per il Mister è già assegnato :wub: E va al candidato più bello, cioè lui :wub:
Maaa se il mio voto non fosse stato già assegnato io voterei Joramun. E vi dico perchè. Perchè è una persona semplice. Perchè la sua è una campagna sincera. Perchè promette cose concrete (il cappello con la mucca), e perchè se poi non lo eleggiamo fa il faccino triste e io piango :wacko: Perchè non si arrampica sugli specchi alla ricerca di alleanze o nuovi effetti speciali, perchè non torna sui suoi passi e non rimangia le proprie affermaioni, perchè non denigra gli altri concorrenti (circa...), anzi (ogni tanto) li loda (che ok, potrebbe trattarsi anche di ruffianeria, ma concediamogli il beneficio del dubbio ^_^ ), perchè non ricorre all'aiuto di terzi, perchè non cerca protezioni! La sua propaganda mancherà forse della brillantezza xaytariana, o della finezza dell'eloquio bericco, o forse dell'innegabile classe namelessiana, o della bellezza superiore del khal :wub: ... ma ha un pregio enorme: l'assoluta e sincera spontaneità.
E si sa, io sono piccola e ingenua e credo nei buoni sentimenti :wub: (per questo è inutile che mi candidi XDD).
Barrierista, scegli la genuinità:
un Mister che se non lo voti ammette che si metterà a piangere
e una Miss che non esiterebbe a mandarti a quel paese
VOTA JORAMUN E CALINN! :D
Oppure (anzi soprattutto) vota khal :wub: :wub: :wub:
La sua propaganda mancherò forse della brillantezza xaytariana
luccico come una perla dentro una cozza! :wacko:
l'importante è convincere l'elettorato, anche con il lavaggio del cervello:
vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar
vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar
vota xaytar vota joramun vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar vota xaytar
Mah, mi stupite. Da quando Miss Barriera è un campo di battaglia politico? Da quando un candidato a Miss Barriera ha bisogno di fare programmi? Se volete un buon politico allora non votate me. Io non sono un politico, non so fare discorsi, non so fare programmi e non so raccontare bugie alla gente ( e non faccio post chilometrici con foto e link ad hoc). Se volete votarmi votatemi per quello che sono, non per quello che vi prometto. Per me Miss Barriera non è mai stato una gara al discorso migliore -.-
Ci tengo a precisare che a me non servono altri motivi per votare te, ne ho già a sufficienza :wacko: Ti conosco, la tua firma è stupenda e tu sei bella :ninja: Il mio voleva essere solo un invito, per leggere altri post divertenti, di quelli che sai fare tu, tutto qui :wub:
Sono d'accordo con quel che dici, comunque: Miss e Mister vanno votati per quel che sono, non per quello che appaiono. E io credo che il modo di fare propaganda sia un indizio essenziale su che tipo è la persona dall'altra parte del monitor. Non tutte le campagne sono uguali, e anche quando lo possono sembrare... beh, la differenza, a mio avviso, si vede. Perchè la classe non è acqua.
E penso anche che tu, con questo post, ti sei veramente mostrata per quel che sei. Evviva le candidate che non hanno paura di apparire sprucide con l'elettorato! :wub: Evviva chi non ha paura di fare polemica col rischio di perdere elettori! :wub: Evviva la sincerità! :wub:
Questo tuo post mi ha definitivamente convinta a votare per te!
Sarottola :ninja: grazie :D Te vojo bene :wub: Quando vengo a Napoli ti porterò un regalo (visto che non penso ti vadano bene le donnine ignude °_° )
Al nostro Sharingan: io apprezzo i tuoi articoli di giornale, te ne rendo merito... Votami!
Il fatto è che i Moderatori mi sono antipatici.... l'unico che mi è simpatico è Xaytar....
Per il resto non so.... gli altri sono quasi tutti miei nemici... Nameless One forse è l'unico votabile...
Deciderò tra lui e Xaytar :wacko:
E spero che perdano le parche complottifere.... ufff.... tutto questo darsi di gomito dall'inizio del concorso è rivoltante..... bleah..... viva l'acqua naturale! :ninja:
Perchè non si arrampica sugli specchi alla ricerca di alleanze o nuovi effetti speciali, perchè non torna sui suoi passi e non rimangia le proprie affermaioni, perchè non denigra gli altri concorrenti (circa...), anzi (ogni tanto) li loda (che ok, potrebbe trattarsi anche di ruffianeria, ma concediamogli il beneficio del dubbio :ninja: ), perchè non ricorre all'aiuto di terzi, perchè non cerca protezioni!
Joramun? Ma questo sono io!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
l
Maaa se il mio voto non fosse stato già assegnato io voterei Joramun. E vi dico perchè. Perchè è una persona semplice. Perchè la sua è una campagna sincera. Perchè promette cose concrete (il cappello con la mucca), e perchè se poi non lo eleggiamo fa il faccino triste e io piango Perchè non si arrampica sugli specchi alla ricerca di alleanze o nuovi effetti speciali, perchè non torna sui suoi passi e non rimangia le proprie affermaioni, perchè non denigra gli altri concorrenti (circa...), anzi (ogni tanto) li loda (che ok, potrebbe trattarsi anche di ruffianeria, ma concediamogli il beneficio del dubbio ), perchè non ricorre all'aiuto di terzi, perchè non cerca protezioni! La sua propaganda mancherà forse della brillantezza xaytariana, o della finezza dell'eloquio bericco, o forse dell'innegabile classe namelessiana, o della bellezza superiore del ... ma ha un pregio enorme: l'assoluta e sincera spontaneità.E si sa, io sono piccola e ingenua e credo nei buoni sentimenti (per questo è inutile che mi candidi XDD).
Barrierista, scegli la genuinità:
un Mister che se non lo voti ammette che si metterà a piangere
e una Miss che non esiterebbe a mandarti a quel paese
VOTA JORAMUN E CALINN!
:wacko: :ninja: :ninja: ........Milady....non so che dire..... :D :wub: .....sono commuovuto..... :wub: :wub: nemmeno mia madre ha mai speso parole tanto carine per il sottoscritto.....posso votare per lei per il concorso di Miss?
Joramun? Ma questo sono io!!!
Ma che dici Sharingan.....sono io Joramun..... :wub: :wub: :wub:
:wub:
:wacko: :ninja: :ninja: ........Milady....non so che dire..... :D :wub: .....sono commuovuto..... :wub: :wub: nemmeno mia madre ha mai speso parole tanto carine per il sottoscritto.....posso votare per lei per il concorso di Miss?
Non c'è di che :wub:
Per il votarmi... mah, non sto facendo propaganda e certo con due voti non andrei da nessuna parte :wub: Se a te fa piacere non ti dico di no, ci mancherebbe... un po' di vanità ce l'ho anche io ... ma temo che sarebbe un voto sprecato, quindi dal canto mio ti invito a votare per la mia favorita, cioè Calinn :wub: Se poi vuoi votare me lo stesso non mi offendo di certo :wub:
Come fanno a piacervi quei modelli? sono finti come manichini
Passano la vita a curarsi il fisico, non fanno un quarzo tutto il giorno a parte curarsi il fisico. Non sono uomini, non saprebbero nemmeno andare in bagno da soli senza un assistente, a volte le donne di barriera mi lasciano un amarezza infinita :wacko:
( bel colpo socio -.-)
Posso sacrificare il voto per Mister Barriera per votare due fanciulle???
Posso sacrificare il voto per Mister Barriera per votare due fanciulle???
No, ma puoi votarne una per Mister :wacko:
@Runak: dai, tu i miei gusti in fatto di uomini li sai, no? :ninja:
@Sara ti amo :ninja:
Ok ragazzi :wacko: negli ultimi post è successo un pochino un disastro che temo di aver in parte scatenato io con la mia campagna elettorale. :ninja:
Ci tengo a precisare che io non intendo levare voti a nessuno, la mia campagna elettorale è fatta per tutti i barrieristi senza voler creare disarmonie e cose del genere.
Se vinco mi fa piacere, se perdo pazienza...sarete solo costretti a sopportarmi l'anno successivo (a me e a Lyga...perchè finchè non vinco lo tengo come segretario di partito)
Cmq la mia campagna elettorale, e chi mi ha visto all'altro concorso lo sa, purtroppo per voi è tutto frutto della mia mente malata (e in parte di quella di Luca :D )...tanto al raduno non ci avete mai sentiti cantare "you are a pirate"...nooooooo!!
Baci
Erin
:ninja:
Come fanno a piacervi quei modelli? sono finti come manichini
Passano la vita a curarsi il fisico, non fanno un quarzo tutto il giorno a parte curarsi il fisico. Non sono uomini, non saprebbero nemmeno andare in bagno da soli senza un assistente, a volte le donne di barriera mi lasciano un amarezza infinita :wacko:
( bel colpo socio -.-)
Infatti ho scritto che non mi piacciono XD Solo uno mi piaceva... a me piacciono gli uomini incolti e trasandati con il barbone :ninja:
Anche io ti adoro Alessia :ninja:
Ho votato, prima che arrivi il termine e mi dimentichi...e ora li dico perchè
questa cosa del voto segreto non si addice ad una comunità trasparente :wacko: senza inciuci :ninja: e lotte di potere :ninja: come la nostra...cose che non hanno nemmeno sfiorato questa campagna come si è visto.
4338a2416b22c3e485c8ee5011051a5d'4338a2416b22c3e485c8ee5011051a5d
NON potevo dare il voto al cappello mucca! Lui non è iscritto! Discriminato come le banane :wub:
Quindi il suo padrone si è preso il voto di Mister Barriera, anche per il messaggio subliminale 'non voluto' :D :wub: ok.
E ora voglio il cappello promesso, almeno di carta.
Però...non potevo nemmeno scontentare la figlia di Nameless, come si può?! Il papi era decisamente sopra tutte lE candidatE! E visto che l'anno scorso il voto per lui non valeva, gliel'ho dato anche stavolta :wub:
Ovviamente *ehm* per il concorso rimanente (Miss) ma sono sicura che apprezza... ^^
Ok ragazzi :wacko: negli ultimi post è successo un pochino un disastro che temo di aver in parte scatenato io con la mia campagna elettorale. :ninja:
Ci tengo a precisare che io non intendo levare voti a nessuno, la mia campagna elettorale è fatta per tutti i barrieristi senza voler creare disarmonie e cose del genere.
Se vinco mi fa piacere, se perdo pazienza...sarete solo costretti a sopportarmi l'anno successivo (a me e a Lyga...perchè finchè non vinco lo tengo come segretario di partito)
Cmq la mia campagna elettorale, e chi mi ha visto all'altro concorso lo sa, purtroppo per voi è tutto frutto della mia mente malata (e in parte di quella di Luca :wub: )...tanto al raduno non ci avete mai sentiti cantare "you are a pirate"...nooooooo!!
Baci
Erin
:D
Non ho ben capito se questo è un discorso serio o no, nè se c'entro io o che cosa :ninja:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Tranqullo sharingan :wub: per una volta tanto non c'entri nulla (dato che in certi casi ci siamo dati battaglia :wacko: ).....niente di particolare. Volevo solo chiarire la mia posizione e stop...
Adesso il concorso prosegue senza problemi...si dia inizio alla parte finale :wub: :wub: :wub:
In bocca al metalupo a tutti...e VOTATE ERIN!!! :ninja: :ninja: :D
Votato per la miss :ninja: :ninja: :D
bf6d3da7d2c1627f4f280f5eca9bf5d1'bf6d3da7d2c1627f4f280f5eca9bf5d1
ho votato....... :wacko: